Mai disperare: non vero che le persone conosciute sui social sono dei fiaschi!

Discussione iniziata da Giulillx il 30-07-2013 - 5 messaggi - 1131 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Giulillx
  • 2 Post By Novembrine_Waltz
  • 1 Post By NovaS
  1. Giulillx Giulillx  offline Messaggi 2 Membro dal Jul 2013 #1

Exclamation Mai disperare: non vero che le persone conosciute sui social sono dei fiaschi!

Non vero che le persone conosciute sui social sono dei fiaschi! nemmeno in amore!!
    Prendetemi pure per sfigata, ma io ho avuto due storie nella mia vita (vab, ho solo 19 anni tra l'altro ancora da compiere) e tutte e due nate su...internet!! la prima nata perch una mia amica aveva conosciuto su un sito di incontri un ragazzo...e il suo amico...ha ben pensato di cercarmi su facebook! insomma ci siamo incontrati (abitavamo vicini) e ci siamo innamorati... stato il mio primo amore! durata un anno poi finita male per diversi motivi. L'altra la mia stupenda storia attuale, che io stessa ho trovato su un sito simile... 7 mesi di amore
    Quindi... don't worryyy
    jos87 likes this.

2. Alex85Sa Alex85Sa  offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Localit Salerno

Predefinito

se devono finire non hanno motivo di iniziare.

3. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Ma penso che nessuno avesse dubbi in tal proposito.
    E' ovvio che possano succedere, succedono tante di quelle cose al mondo!
    NovaS and ongaccam like this.

4. NovaS NovaS  offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal May 2012 #4

Predefinito

Ma, infatti, nessuno nega che possano nascere dei rapporti veri anche in chat e su internet, solo che pi difficile secondo me. Sono degli incontri troppo casuali, ti pu proprio capitare chiunque e lo schermo, a volte, ti fa pensare che una persona sia diversa da come lo vedi in realt. Con questo, non nego che qualche amicizia derivata da internet ce l'ho anch'io, ma sono sempre pi favorevole agli incontri reali
    ongaccam likes this.

5. akirayuki980 akirayuki980  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 332 Membro dal Dec 2012
    Localit Italia

Predefinito

nel mio caso sono spariti amori ed amicizie, che amarezza....