Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ragazzi la questione è che Etta è innamorata, possiamo dirle qualsiasi verità ma lei filtra tutto attraverso quello che prova in qussto momento per il prof.!
-
Ma certo Erendil, ma io l’ho incontrato delle volte che ero anche in tuta e struccata sotto casa sua, però è normale che quando sono agghindata mi guardi più “allupato”.
-
Lei non sono innamorata. 😅😅
-
-
-
@Etta
Un uomo di 20 anni più grande di te, tu giovane e bella (a tuo dire) siete a due mesi di relazione, e sto tizio, non ti cerca, non ti scopa, non ti salta addosso appena ti vede.
Qui le cose sono due, o tu son sei così fantastica come dici di essere o il tuo professore oltre a non fregargli nulla di te o della situazione "amante" ha anche problemi seri a livello sessuale.
Fai tu..... -
Sassolino e dove mi salta addosso? A scuola? Sotto casa mentre sua moglie magari si affaccia? È normale che dobbiamo aspettare quando siamo soli.
Ad ogni modo non è che non gliene frega nulla, anzi, infatti per quello mi sta dicendo che presto torneremo nell casa dei suoi. -
Preferisco non rispondere, diventerei sgradevole. Tanto non ci arrivi.
-
Io sono una traditrice, ma ho anche un po di orgoglio... io sarei rimasta a guardare il suo comportamento. Da quello si capiscono tante cose.
Se lei se ne esce con ste battute lui cosa avrebbe dovuto risponderle ? Ovviamente "si" .
Ma sono i fatti che contano. Ti manco? Bene fai in modo che io lo capisca, crea una situazione (nel limite del possibile) per recuperare.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it