Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 83

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255273 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,510 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Ma sono i fatti che contano. Ti manco? Bene fai in modo che io lo capisca, crea una situazione (nel limite del possibile) per recuperare.
    Infatti. Ha detto che dopo il 20 ci rifaremo perché i suoi partono? Bene. Aspettiamo il 20 e vediamo i fatti.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 821 Membro dal Jan 2021 #822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma para.**** ovvio. Come tutti gli amanti. Milky tu stessa hai bloccato il tuo amante e al confronto ti ha detto cose scontate anche lui. Le motivazioni erano quelle che erano ma i comportamenti di lui non sono diversi
    Vero, ma il mio almeno mi scopa alla grande! E poi noi andiamo avanti da un anno, loro sono agli inizi. Il mio all'inizio mi scriveva in qualsiasi momento, giorno, notte, moglie o non moglie, un giorno sarebbe stato disposto a vedersi in pieno lockdown e in pieno giorno e ho dovuto fermarlo io. E comunque a parte le vacanze dove entrambi non scriviamo praticamente mai, se sa che sono disponibile un messaggino anche solo di saluto me lo manda anche se non può scrivere perché sa che ci tengo.
    E se il posto non lo troviamo piuttosto lo facciamo in un parcheggio, che ovviamente non è come a casa ma visto che non riusciamo a resisterci troppo a lungo e visto che le restrizioni non finiscono mai ci accontentiamo, perché quando ti vuoi, il modo lo trovi.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,634 Membro dal Feb 2021 #823

Predefinito

Ma sicuramente il tuo è molto più voglioso, e questo si era capito.
    Ma io non sto parlando di sess.o. Sto dicendo che come lei si è 'bevuta' quelle giustificazioni lo hai fatto anche tu.
    Etta87 likes this.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,634 Membro dal Feb 2021 #824

Predefinito

E poi non dimentichiamoci che il tuo è un seriale, non sei stata la prima con cui ha tradito la consorte. È abituato
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,510 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Esatto. Il mio è anche “inesperto” in materia di tradimento. È praticamente alle prime armi.
    Per quanto riguarda il ses.so aspettiamo e vediamo appunto dopo il 20. Diamogli una possibilità di rifarsi.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 821 Membro dal Jan 2021 #826

Predefinito

@luce: Ma cosa significa essere abituati al tradimento? Io non ho mai tradito e ho imparato subito, che caspita c'è da capire? Boh, 'zzo ci vuole un manuale? Dipende tutto da quanto si è presi.
    Io mi sono "bevuta" le giustificazioni perché comunque dal lato sessuale mi va a genio anche se dal lato relazionale, da donna, a volte vorrei quell'attenzione in più. Quindi l'ormone prevale nel mio caso e ne sono consapevole, ragiono con le parti "basse" diciamo.
    Ma quello che stiamo dicendo in tutte le salse ad Etta che se dal punto di vista della relazione il prof non potrà mai darle quello che le serve, almeno che la renda felice a letto.
    Tutto qui.
    Comunque contenta che tu sia più serena Etta.
    Etta87 and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di Milkyway; 08-04-2021 alle 12:29 Motivo: correzione

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,634 Membro dal Feb 2021 #827

Predefinito

È abituato ad avere un amante, quindi bilancia. Stai calma.
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,754 Membro dal Dec 2016 #828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @luce: Ma cosa significa essere abituati al tradimento? Io non ho mai tradito e ho imparato subito, che caspita c'è da capire? Boh, 'zzo ci vuole un manuale? Dipende tutto da quanto si è presi.
    Dipende da quanto si è presi, certamente, tuttavia gli aspetti per così dire "tecnici" si imparano. A separare le situazioni e gli ambiti si impara. A gestire una persona che non è la tua partner ufficiale, bisogna imparare, sennò tutto si confonde e non ci si capisce niente.
    Poi certo, che il tipo di Etta faccia il pesce nel barile, è innegabile. Io stessa lo paragono alla sogliola che resta sul fondale.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,634 Membro dal Feb 2021 #829

Predefinito

Vedo che delle volte si fanno delle considerazioni un po' di partito preso.
    A voi vi dedicano più tempo, e s****ano di più, quindi per voi sono più presi.
    Non è sempre detto.
    Amanti che promettono monti e laghi ma poi restano a casa con la moglie.
    Amanti che ne hanno avuta più di una, e se la godono il più possibile. Però comunque resta una delle tante.
    Ognuno mette stabilisce la relazione come vuole.
    Se per te, va benissimo, sco.pare nei parcheggi in pieno giorno, e per te è significano di interessamento, ok.
    Probabilmente per il Prof non lo è.
    Come non lo è neanche scrivere in casa.
    L'importante è che etta sia consapevole della sua posizione e che questa storia le vada bene. Altrimenti può tranquillamente chiudere.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,698 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E comunque ricordiamoci che non potremo mai sapere cosa pensa davvero un uomo, perché spesso, anche dopo anni di matrimonio o fidanzamento sono capaci di mentire.
    ... questa "chicca" è tutta farina del tuo sacco? Complimenti ... come dire "ricordiamoci che anche l'acqua torbida di palude può tradire nonostante la si conosca bene" ... e la sai lunga tu ...

... ok, facciamo che ti svelo un segreto ... lui non ha bisogno di mentire nella vostra relazione ... credimi non gli serve mentire ...
    ... another perspective ...