Macchie cutanee in gravidanza

Discussione iniziata da Andre1974 il 09-02-2016 - 2 messaggi - 1074 Visite

1. Andre1974 Andre1974 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Macchie cutanee in gravidanza

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco , chiedo un consiglio mia moglie ha partorito da pochi mesi, con la gravidanza gli sono rimaste alcune macchie , un'amica di famiglia ci ha consigliato di rivolgerci presso uno studio medico che esercita medicina estetica , deve avere nello studio la luce pulsata,ci ha detto che serve a schiarire le macchie e che da ottimi risultati , chiedo se qualcuno di voi l'ha provata e se davvero e cosi efficace..............

2. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andre1974 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono iscritto da poco , chiedo un consiglio mia moglie ha partorito da pochi mesi, con la gravidanza gli sono rimaste alcune macchie , un'amica di famiglia ci ha consigliato di rivolgerci presso uno studio medico che esercita medicina estetica , deve avere nello studio la luce pulsata,ci ha detto che serve a schiarire le macchie e che da ottimi risultati , chiedo se qualcuno di voi l'ha provata e se davvero e cosi efficace..............
    Ma se vanno da sole appena non avrà più in circolo gli ormoni della gravidanza ..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]