Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Effettivamente...😂
Perché se lo da anche a lei l’effetto si annulla. Io faccio così.
E se dovesse diventare un problema oplà, basta girarsi 😂 -
Erendil credo forse più intolleranza perché dopo pochi minuti mi era passato. Se fosse allergia, in teoria, va peggiorando giusto?
-
Intanto, le allergie possono arrivare in un momento qualsiasi della vita... non esserlo mai stato non vuol dire che non lo si possa diventare.
Sì, le allergie possono essere più pericolose delle intolleranze, perché peggiorano col tempo. Creano anche shock anafilattico.
Comunque indaga perché la chiusura della gola non è un sintomo da trascurare. -
Mi era durato proprio due minuti.
No ma io intendevo dire che, se fosse stata allergia, sarebbe peggiorata invece che passare dopo due minuti. Non me ne intendo molto ma di solito quando si scatena un’allergia, se non prendi qualcosa ( tipo adrenalina eccc...), non passa da sola.Ultima modifica di Etta87; 08-04-2021 alle 19:49
-
Fausto è sparito. Stara’ mangiando l’aglio? 😂
-
-
Brava @erendil
Le allergie possono presentarsi in qualsiasi momento della vita e soprattutto sono più pericolose perché possono scatenare shock anafilattico con edema della glottide e collasso ( ci vuole adrenalina per riprendersi).
Vedi di indagare 😉 -
Erendil ma tuo cugino aveva dovuto prendere l’adrenalina? Quanto gli era durato?
5th si a questo punto sì. Che poi in realtà a me non si era gonfiata la gola, semplicemente facevo fatica a respirare, un po’ tipo broncospamo ecco.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it