Magalli è molto bello - Pagina 5

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 27-01-2019 - 44 messaggi - 1370 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 5,423 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ci sono persone che nascono con diverse caratteristiche o passioni che permettono di essere giuste al momento giusto. Se questa ragazza non subisce negativamente il contatto con persone anziane, non guarda l'aspetto ma le capacità (Magalli ne ha), vuole entrare nel mondo dello spettacolo a qualsiasi costo, l'accostamento con Giancarlo non è assurdo.
    Andando a conoscere meglio il personaggio Magalli, direi che c'è da stupirsi sul fatto che si sia esposto in questa situazione che è anomala per la sua storia di personaggio molto professionale anche se divertente. Ha avuto due mogli e due figlie, ma solo la seconda figlia è stata "esposta" al pubblico perché vorrebbe crescere sulle orme del padre: altra particolarità è che è bona!

Sicuramente conoscerlo superficialmente porta a giudizi avventati. Spesso i difetti diventano poco importanti quando una persona è capace e Magalli ha sviluppato bene molte sue abilità.

No comment is best comment!

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 2,351 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

domanda e offerta che si incontrano
    fausto62 likes this.

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Dec 2017 #43

Predefinito

@MonacoFrigido non succhierei l’uccello di Magalli neanche sotto tortura ma riconosco che ci sono ragazze che pur di raggiungere la notorieta’ farebbero di tutto. Sembra sia l’unica . E la Gregoraci con Briatore ? Che grande amore disinteressato !!!! Con tutti i milioni che ha lui ne avrà fatte di prestazioni sessuali quella al suo Flavio
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #44

Predefinito

@la-psicolabileSei forte! Ah ah ! Mi hai strappato una risata. Ti è venuta proprio spontanea

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]