Mai accettata dal gruppo

Discussione iniziata da Anonima123 il 01-03-2021 - 20 messaggi - 799 Visite

Like Tree17Likes
  1. Anonima123 Anonima123 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Mai accettata dal gruppo

Buongiorno a tutti vorrei spiegare la mia situazione,Sono una ragazza tra i 20-30 nel corso della mia vita non sono mai riuscita a intraprendere una amicizia duratura con le mie coetanee, tendono tutti a sganciarmi, appena possibile devo sempre contattare io le persone. Eppure io sono una persona gentile con tutti non faccio la "stron**" la storia si ripete sempre. Quando mi confido con la mia famiglia mi dicono che sono invidiose di me, ma onestamente ecco non vedo cosa possa generare questa invidia latente nei miei confronti.L'unica cosa che posso dire è che magari ho un senso del pudore un po' più ampio rispetto a tante ragazze però ecco non vedo come questo sia per loro un problema. Con i ragazzi il problema è un po' diverso vengo sempre trattata con rispetto e gentilezza però nessuno di loro si è mai mostrato particolarmente a me, e non sono una brutta ragazza.Il mondo mi fa sempre sentire sbagliata e per questo sto male, io sono sicura di non essere sgradevole. Sono una ragazza spiritosa socievole ma davanti a me incontro sempre un muro di arroganza. Mi sembrano tutti così superficiali

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,181 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Forse non hai trovato amicizie compatibili a te. Non demordere. Non so se studi o lavori ma cerca comunque di interagire con gli altri.
    Vedrai che prima o poi troverai un tuo gruppo.
    Anonima123 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Anonima123 Anonima123 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Studio, interagisco sempre. Provo a invitare la gente ma poi loro si organizzano senza di me.
    Ogni volta che provo ad organizzare qualcosa mi dicono che sono impegnate e mi smollano.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,318 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Per caso sei milanese?
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,181 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Purtroppo anche il covid non aiuta🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,072 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh se si tratta di un caso o due, potrebbe anche essere l'ambiente sfavorevole, un incompatibilità, un antipatia immotivata.
    Se capita sempre, in qualunque contesto... boh, è vero che non si può piacere a tutti, ma difficilmente non si piace a nessuno.
    Hurrem likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avrai incontrato persone sbagliate ed incompatibili . Sei giovane ne incontrerai tante di persone figurati!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche mio figlio2 aveva questo problema quando aveva 14-15 anni ... gli ho spiegato come risolvere e in 3 anni è diventato uno dei più richiesti del suo gruppo ... praticamente l'ho aiutato a migliorare il suo carattere ed il suo look ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,689 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Hai una storia molto simile alla mia ... anche io nonostante mi ritenga una persona con vari requisiti ho sempre fatto fatica ad attirare l’attenzione degli altri , uomini o donne che siano . Risultato : ho vissuto una vita fino ad ora per lo più isolata , con contatti superficiali e indifferenza da parte del genere umano . Sono arrivata alla conclusione che più sei stronzho è più sei richiesto ... a livello maschile non so dirti più in base a quali caratteristiche femminili un uomo scelga una donna perché ho visto assurdità e controsensi tali che non mi so dare una spiegazione . Purtroppo non ho consigli da darti , ti posso solo suggerire di essere te stessa e non cambiare mai per ottenere consensi , vai avanti con la tua vita e prendi quello che viene . Io ormai sono diventata una misantropa per cui non mi frega più nulla del genere umano o di avere rapporti di alcun tipo
    Ansiosasempre likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. Stellantis Stellantis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

I depressi e gli antipatici non sono graditi nelle compagnie. Si esce e si va d'accordo fin quando c'è un fine comune che sia lo sballo o altro. Nascono relazioni perché ci si apre di più con le persone.
    Ansiosasempre likes this.