Ma i vostri amanti come stanno? - Pagina 2

Discussione iniziata da girasole18 il 25-03-2020 - 77 messaggi - 6618 Visite

Like Tree81Likes
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    La sposata sono io... lui è andato a convivere una settimana prima del blocco totale. Non hanno figli. E nemmeno io.
    Catzarola! Andato a convivere da così poco tempo ed è già ridotto così? Ma chi gliel'ha fatto fare? Scusa se mi permetto... 😜

5ht2807 and occhiverdi74 like this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 25-03-2020 alle 21:06

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #12

Predefinito

Se a qualcuna può interessare...la quarantena con mio marito è una palla.😁
    Quindi insomma , mica è la regola che in questa situazione di convivenza forzata, ci siano fuochi d'artificio o pucci pucci vari
    Ma de che

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    Perché una volta un uomo ha scritto della sua amante, a fronte di un ritorno di fiamma della moglie, che in fondo l'amante è sacrificabile e che quello per l'amante è un amore minore per una donna minore.
    @siladomaquino
    chi ha scritto questa roba deve essere sicuramente un grande str0nzo!
    5ht2807, Snuggle43 and ladylaila like this.
    Tutto ciò che è scritto sopra son pensieri miei e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @siladomaquino
    chi ha scritto questa roba deve essere sicuramente un grande str0nzo!
    No, in realtà è un uomo che pur avendo l'amante, ama ancora sua moglie e la sua famiglia.
    Amo ergo sum

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Ma che, daverodavero? 😮
    Tutto ciò che è scritto sopra son pensieri miei e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

6. girasole18 girasole18 è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Oct 2019 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Noi ci sentiamo regolarmente, ma lo sento "tiepido", e anche a me manda in bestia quando dice tutto ok. E quando fa cosi, io mi risento e mi allontano.
    Lui però va in ufficio tutti i giorni, per ora.
    Tutto bene..tutto ok...non so dove glielo caccerei🤣🤣🤣....tutto ok di che??? Non si sa quando potremo rivederci in santa pace e tu mi dici tutto ok???? Ti strozzo!!!

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Mar 2018 #17

Predefinito

Catzarola! Andato a convivere da così poco tempo ed è già ridotto così? Ma chi gliel'ha fatto fare? Scusa se mi permetto... 😜
    Non entro nel merito. Ma credo che abbia fatto uno sbaglio colossale ma io sono l ultima persona che potrebbe dirgli di tornare sui suoi passi.
    È anche vero che io sono "arrivata "proprio sul più bello... che poi non sono proprio arrivata dal nulla..... ma mi ha fortemente voluta.
    Snuggle43 and Summerxxx like this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

8. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Aug 2019 #18

Predefinito

No, in realtà è un uomo che pur avendo l'amante, ama ancora sua moglie e la sua famiglia.
    Mah.. esiste davvero l’opzione amo mia moglie lo faccio solo per il sesso?
    Snuggle43 and zalan like this.

9. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Quantomeno una crisi da qualche punto di vista ci deve essere dai..
    Magari recuperabile ma una crisi c’è per forza! Sennò te ne stai a casa invece di andare in giro a strombazzare
    Snuggle43 and Summerxxx like this.

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline JuniorMessaggi 2,283 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

No White esiste davvero quell'opzione, anche se per quanto mi riguarda la frase suonerebbe più come "amo la mia famiglia ma lo faccio non solo per sesso".
    Vedi io credo che devi rinominare il concetto di amore per capire cosa sta dietro a persone (non solo uomini) che hanno una vita regolare e serena a casa e una o più storie parallele fuori.
    Amore non sempre va a braccetto con esclusività come siamo abituati a pensare.

Io amo mio marito nel senso che amo stare in sua compagnia, preparargli la cena, sapere che la sera rientra in questa casa, che è il padre dei miei figli ecc ecc..
    ma questo non mi impedisce di vivermi storie parallele in cui trovo piacere non solo per mero atto sessuale (per come la vedo io sarebbe impossibile relegare il tutto a puro sfregamento di organi genitali, come dice la nostra Trale) ma anche e soprattutto per trovare in quelle storie un appagamento fatto di sensazioni, emozioni, condivisioni che non hanno nulla a che fare col mio matrimonio o con la mia vita ufficiale... ma nemmeno nulla le tolgono.

P.s. Per inciso ho tradito una volta sola, anche se con alti e bassi che perdurano tuttora, e un flirt poi sfociato in bella amicizia.
    E all'eventuale domanda se mio marito è a conoscenza di questi miei pensieri sull'amore rispondo che a volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... credo che lui abbia adottato il detto "occhio non vede cuore non duole".
    norge, 5ht2807 and SiLaDoMaQuiNo like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]