-
Ci sono persone che nascono con diverse caratteristiche o passioni che permettono di essere giuste al momento giusto. Se questa ragazza non subisce negativamente il contatto con persone anziane, non guarda l'aspetto ma le capacità (Magalli ne ha), vuole entrare nel mondo dello spettacolo a qualsiasi costo, l'accostamento con Giancarlo non è assurdo.
Andando a conoscere meglio il personaggio Magalli, direi che c'è da stupirsi sul fatto che si sia esposto in questa situazione che è anomala per la sua storia di personaggio molto professionale anche se divertente. Ha avuto due mogli e due figlie, ma solo la seconda figlia è stata "esposta" al pubblico perché vorrebbe crescere sulle orme del padre: altra particolarità è che è bona!
Sicuramente conoscerlo superficialmente porta a giudizi avventati. Spesso i difetti diventano poco importanti quando una persona è capace e Magalli ha sviluppato bene molte sue abilità.
No comment is best comment!
-
domanda e offerta che si incontrano
-
@MonacoFrigido non succhierei l’uccello di Magalli neanche sotto tortura ma riconosco che ci sono ragazze che pur di raggiungere la notorieta’ farebbero di tutto. Sembra sia l’unica . E la Gregoraci con Briatore ? Che grande amore disinteressato !!!! Con tutti i milioni che ha lui ne avrà fatte di prestazioni sessuali quella al suo Flavio
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
@la-psicolabileSei forte! Ah ah ! Mi hai strappato una risata. Ti è venuta proprio spontanea
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it