La maggior parte dei risultati di interventi di chirurgia plastica sono disastrosi - Pagina 2

Discussione iniziata da maallorachesifa il 29-05-2020 - 14 messaggi - 1486 Visite

Like Tree3Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Feb 2012 #11

Predefinito

Berlin no ho visto migliaia di casi in foto prima e dopo su internet o sui social. Comunque quando se ne ha davvero bisogno ci vuole poco a fare meglio della partenza, soprattutto di profilo, (poi dipende dai gusti e da come sta però nel complesso del viso) ma una persona non spende migliaia di euro per un leggero miglioramento che magari sta male anche con il resto del viso. Comunque non posso davvero dire lo stesso del davanti. Vedo molti nasi rifatti che perdono completamente i contorni da davanti. Guardate ei prima dopo sul web digitando rinoplastica e poi ditemi cosa ne pensate!!!

Ultima modifica di maallorachesifa; 10-07-2020 alle 00:54

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In Brasile e Dubai la chirurgia plastica è cosi utilizzata che non sai più chi è operato e chi è naturale.
    Sono d accordo con la chirurgia plastica per coreggere dei difetti fisici gravi ma non per qualsiasi cosa.
    Può essere anche pericoloso :gli interventi per il seno lo sono spesso.
    Io personalmente non sostengo gli interventi chirurgici per diventare più belli.
    Si dovrebbe centrare uno più sul sviluppare il carattere e diventare migliore persona che sul fisico.

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Non la penso così. Io mi son rifatto il naso anni fa ed effettivamente è stato rifatto bene ed è sicuramente meglio di prima.

Il problema è che molti ricorrono alla chirurgia pensando di diventare belli e ne rimangono delusi.
    La bellezza è data dall'armonia complessiva e molti indicatori come i lineamenti generali, la profondità e taglio degli occhi etc non sono modificabili, tant'è che è pieno di uomini e donne belli con un naso così così e di ragazze. ragazzi che pur rifacendosi il naso non sono belli e belle.
    Ridurre la gobbetta del naso o del mento serve a poco in mancanza di una base bella.

4. Little_Fox Little_Fox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

Ho visto lavori fatti bene ed altri pessimi. Oggi non ne ho bisogno, tra vent'anni non so, dubito però che avrei il coraggio di ricorrere alla chirurgia plastica col rischio di trovarmi in una situazione peggiore di quella di partenza. Una cosa è certa: chi decide di sottoporsi ad un intervento farà bene ad informarsi in modo approfondito su come lavora il professionista in questione.