La maggior parte dei risultati di interventi di chirurgia plastica sono disastrosi - Pagina 2

Discussione iniziata da maallorachesifa il 29-05-2020 - 15 messaggi - 1668 Visite

Like Tree3Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Feb 2012 #11

    Predefinito

    Berlin no ho visto migliaia di casi in foto prima e dopo su internet o sui social. Comunque quando se ne ha davvero bisogno ci vuole poco a fare meglio della partenza, soprattutto di profilo, (poi dipende dai gusti e da come sta però nel complesso del viso) ma una persona non spende migliaia di euro per un leggero miglioramento che magari sta male anche con il resto del viso. Comunque non posso davvero dire lo stesso del davanti. Vedo molti nasi rifatti che perdono completamente i contorni da davanti. Guardate ei prima dopo sul web digitando rinoplastica e poi ditemi cosa ne pensate!!!


    Ultima modifica di maallorachesifa; 10-07-2020 alle 00:54
     
  2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia
    #12

    Predefinito

    In Brasile e Dubai la chirurgia plastica è cosi utilizzata che non sai più chi è operato e chi è naturale.
    Sono d accordo con la chirurgia plastica per coreggere dei difetti fisici gravi ma non per qualsiasi cosa.
    Può essere anche pericoloso :gli interventi per il seno lo sono spesso.
    Io personalmente non sostengo gli interventi chirurgici per diventare più belli.
    Si dovrebbe centrare uno più sul sviluppare il carattere e diventare migliore persona che sul fisico.
     
  3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jul 2021 #13

    Predefinito

    Non la penso così. Io mi son rifatto il naso anni fa ed effettivamente è stato rifatto bene ed è sicuramente meglio di prima.

    Il problema è che molti ricorrono alla chirurgia pensando di diventare belli e ne rimangono delusi.
    La bellezza è data dall'armonia complessiva e molti indicatori come i lineamenti generali, la profondità e taglio degli occhi etc non sono modificabili, tant'è che è pieno di uomini e donne belli con un naso così così e di ragazze. ragazzi che pur rifacendosi il naso non sono belli e belle.
    Ridurre la gobbetta del naso o del mento serve a poco in mancanza di una base bella.
     
  4. Little_Fox Little_Fox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2021 #14

    Predefinito

    Ho visto lavori fatti bene ed altri pessimi. Oggi non ne ho bisogno, tra vent'anni non so, dubito però che avrei il coraggio di ricorrere alla chirurgia plastica col rischio di trovarmi in una situazione peggiore di quella di partenza. Una cosa è certa: chi decide di sottoporsi ad un intervento farà bene ad informarsi in modo approfondito su come lavora il professionista in questione.
     
  5. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jul 2021 #15

    Predefinito

    Secondo me invece la maggioranza degli interventi sono ottimi. Il problema secondo me è invece l'approccio della persona media che si fa l'intervento. Mi spiego. Quando avevo credo sui 20/21 anni mi ritenevo bruttino. Di conseguenza presi il difetto più eclatante, a detta dei compagni delle superiori, e mi rifeci il naso. Era un periodo in cui ero ossessionato dalla cosa, ne parlavo su base quotidiana. Feci l'intervento, e andò bene. Il mio naso ora è "giusto" tant'è che ogni tanto qualcuna più scavata mi chiede se è rifatto perché è senza imperfezioni. In realtà però se volessi diventare bello dovrei iniziare a rifare varie cose, come il mento, gli zigomi etc etc. Inteeventi che al momento non ho fatto perché non penso mi porterebbero chissà che benefici nelle relazioni con l'altro sesso (proprio perché non sono bello e mai lo sarò: mi limito a essere fisicamente impeccabile, avere i denti perfettamente dritti e puliti e ste cose qui). Senza contare che la bellezza maschile è definita anche dalla marcatura e mascolinità dei lineamenti, dal taglio degli occhi, dalla barba (che, come i capelli, non è una cosa su cui lavori molto... perché potresti non averla o averne poca). In pratica la chirurgia funziona e imbellisce, ma di base funziona su chi è già abbastanza attraente o bello. Mi chiedo però a quel punto che senso abbia andar dal chirurgo: penso che nessuno direbbe contro soggetti come Adrien Brody etc perché hanno il nasone. Voglio dire se sei un figo pazzesco e sei un bell'uomo non ci guarda nessuno ai difetti. È se non lo sei che tendenzialmente il giudizio è spietato. Ma è così in tutto.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 11-09-2021 alle 18:18