Il macellaio.

Discussione iniziata da Etta87 il 15-07-2021 - 80 messaggi - 2753 Visite

Like Tree59Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Il macellaio.

Eccomi qua ad aprire un nuovo thread. E…sorpresa delle sorprese… Non parlo del prof. Contenti? 😁
    Voglio raccontarvi di questo macellaio che lavora a pochi km da casa mia. Fate conto una 10-15 minuti in macchina.
    Lavora lì da sempre perché la prima volta che ero andata a fate la spesa in questa macelleria avevo 21 anni. Era il lontano 2008 e da subito lo aveva adocchiato.
    Beh, in realtà gli sguardi erano reciproci, già si vedeva.
    Io però ero fidanzata al tempo e quindi non ci avevo dato peso.
    Qualche settimana fa, per caso, ero passata davanti a questa macelleria e lui era lì fuori con un collega a parlare ma non credo mi abbia vista. Da lì mi è un po’ tornato il pallino e la voglia di entrare in quella macelleria a vederlo.
    Così mi sono messa d’accordo con una mia amica e Lunedì scorso siamo passate. Purtroppo però non c’era. Mi sa che era il suo giorno libero.
    Siamo tornate stamattina e le ho detto: guardiamo dalla vetrina, se c’è entriamo, se non c’è e’ inutile.
    Siamo passate e fortunatamente c’era.
    Dico alla mia amica che se fossi riuscita gli avrei fatto qualche battutina per fargli capire qualcosa.
    Così ci siamo messe in fila e ho sperato mi servisse lui al mio turno.
    Beh, detto fatto, perché appena arrivato il mio turno si era appena liberato proprio lui. Ogni tanto una gioia.
    Entra dentro con me anche la mia amica, così ci portiamo avanti. Chiede gli ossi buchi, e va a pagare in cassa.
    Poi chiede a me gli dico un etto di prosciutto cotto.
    Lo taglia, lo mette sulla bilancia, e mi fa: “Ti basta? Perché se non ti basta poi dai la colpa a me”.
    Allora mi sono lanciata e gli ho risposto: “Al massimo se non mi basta vengo a cercarti”.
    Lui allora facendo finta di togliere una fetta dalla bilancia mi fa: “Allora ne tolgo un po’”.
    E già lì avevo un po’ capito di non stargli indifferente.
    Intanto che incarta il mio prosciutto io vado in cassa a pagare. Tra l’altro la cassiera mi sa che aveva sentito perché ha sorriso quando sono arrivata lì.
    Quando torno fa per darmi la busta, ma quando la afferro lui la trattiene e mi dice: “Allora se non ti basta mi vieni a cercare. Altrimenti vengo a cercarti io”. Annuisco. Poi, guardanomi fissa negli occhi aggiunge che lui è sempre lì e se passerò ancora. Gli dico che certamente ripasserò.
    Ci salutiamo e raggiungo la mia amica che era già fuori.
    Cos’altro dire? Che purtroppo domani parto e tornerò tra un mese e mezzo. Ma almeno parto contenta.
    Al rientro sicuramente tornerermo lì. Intanto penserò a qualche frase da dirgli.
    Avete dei suggerimenti? Anche se direi che già si è capito che ci sta no?
    Lui di suo è già uno simpatico, che ci sa fare con i clienti e fa battute, però se io non gli avessi dato il “là” con quella battuta sbilanciandomi un attimo, non credo che lui l’avrebbe fatto, anche perché non mi sembra uno sfacciato.
    Credo abbia capito che non mi dispiace, e allora me l’ha fatto capire pure lui, dicendomi di ritornare praticamente.
    Per un attimo ho pensato di lasciargli il numero ( siccome appunto partirò per un po’di tempo ), ma poi effettivamente ripensadoci meglio così, meglio dosare le cose. Già mi sono sbilanciata con quella battuta.
    Pensare che fino a qualche tempo fa non avrei mai osato così. Adesso sinceramente mi butto e o la va o la spacca. Tuttalpiù, se non avesse “continuato” il gioco e avessi fatto una figura di cacchina, non sarei più tornata. Tanto non è uno che sono costretta a vedere tutti i giorni come i colleghi.
    Ah aggiungo che ha 40 anni e io 34 ( per chi non mi conoscesse ).

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta meno male 😅 che hai cambiato obiettivo 😂. Però, scusami tutto quel papiro sul nulla 😂, in fin dei conti non mi sembra che ci sia stato molto.
    Ritenta sarai più fortunata😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,054 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Etta@
    Scusa la mia sfacciataggine
    Ma quanta fame hai di... maschio? 😁😋
    Cmq la prossima volta chiedi del...salame
    A scanso di equivoci 🤣🤣🤣

Wow
    Etta87, Kjallar27, sasha1 and 1 others like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Finalmente Etta!
    Minsc, Etta87, OscarFdJ and 1 others like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Carne fresca come te ed il macellaio faranno ovviamente scintille.
    Sboccerà l' amore carnale, me lo sento
    Etta87, Milkyway, sasha1 and 1 others like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Una fresca trentenne , fresca come una bistecca 😘 il fidanzato perfetto per te 😂 finalmente! speriamo lui sia single. Comunque la prossima volta cerca di ottenere il numero o lo lasci tu. Non c'è niente di male
    Melite, OscarFdJ and Nairobi like this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    in fin dei conti non mi sembra che ci sia stato molto.
    No mi ha solo fatto capire che non gli dispiaccio e mi ha chiesto se torno. Altrimenti mi cerca lui.
    Forse effettivamente sarebbe dovuto saltare giù dal bancone e slinguazzarmi davanti a tutti. 😄
    Ma Avatar scusa, stava lavorando, cos’altro avrebbe dovuto fare? Mah.
    Milkyway and Lux_Aeterna like this.
    Ultima modifica di Etta87; 16-07-2021 alle 11:56

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio

Ma quanta fame hai di... maschio?
    Me ne piacciono pochi ma quando uno mi piace ciao proprio. 😁
    OscarFdJ likes this.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sboccerà l' amore carnale, me lo sento
    Speriamo. 😄
    OscarFdJ likes this.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque la prossima volta cerca di ottenere il numero o lo lasci tu. Non c'è niente di male
    Ci avevo pensato ma subito così sarebbe stato troppo azzardato. Meglio dosare le cose.
    Adesso tornerò a fine Agosto. Sarà lunga.