Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 82

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255303 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #811

Predefinito

Ragazzi la questione è che Etta è innamorata, possiamo dirle qualsiasi verità ma lei filtra tutto attraverso quello che prova in qussto momento per il prof.!

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma certo Erendil, ma io l’ho incontrato delle volte che ero anche in tuta e struccata sotto casa sua, però è normale che quando sono agghindata mi guardi più “allupato”.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lei non sono innamorata. 😅😅

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,637 Membro dal Feb 2021 #814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ragazzi la questione è che Etta è innamorata, possiamo dirle qualsiasi verità ma lei filtra tutto attraverso quello che prova in qussto momento per il prof.!
    Mi auguro per lei di no
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Beata teee che ti vesti, io oscillo tra tute e leggins con maglie extra-large 😭 gna' faccio più.
    Ma io solo per andare a lavoro Luce. Nel week end invece mi trasformo in Bridget Jones. 😂

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E vabbè, allora si metta davanti allo specchio (visto che a quanto pare è il suo oggetto preferito ) e parli del prof. Così evita anche la fatica di scrivere, non le risponde nessuno e lei avrà sempre ragione.
    Ultima modifica di erendil; 08-04-2021 alle 10:56

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Oct 2018 #817

Predefinito

@Etta
    Un uomo di 20 anni più grande di te, tu giovane e bella (a tuo dire) siete a due mesi di relazione, e sto tizio, non ti cerca, non ti scopa, non ti salta addosso appena ti vede.
    Qui le cose sono due, o tu son sei così fantastica come dici di essere o il tuo professore oltre a non fregargli nulla di te o della situazione "amante" ha anche problemi seri a livello sessuale.

Fai tu.....
    white74, Milkyway and prada93 like this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sassolino e dove mi salta addosso? A scuola? Sotto casa mentre sua moglie magari si affaccia? È normale che dobbiamo aspettare quando siamo soli.
    Ad ogni modo non è che non gliene frega nulla, anzi, infatti per quello mi sta dicendo che presto torneremo nell casa dei suoi.

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Oct 2018 #819

Predefinito

Preferisco non rispondere, diventerei sgradevole. Tanto non ci arrivi.
    white74, erendil and Milkyway like this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Forse per te ma sai quante cose noi traditori facciamo per l'altra parte ? Cose puerili , battute che se le analizzi , sono assurde , questo non è per tutti eguale ma essere presi dall'altro/a ci fa come diceva mia madre rincretinire . Poi si rinsavisce e qualcuno ripensa a cosa ha fatto , ma ora facciamogli vivere l'esperienza dello sballottamento giusta o sbagliata che sia .Siamo qui per analizzare le storie che un po' ci assomigliano perchè si parla di tradimento e non di pizza e fichi
    Io sono una traditrice, ma ho anche un po di orgoglio... io sarei rimasta a guardare il suo comportamento. Da quello si capiscono tante cose.
    Se lei se ne esce con ste battute lui cosa avrebbe dovuto risponderle ? Ovviamente "si" .
    Ma sono i fatti che contano. Ti manco? Bene fai in modo che io lo capisca, crea una situazione (nel limite del possibile) per recuperare.
    Milkyway likes this.