Madre della mia ragazza prova a sedurmi

Discussione iniziata da Astrolabium95 il 06-07-2020 - 167 messaggi - 7126 Visite

Like Tree165Likes
  1. Astrolabium95 Astrolabium95 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Madre della mia ragazza prova a sedurmi

Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum ed ho effettuato la registrazione per avere chiarimenti su una mia fissa. Sono fidanzato da 4 anni con una ragazza e sua madre mi ha sempre ben visto,è una bella donna in carne di 55 anni con un marito che diciamo la trascura sotto il punto di vista sessuale. Ha spesso fatto apprezzamenti su di me e da un po’ di tempo quando ci sediamo a tavola(sto quasi sempre a casa della mi ragazza sia pranzo e cena ) sembra stia tentando di fare piedino. Ieri sera mentre mangiavo lei era di fronte a me ed ho sentito i suoi piedi toccare i miei per più volte ,indossavo le scarpe ed i calzini e non riuscivo a decifrare i segnali. Ma per qualche istante ha lasciato il suo piede attaccato mio. Stasera vorrei riprovare per cercare di capire. Cosa mi consigliate ?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Ho l'impressione che a te la cosa non dispiacerebbe. Se è vero quel che dici, quella donna è malata, non è a posto col cervello, perché sei il ragazzo di sua figlia e se fosse sana di mente ti vedrebbe come un figlio. Non è che una donna normale solo perché il marito la trascura sessualmente, si mette col primo ragazzino che trova, a maggior ragione se è suo genero.
    Cosa ti consiglio di fare? Di smetterla assolutamente e di capire se sei veramente innamorato della tua ragazza, o piuttosto l'abitudine dopo 4 anni è diventata padrona.
    Melite, DrTornasole and norge like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,314 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Prova a proporre alla tua fidanzata di fare una cosa a tre, in cui tu scopi la tua fidanzata e sua madre a turno, visto che sua madre ti fa ripetutamente il piedino e flirta con te. Se accetta bene, se invece rifiuta allora pazienza, non si può avere tutto dalla vita.
    UN BEL PUGNO

4. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

@astrolabium95: guarda che fare il piedino non è toccare il piede dell'altro. invece farsi questi pensieri è farsi le pippe. immagino che grande rapporto hai con questa ragazza se stai pensando a trombarti la madre.
    Ridiamo, norge, Azzy and 2 others like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,731 Membro dal May 2016 #5

Predefinito

L'ora di cena è passata, attendiamo sviluppi sull'intricata faccenda
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Dalla regola della maniglia, prima la madre e poi la figlia, a quella della ... Risolvete per esercizio
    oltrepo and fausto62 like this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,633 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Questa discussione è nuova nel forum:la madre che tenta con il fidanzato della figlia.
    Che immaginazione ardente per inventarvi storie del genere!dimmi che l'hai inventata!
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

La prossima volta metti su questa canzone :

Astrolabium95, Pitonessa and trale like this.
    Immagini Allegate
    Spazio in allestimento

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

No vabbè dai, mi rifiuto di rispondere....
    Ridiamo and norge like this.

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,562 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astrolabium95 Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate ?
    Di disdire l'abbonamento a Brazzers che stai già a posto così
    rakosi89, norge, trani74 and 1 others like this.