Ma i vostri amanti come stanno?

Discussione iniziata da girasole18 il 25-03-2020 - 77 messaggi - 6646 Visite

Like Tree81Likes
  1. girasole18 girasole18 è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito Ma i vostri amanti come stanno?

Curiosità per chi ha modo di sentire l'amante...come se la passano 24 ore al giorno con le proprie consorti? O con i proprimariti per gli uomini?Non siete gelosi di tutto questo tempo che passano all'interno delle mura domestiche?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

"Non siete gelosi di tutto questo tempo che passano all'interno delle mura domestiche?"No, la gelosia è un sentimento che non mi appartiene.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

Il mio sta soffocando...almeno in base a quello che mi dice. Ma evitiamo di parlare del suo rapporto con lei. Ci concentriamo su di noi. Ovviamente non sono gelosa,ma è chiaro che mi manca terribilmente....cosi come manco a lui.
    Evito di pensare che c vada a letto.. perche quello proprio mi fa andare di matto. Ti ripeto mi concentro su di noi e su come sarà riabbracciarlo quando tutto questo finirà
    Snuggle43 likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Non vale la pena essere gelosi in questa situazione. Potrebbe far girare le ⚽⚽ ma che vuoi, niente ci puoi fare. Se sono sposati cosa vuoi che facciano? Litigheranno, scoperanno, cureranno eventuali figli, faranno tutto insieme e se ancora c'è qualcosa tra loro, magari l'amante verrà messa da parte. Perché una volta un uomo ha scritto della sua amante, a fronte di un ritorno di fiamma della moglie, che in fondo l'amante è sacrificabile e che quello per l'amante è un amore minore per una donna minore. Ad ogni modo saranno MESI lunghi. Ti conviene non pensarci. Que serà, serà. Perché prima di qualche mese, niente sarà più come prima, se mai tornerà ad esserlo. E al limite, morto un papa se ne farà un altro, che vuoi che ti dica. Prendila in tranquillità. Alla fine di 'sta storia pandemoniaca, ad uscirne vivi, si tireranno le somme. Buona serata 😊
    Amo ergo sum

5. Snuggle43 Snuggle43 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Ciao a tutti/e,
    Dunque il mio sta puntando alla sopravvivenza, come dice lui, ma per fortuna è in smart working quindi riesce a "staccare" un pò dalla famiglia e riusciamo anche a scriverci... il problema è che siamo entrambi nervosi per la situazione e le discussioni sono pesanti... ma alla fine non so neanche io come ma troviamo il modo di fare pace...
    Comunque... non sono gelosa del tempo che passa in famiglia... solo non vedo l'ora di rivederlo...
    5ht2807 likes this.

6. girasole18 girasole18 è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Oct 2019 #6

Predefinito

Il mio è molto presente...ci sentiamo con messaggi, chiamate o videomessaggi durante la giornata e la sera ci scriviamo sempre per un po'....ma il saperlo a casa con.lamoglie, la.paura che possa riscoprirla, il non poterlo vedere come voglio...mi rende gelosa e triste...e sentirgli dire..."Tutto ok" mi manda in bestia!!! Sarà che sono stanca,sarà che non si sa quanto durerà questa pandemia...ma è veramente un periodo faticoso

7. Snuggle43 Snuggle43 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Il mio è molto presente...ci sentiamo con messaggi, chiamate o videomessaggi durante la giornata e la sera ci scriviamo sempre per un po'....ma il saperlo a casa con.lamoglie, la.paura che possa riscoprirla, il non poterlo vedere come voglio...mi rende gelosa e triste...e sentirgli dire..."Tutto ok" mi manda in bestia!!! Sarà che sono stanca,sarà che non si sa quanto durerà questa pandemia...ma è veramente un periodo faticoso
    Si allora devo ammettere che nelle giornate in cui sono più nervosa il suo "tutto ok" da un po fastidio anche a me ma poi in realtà sono felice che a casa vada tutto bene perchè sapere che non sta bene sarebbe peggio... almeno per me...
    SiLaDoMaQuiNo and girasole18 like this.

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

@girarasole se le cose stanno così allora stai tranquilla 😊 chattate, vi vedete, vi sentite e più volte tutti i giorni... Direi che non ti puoi lamentare, dai! C'è chi non fa niente di tutto questo. Tu sei già fortunata, credimi. Poi sai, se sono rose roseranno altrimenti era un calesse 😂😂😂👋👋
    Amo ergo sum

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Mar 2018 #9

Predefinito

@SiLaDoMaQuiNo:

La sposata sono io... lui è andato a convivere una settimana prima del blocco totale. Non hanno figli. E nemmeno io.
    Snuggle43 likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 26-03-2020 alle 18:02 Motivo: quote non necessario

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,144 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Noi ci sentiamo regolarmente, ma lo sento "tiepido", e anche a me manda in bestia quando dice tutto ok. E quando fa cosi, io mi risento e mi allontano.
    Lui però va in ufficio tutti i giorni, per ora.
    Snuggle43 and girasole18 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]