Magalli è molto bello

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 27-01-2019 - 44 messaggi - 2128 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Magalli è molto bello

Magalli è un uomo molto bello, è notizia di oggi o ieri (non so di preciso, ma comunque di questi giorni) che all'età di 71 si sia fidanzato con una 22enne, infatti ci sono anche loro foto insieme, basta digitare su Google "Magalli Giada" e si trovano alcune immagini del bel Magalli con questa ragazza 22enne, che appunto si chiama Giada. Lei è così fiera di aver conquistato Magalli che ha pubblicato loro scatti insieme sul proprio profilo Instagram, per suscitare l'invidia di tutte le sue coetanee e anche di tutte le donne in generale.
    Secondo voi come si fa ad arrivare a 70 anni così belli come Magalli?

We need a more permanent solution to our problem

2. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Ho 40 anni e non starei con Magalli né con un uomo di 70 anni, nemmeno se mi pagassero miliardi. Gente malata, io li definisco così.
    Dai non chiedere come fa Magalli ad essere bello, è sempre stato un maccherone ripieno.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Schiatta e lascia la pensione
    flair and norge like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ovviamente si è risparmiato da giovane pensando solo al lavoro ed a costruire il suo status ed ora che è qualcuno, riesce a farsi valere nonostante i suoi limiti evidenti.
    Potrebbe essere un esempio: mai mollare.
    PINASO and norge like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Anche la fidanzata di Briatore e quella di Berlusconi dicono che i loro uomini sono molto belli e aitanti.

6. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Anche la fidanzata di Briatore e quella di Berlusconi dicono che i loro uomini sono molto belli e aitanti.
    Secondo me sono molto belli i loro "conti correnti" tutto qua

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,016 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Si è sempre detto:
    Non è bello quel che è bello
    Ma è bello quello che .. piace

Non capisco perché non debba valere per Magalli..che ha pure una certa .. popolarità.

Che siete invidiosi?
    🤣
    norge likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,834 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Schiatta e lascia la pensione
    Mi viene in mente la storia di Sandro Paternostro con Carmen Di Pietro che per non perdere la pensione di reversibilità non si è mai sposata con il padre dei suoi figli con cui si è messa subito dopo la morte del marito.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Le sue figlie sono piú vecchie della fidanzata: imbarazzante!
    passerosolitario84 and PINASO like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,016 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A voi femminucce adulte ...scandalizza sempre tutto...
    Però non vi dispiace andare a letto con un giovanotto...che potrebbe essere vostro figlio...
    Mi pare che va molto in voga.. ultimamente...
    O sbaglio???
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]