Magra o in carne? Quale donna vi attrae di più? - Pagina 17

Discussione iniziata da floraa il 11-01-2016 - 167 messaggi - 11577 Visite

Like Tree114Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,201 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @crimar, oppure che ci sono convenienze nonostante le differenze caratteriali, il che è più probabile (sesso, mancanza di alternative etc...)

non mi riferivo a difetti di poco conto

possono litigare o annoiare anche due caratteri simili, motivo per cui si fanno progetti assieme anche con caratteri diversi
    Ho vissuto da single la quasi totalità della mia vita proprio perché non ho mai trovato una donna abbastanza simile da farmi desiderare di trascorrerla con lei, e nonostante sia consapevole che questo significa giocare sempre "1 contro 5" non sono assolutamente pentito di questa scelta. Se avessi accettato di rinunciare alla mia libertà in cambio della compagnia di una persona tanto diversa da me a quest'ora probabilmente sarei sposato con figli.

Ultima modifica di crimar; 13-02-2016 alle 17:13 Motivo: aggiunta citazione

2. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

Mi piace la ragazza normale, ne troppo in carne, ne troppo magra, magari un po' sportiva
    Fa tanto l'atteggiamento, il suo essere ''viva'', la sua energia.
    un bel ****, sicuramente ha il suo perche', se accompagnato dall'altezza...

So per esperienza personale , che difficilmente staro' con una che ''non mi garba'' fisicamente.. e' successo una volta,
    mi colpii come persona... mai piu' ..
    io sono 1.90 x 120 kg, un orso insomma

3. ghostlake ghostlake è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal May 2015 #163

Predefinito

non è che se conosco una magra le dico "no guarda manco ti conosco perchè sei magra" ahah ma a gusti devo dire che sono sempre stato attratto più da quelle in carne

4. L'avatar di norge

norge norge è online FriendMessaggi 4,468 Membro dal Jan 2019 #164

Predefinito

Burrosa e in carne... Mediterranea direi ecco

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Magra e seno piccolo.

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #166

Predefinito

Magre no grazie. LA PANCIA NO. Però con quello che serve. Astenersi palestrate
    norge likes this.

7. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ripeto. Magra, pancia piatta e seno piccolo. Sedere normale non piatto ne flaccido.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 15-03-2019 alle 12:40

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]