Magari mi sto facendo troppi film ma questa ragazza potrebbe essere interessata a me?

Discussione iniziata da man91 il 13-07-2013 - 7 messaggi - 969 Visite

1. man91 man91 è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Magari mi sto facendo troppi film ma questa ragazza potrebbe essere interessata a me?

Salve, allora praticamente volevo un parere su questa situazione. Scusate se la prendo un po' alla lontana ma è per non trascurare nessun passaggio che potrebbe essere indicativo per una possibile interpretazione. Qualche tempo fa su una nota chat (Badoo) conobbi una ragazza (ma solo virtualmente, non dal vivo), ci parlai una volta sola anche se stemmo a chattare molto, tra di noi nacque subito un'interessante sintonia tant'è che alla fine lei stessa mi propose di aggiungerla su facebook. Qui ci fu una stranezza, perchè io le mandai la richiesta d'amicizia però lei non accettava mai, e passarono varie settimane con la richiesta in sospeso. Mi era venuto il dubbio che forse per qualche problema a lei la richiesta non era giunta, d'altronde se era stata lei stessa a chiedermi di aggiungerla su fb non vedo perchè non avrebbe dovuto accettare, comunque alla fine lasciai perdere e col passare del tempo questa ragazza me la tolsi dalla testa. Qualche giorno fa però, ritornandomi in mente come in un flash, decisi di rimandarle la richiesta d'amicizia, e questa volta ha accettato quasi subito (a prova che forse la prima volta ci sarà stato qualche problema di comunicazione sul sito di facebook). Io le mando subito un msg di posta, presentandomi e chiedendole se si ricordasse di me, lei apparentemente contenta mi rispose di ricordarsi, che le faceva piacere che l'avessi aggiunta e vabbè, ci salutammo subito con un "grazie e ci sentiamo". Passano un paio di giorni, io credevo che a lei di me non fregasse niente ormai e invece la sorpresa: un pomeriggio entro su fb e trovo un suo messaggio: "Ehi ciao " Io naturalmente le rispondo e niente in pratica iniziamo una lunga conversazione in cui parliamo del più e del meno, delle nostre vite, delle nostre vicende, poi ad un certo punto il primo "segnale": mi chiede se sono fidanzato. Scopriamo di essere entrambi single, parliamo per un po' delle nostre vicende sentimentali passate, nasce anche una bella discussione sul concetto di "amore" che abbiamo entrambi. Dopo un po', il secondo segnale: mi chiede se, uno di questi giorni, mi piacerebbe che ci incontrassimo, e io acconsento volentieri. Poco dopo, il terzo segnale: mi chiede di scambiarci i numeri di telefono. Ce li scambiamo, continuiamo a parlare un altro po', scopriamo di avere davvero tanti interessi in comune, e alla fine dopo oltre 3 ore di conversazione ci lasciamo con la ripromessa che ci saremmo aggiornati tramite telefono.

Ora, non lo so, magari sono io che mi sto facendo troppi film, ma secondo voi questa ragazza potrebbe essere "interessata" a me ? Concorderete con me che non è usuale che una ragazza si faccia avanti lei stessa chiedendo di uscire e di scambiarci i numeri, oltre che "indagare" sulla mia sfera sentimentale, se non c'è un reale interesse da parte sua ? E io, adesso, come dovrei comportarmi ? A me piace e sarei intenzionato ad approfondire il discorso con lei, però non vorrei avessi interpretato male certi segnali. Il punto però è che da quella fatidica conversazione mi sto accorgendo che in questi giorni sono sempre io a cercarla tramite sms, e tra l'altro spesso mi risponde anche a distanza di molto tempo, mostrandosi quindi ai miei occhi poco interessata a me, nonostante solo 3 giorni fa avesse dato tutta un'idea contraria. Voi che ne pensate, è interessata a me si o no ?

2. man91 man91 è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Jul 2013 #2

Predefinito

Nessun parere ?

3. SlashX SlashX è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2013 #3

Predefinito

occhio che non abbia la sorpresina

4. jac0 jac0 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

Un giorno la mamma disse al millepiedi: "Amore, quando cammini sta' attento a dove metti i piedi!" Da allora il millepiedi junior non riuscì più a camminare! Molare della favola: quello che fa l'istinto lo fa benissimo, non gli rompete i c o g l i o n i facendolo voi!
    Ultima modifica di jac0; 20-07-2013 alle 05:33

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #5

Predefinito

Se hai avuto prova in qualche modo che sia donna, perché non vedersi? Ogni lasciata è persa, sei single, quindi non devi mettere conto a nessuno. Certamente fai sempre bene a tenere gli occhi aperti, se vi incontrerete, non dire tantissimo di te, ma prova a conoscere quante più cose di lei, anche di carattere.
    Cerca di capire se lavora ed ha una sua indipendenza economica, ma soprattutto non metterci per ora i sentimenti, ti raccomando, perché non sai chi hai di fronte.
    Prendila come un gioco o passatempo, non puoi pretendere da lei tante attenzioni.
    Ciao

6. man91 man91 è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Jul 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SlashX Visualizza Messaggio
    occhio che non abbia la sorpresina
    In che senso ? Cioè che non sia veramente donna ? Nonono è al 100% una ragazza, ci sono su facebook centinaia di sue foto con amiche

7. man91 man91 è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Jul 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Se hai avuto prova in qualche modo che sia donna, perché non vedersi? Ogni lasciata è persa, sei single, quindi non devi mettere conto a nessuno. Certamente fai sempre bene a tenere gli occhi aperti, se vi incontrerete, non dire tantissimo di te, ma prova a conoscere quante più cose di lei, anche di carattere.
    Cerca di capire se lavora ed ha una sua indipendenza economica, ma soprattutto non metterci per ora i sentimenti, ti raccomando, perché non sai chi hai di fronte.
    Prendila come un gioco o passatempo, non puoi pretendere da lei tante attenzioni.
    Ciao
    Ciao grazie dei consigli.

Comunque ci sono stati degli sviluppi in questi giorni, lei mi sta cercando spesso su facebook contattandomi per prima e mi ha nuovamente rinnovato il desiderio di uscire con me. Ci eravamo messi d'accordo per vederci ieri sera, però lei ha avuto un impegno all'ultimo momento e non ci siamo più visti (non nascondo che la cosa mi ha fatto un po' innervosire anche se a lei non ho fatto capire niente, cavolo sono giorni e giorni che mi chiedi di incontrarci, troviamo una sera che va bene ad entrambi e poi "casualmente" ti salta fuori un impegno all'ultimo momento -.-). Siamo rimasti comunque che la settimana prossima ci organizzeremo sicuramente per un incontro.

Comunque per quel poco che si può capire da dietro un monitor sembrerebbe a tutti gli effetti una brava ragazza, con degli amici normali (da quel che si vede nelle foto), tanti hobby ed interessi, sulla sua sfera "professionale" sono riuscito a capire per il momento solo che ha lasciato l'università dopo 2 anni perchè non era portata ed adesso lavoricchia un po' (è una ragazza di 22 anni, esattamente come me).

Francamente intenzioni "maligne" non ne vedo, però concordo che solo iniziando a vederla qualche volta posso capire qualcosa di più. Magari vuole solo "divertirsi" un po' e non cerca nulla di serio.