Mai conosciuto un uomo così...

Discussione iniziata da Satine881 il 30-11-2020 - 11 messaggi - 1104 Visite

Like Tree14Likes
  1. Satine881 Satine881 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Mai conosciuto un uomo così...

Penserete: un uomo così come? Fantastico? Fenomenale? Incredibile?Ebbene no, tutto il contrario. Non ho mai conosciuto un uomo così egoista, narcisista e manipolatore. Ho frequentato questo ragazzo per qualche mese, ma sono sembrati anni di fatiche e ansie. Ci conoscevamo già da una quindicina di anni, amici da adolescenti, robe di piazzette e motorini. Ognuno ha preso la sua strada e ci siamo ritrovi all'età di 31 anni, io single gattara, lui single con una figlia di quasi 5 anni.Decidiamo di uscire, prima da amici, poi l'attrazione fisica aumenta e ci troviamo bene. Passa un mese dove lui sembra interessato, forse anche troppo al limite della finzione, infatti tempo zero cambia radicalmente e inizia a sparire. Mi parla e mi dice che non vuole una relazione con me, non si vede accanto a me, ma c'è questa intesa sessuale che lo tiene ancorato e non riesce a staccarsi. Io, stupida ingenua, pur di vederlo gli propongo di vederci solo per sesso e, seppur inizialmente lui non vuole, cede. Mi prendo le mie colpe, potevo benissimo evitare questa situazione, faccio mea culpa. Passa un po' di tempo dove ci vediamo solo per quello, ma lui rinizia a farsi sentire in modo più frequente e non solo per chiedermi di vederci. È diverso, è strano. Insieme ridiamo, ci troviamo bene, qualcosa sta cambiando ma lui non me ne parla e non fa niente... e io alla fine, sfinita, gli dico di non vederci più perché tutta questa ambiguità e incertezza mi fanno stare male, aspettandomi una sua risposta concorde.E invece no! Mi dice che non vuole che io la finisca lì, perché si è affezionato, ci tiene a me, mi vuole, quello che c'è tra noi non è comune e facile da trovare.Io, stupida ingenua part. 2, ci ricasco ed iniziano queste settimane dove ci vediamo praticamente ogni giorno, festeggiamo il mio compleanno insieme, facciamo l'amore tutti i giorni e continua a dirmi che tra noi c'è qualcosa...Poi, improvvisamente, sparisce di nuovo."non riesco a legarmi a te, non so cos'è, non ti penso, mi scordo di te. a volte ti voglio sempre qua, altre volte voglio stare solo e basta"Te lo dico io che cos'è, si chiama dipendenza dal sesso ed egoismo. Tutto tramite messaggi, neanche il coraggio di dirmelo in faccia. Non voglio niente con te.. E sparisce. Io avrò anche sbagliato ad accettare una situazione del genere e a dargli fiducia, ma credetemi... Uno così non mi era mai capitato tra le mani!

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 29,717 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Bene, adesso che hai fatto questa esperienza, buttatela alle spalle e riprendi la tua vita.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,510 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Non ho mai conosciuto un uomo così egoista, narcisista e manipolatore.

poi l'attrazione fisica aumenta
    chi diceva che la bellezza non conta ma è fondamentale il carattere?
    DrTornasole likes this.

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 602 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Il carattere è fondamentale, ma quando ci si spoglia non si guarda il… carattere. E poi si capisce che a letto le cose andavano abbastanza bene, super collante almeno per i primi tempi, bisogna capire se lui aveva altre tipe in giro oppure se passato lo sfizio l'idea di una relazione gli stava stretta, poi con una figlia piccola (e quindi una ex moglie) , potrebbe pure essere nella fase "mi faccio chiunque finché posso".
    sir21 likes this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 18,175 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

semplicemente non sei quello che vuole......il sesso? chi non farebbe tutti i giorni specialmente se fatto bene
    Melograna and Minsc like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Vedi di non ricascarci più.
    Non ti vuole se non per svuotarsi. Spero ti sia chiaro.
    Minsc, sir21 and bigcrazy like this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,372 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Ciao..è la solita di solfa di te che vuoi qualcosa di serio.. e lui solo una parte
    di te..se non ti va bene vai avanti, resetta e cerca altro..

8. timehascome timehascome è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Dec 2020 #8

Predefinito

Che poesia il suo messaggio...! Lasciare perdere. Evidentemente "non gli piaci abbastanza", non c'è molto altro da aggiungere... e tu ti meriti ben altro.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Classici giochini tira e molla per mantenere viva una falsa attrazione e indurre il bisogno. Funziona solo con chi ha un basso qi.
    Hannibal__Lecter likes this.

10. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Feb 2020 #10

Predefinito

Forse era un narcisista egoista e manipolatore o forse no.
    Se un uomo ti dichiara apertamente che dopo una frequentazione con te a parte la sfera sessuale nulla più lo attrae, perché diamine trascinare un rapporto simile, a meno che tu non voglia solo sesso a tua volta?
    Impara da questa storia per le prossime volte.. Vediamo il lato positivo, che probabilmente sei molto brava a letto! Eheh