La maggior parte dei risultati di interventi di chirurgia plastica sono disastrosi

Discussione iniziata da maallorachesifa il 29-05-2020 - 11 messaggi - 497 Visite

Like Tree2Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito La maggior parte dei risultati di interventi di chirurgia plastica sono disastrosi

La maggior parte dei risultati di interventi di rinoplastica sono disastrosi. Anche fatti da chirurghi considerati bravi o famosi. Cosa ne pensate?
    Non solo... ma vedo dei prima dopo terrorizzanti, persone che non avevano bisogno di interventi al naso o mento con un dopo di cui non solo non avevano bisogno ma che le ha imbruttite notevolmente. Sono passate da donne o uomini attraenti in modo particolare a visi con nasi con il ponte osseo distrutto, quasi deformi... in cui l'unico risultato raggiunto é magari togliere gobba o avere un naso all'insù o un mento più sporgente, vero, ma veramente mal fatti!!! Secondo me i chirurghi non dovrebbero accettare di rifare dei visi che hanno già equilibrio oppure già nasi o menti belli esteticamente anche se magari non seguenti la moda di questo momento storico. Vergogna! Sono invece d'accordo a rifare nasi e menti brutti o comunque che potrebbero veramente avere notevoli miglioramenti, credo comunque che ci sia da stare molto attenti perché magari anche dopo l'intervento la parte del viso è brutta in modo diverso o in modo peggiore e oltretutto sta anche peggio con il resto del viso!! Che ne pensate? Siete d'accordo? Esperienze dirette o indirette? Opinioni personali?

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,326 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Io sono per la chirurgia plastica correttiva . Ci sono casi di persone con difetti eclatanti tipo nasoni gobbi o orecchie a sventola e allora intervenire può aiutare i soggetti in questione a recuperare fiducia e autostima . La cosa importante è scegliere un chirurgo bravo e non un macellaio . Gli scempi di cui parli tu ci sono e in quei casi bisognerebbe denunciare il medico che ha operato . Però io ho visto una trasmissione tempo fa in cui un chirurgo plastico del Veneto ha rifatto il seno e l’addome di parecchie donne con risultati eccellenti. ci vogliono professionisti seri
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io ho sempre avuto il naso con la gobba e quando ero adolescente non mi è mai piaciuto, al punto da crearmi diversi complessi. In realtà era oggettivamente brutto, perché era un naso adulto, da uomo, su un viso da ragazzino.
    Crescendo con l'età la sua forma ha iniziato a mescolarsi bene con il resto del viso e ciò che risultava brutto a 14-15 anni è risultato essere anche bello a 30.
    Una volta una ragazza che non conoscevo mi si è avvicinata e mi ha detto "Che bel profilo che hai", cosa che mai e poi mai avrei immaginato di avere quando avevo 14 anni.
    Un'altra ancora, ma stavolta su internet, mi ha detto "Mi piace il tuo naso".
    Quindi per questo adesso non ho più il complesso del naso e non voglio più rifarmelo.
    norge likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

4. musquat musquat è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

Per esperienza personale posso dire che quando il chirurgo è davvero bravo, non ti accorgi che c e stato un intervento chirurgico.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Una mia amica si è rifatta il naso. All'inizio lo voleva all'insù ma il medico glielo ha sconsigliato e lo ha fatto dritto. A me ora sembra stia bene ma anche prima non stava male solo che lei non si piaceva. Ora mi sembra più serena.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musquat Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale posso dire che quando il chirurgo è davvero bravo, non ti accorgi che c e stato un intervento chirurgico.
    Il problema è capire se è davvero bravo... ad esempio i chirurghi di rinoplastica i cui Nomi girano su internet come i più bravi fanno un 50 per cento di nasi belli e l'altro 50 piuttosto brutti innaturali o che stanno male con il viso. Senza contare quelli che non mettono in galleria prima dopo perché venuti male. Credo che ci sia garanzia su labbra acido ialuronico seno liposuzione glutei eccetera ma non sui nasi e a volte neanche sui menti. Vedo ragazze con il mento piccolo ma normale farselo avanzare e ritrovarsi con un mento così in avanti da far spavento. E i nasi? Vedo nasi da davanti privi di ponte osseo e di profilo mal fatti, nasi all'insù e tondi fatti da chirurghi bravi. Ho visto prima di ragazze bellissime e il dopo delle stesse ragazze imbruttite dalla rinoplastica... secondo me persone malate assecondate da chirurghi ancor più malati e pure famosi!!! Come fidarsi di un chirurgo che accetta di rifare un naso praticamente perfetto rovinandolo? Se conosci un chirurgo veramente bravo per favore contattami in privato...Mi sembra che il titolo della discussione fosse rinoplastica non chirurgia estetica
    Ultima modifica di maallorachesifa; 22-06-2020 alle 00:53

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Che ci sono tanti casi, di persone uscite oggettivamente piu' belle da sotto i ferri che smentiscono la tua tesi.

8. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Che ci sono tanti casi, di persone uscite oggettivamente piu' belle da sotto i ferri che smentiscono la tua tesi.
    Ad esempio? Io parlo di nasi e menti. Non del resto. Mi hanno cambiato il titolo che riguardava la rinoplastica. La mia tesi non è smentita dal fatto che delle persone hanno subito un buon lavoro dal chirurgo. Il problema è che non è sempre così. Si vedono disastri in giro. Poi le star non contano e i chirurghi delle star non sono noti o accessibili alle persone normali. Se conosci un chirurgo valido per la rinoplastica con ottimo gusto e che sbaglia giusto un colpo su cento fammelo sapere. Prima di parlare ho visto migliaia di casi operati. Tu?

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mah non essendo del settore di certo non ho visto/analizzato migliaia di casi, anche perchè come sarebbe possibile? le persone che vedi in giro non valgono in quanto non puoi sapere con certezza se rifatte/cosa hanno rifatto ecc ecc, dovrei rimanere sulle conoscenze, io delle conoscenze che sicuramente hanno subito dei lifting ne conosco, ed il risultato mi sembra buono.
    Berlin__ likes this.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei risultati di interventi di rinoplastica sono disastrosi. Anche fatti da chirurghi considerati bravi o famosi. Cosa ne pensate?
    che sia una caxxata, i problemi gravi reali si risolvono. Tom Cruise ha svoltato, a me sembra palese che si sia sistemato la mascella. Non capisco le donne che si fanno le labbra come canotti, quelle non piacciono a nessuno, ovviamente un chirurgo plastico fa il suo lavoro, non ti dirà 'forse stai facendo una *******', in fin dei conti ci guadagna dei soldi. Ad ogni modo non si devono farsi troppe illusioni, il potenziale chirurgico non è lo stesso per tutti. Se cerchi in rete si vedono casi reali di miglioramento oggettivo, anche in Asia dove ormai la cosa sta sfuggendo un po' di mano. Basta anche 'FAceApp' ormai per migliorarsi, spesso in modo palese, in 10 secondi. Come fanno ? magie di intelligenza artificiale ? o forse la belleza è negli occhi di guarda è spesso una caxxata consolatoria ?

Ad esempio? Io parlo di nasi e menti. Non del resto.
    perchè non limitarsi alle sopracciglia o gli zigomi

La mia tesi non è smentita dal fatto che delle persone hanno subito un buon lavoro dal chirurgo. Il problema è che non è sempre così. Si vedono disastri in giro.
    li vedi al volo quelli che sono passati sotto i ferri ? magari prima erano ancora più cessi

Poi le star non contano e i chirurghi delle star non sono noti o accessibili alle persone normali. Se conosci un chirurgo valido per la rinoplastica con ottimo gusto e che sbaglia giusto un colpo su cento fammelo sapere.
    chiaro, riducendo il campo di molto ... se prendi solo quelli che hanno fatto, puoi concludere che tutti fanno solo danni. Cosi come potresti investire nel supernalotto, prendendo solo quelli che vincono.

Prima di parlare ho visto migliaia di casi operati. Tu?
    fai l'assistente ad un chirurgo plastico ?

Immagino bisognerebbe farsi vedere un po' di foto del prima/dopo, ma per privacy dubito si possa fare. In caso di difetti reali, dubito si possa fare peggio di come si parte. Per esempio Valeria Marini si è rovinata, però a giudicare dal risultato finale ha avuto ragione lei, la sua 'carriera' l'ha fatta. Idem Anna Falchi. Ah ma non si parlava di te..e, solo di nasi. Allora niente. Di nasi inguardabili non ce ne sono poi moltissimi in giro, forse perchè si sono tutti operati ? ma se li operano tutti male, dovrebbe essere pieno di nasi orrendi.
    Ultima modifica di Berlin__; 23-06-2020 alle 07:59

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]