Mai dare nulla per scontato...

Discussione iniziata da Black_Knight il 18-04-2016 - 37 messaggi - 2616 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito Mai dare nulla per scontato...

Eh si, è proprio vero che la vita è sempre pronta a stupirti, in modi che mai avresti potuto immaginare. Che sensazione strana, scoprire questa cosa...piacevole ma strana, perché non me l'aspettavo, ma ne sono contento

Poco fa mi son collegato al sito di scambisti che frequentavo anni fa insieme alla mia ex, guardo chi c'è online e mi colpisce subito una foto profilo che mi sembra di riconoscere, anche se censurata...entro nel profilo e la riconosco definitivamente, è proprio lei, la mia ex, le foto che ha messo le ho anch'io sul mio vecchio hard disk e quindi nessun dubbio, anche il modo di scrivere e di usare la punteggiatura sono i suoi. Si è rimessa in gioco ma mai avrei pensato che lo facesse in quel modo, comunque va bene così, l'importante è che abbia reagito

Questo significa che sta cercando di andare avanti e mettere da parte l'illusione che un domani io possa ritornare con lei, oppure semplicemente ha deciso di divertirsi col chiodo scaccia chiodo...è buffo però, lei che diceva di non poter fare sesso con me sapendo che vedo altre donne, lei che diceva che ha bisogno di esser coinvolta col cuore per lasciarsi andare, adesso improvvisamente non ha più problemi a spazzarsi qualcuno incontrato in un sito di scambisti, eheheh...la gente è strana, i sentimenti sono strani, viva la vida loca

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,357 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Quale miglior metodo per esorcizzare un dolore che calarsi nella parte di chi te l'ha inferto? Io leggo solo un altro modo per provare a scacciarti dalla mente..o per riaverti.
    Dici che sbaglio?
    Lanonimo, petitenoir and Fawn like this.

3. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

ciao Black! come hai detto, è probabile che ha deciso di reagire, molte volte noi donne reagiamo alla sofferenza con cose che non solo ci ricordano il nostro ex...anche se non lo ammettiamo..e semplicemente con cio che sin da sempre abbiamo trovato insolito!!E comunque...come tu conosci lei..anche lei ti conosce..beh..non hai pensato che forse si è messa in gioco proprio li, non solo perchè le piace, ma anche perchè sapeva che era anche un modo per trovarti li, e cosicchè si è presa in modo implicito, asuo modo,una sua rivincita?? e comunque...puo essere solo che ha riscoperto il piacere per questa pratica..perche doveva smettere??! si comunque NIente ,e dico quasi niente, è scontato!! Quello è bene impararlo si da subito!!hehehe

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015

Predefinito

@Reg,

scacciarmi dalla mente è un po' difficile, anche perché ci dovremo rivedere altre volte, visto che a casa sua ho ancora molte delle mie cose.

Non credo che lo faccia per riavermi, anche perché non funzionerebbe, spero davvero sia il suo modo per reagire e per andare avanti, capendo che pur volendoci bene non possiamo più stare insieme.

Io comunque farò finta di non sapere niente, voglio proprio vedere se me ne parlerà lei.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,357 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Hai probabilmente ragione, come sempre 😆..siete ancora in qualche modo legati..
    Che sia per questo che sei infastidito?

6. L'avatar di Black_Knight

Predefinito

@Lady,

io in quel sito entro con un profilo che lei non conosce, per cui non sa che sono iscritto...il profilo di coppia che avevamo lo abbiamo cancellato quando abbiamo smesso di fare nuovi incontri, quindi non credo che si sia iscritta pensando di trovarmi, ma tutto può essere.

Comunque è stata lei a voler smettere a suo tempo, troppa gelosia in ballo...adesso che è da sola non ha più quel problema e quindi forse riesce a gestirsi meglio...io son contento se lei è contenta, ma il rapporto di coppia si è concluso per quanto mi riguarda e quindi mi auguro che lei l'abbia fatto eclusivamente per sè.
    ladyvicky22 likes this.

7. L'avatar di Black_Knight

Predefinito

@Reg,

non sono assolutamente infastidito anzi, per me è un segnale positivo da parte sua, sempre che come ho scritto prima non l'abbia fatto con fini che non siano il suo personale divertimento.

8. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

Black certo che oggi non ne azzecco una. .meglio che mi rimetta a lavar zucchine..

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,865 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

scacciarmi dalla mente è un po' difficile, anche perché ci dovremo rivedere altre volte, visto che a casa sua ho ancora molte delle mie cose.

Non credo che lo faccia per riavermi, anche perché non funzionerebbe, spero davvero sia il suo modo per reagire e per andare avanti, capendo che pur volendoci bene non possiamo più stare insieme.

Io comunque farò finta di non sapere niente, voglio proprio vedere se me ne parlerà lei.

Leggendo queste frasi devo dire che anche a me sembri infastidito

10. L'avatar di Black_Knight

Predefinito

@Trale,

non capisco perché hai questa impressione ma ti garantisco che non lo sono affatto, sono sorpreso del suo comportamento ma in positivo, vedo che reagisce e questo va bene

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]