Mai fatti sesso, e questo mi blocca con le ragazze

Discussione iniziata da andrea1994 il 06-10-2020 - 10 messaggi - 680 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Hannibal__Lecter
  • 1 Post By Gnunez
  1. andrea1994 andrea1994 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Aug 2014 #1

Predefinito Mai fatti sesso, e questo mi blocca con le ragazze

Ciao a tutti, ho 26 anni (maschio) e, anche se un pò in ritardo, sono finalmente arrivato alla consapevolezza mentale che devo fare sesso.
    Nella mia vita ho dato un bacio a stampo per scherzo ad un'amica a 14 anni (ti posso dare un bacio? si!), e ricevuto 2 pompini con preservativo da prostitute a pagamento (vacanza all'estero), all'età di circa 19 anni.
    Durante le 2 esperienze a pagamento, sono durato manco 2 minuti (pompino con preservativo), il che, senza rendermene conto, mi ha bloccato ancora di più.
    Sicuramente ero in ansia più totale, e questo ha accelerato i "tempi brevi", oltre al fatto che sono cresciuto con un'educazione rigida (attento dove vai, a quello che fai, le malattie sessuali, ecc.).

Negli anni ho combattuto la timidezza, e tante paure che avevo, parlo tranquillamente con una ragazza, ma ho paura di provarci in maniera troppo esplicita, come se facessi qualcosa di male a dire che ho interesse per una ragazza, ma forse non mi esplicito per paura di un rifiuto, di baciarla male (non avendo mai dato un vero bacio), e soprattutto ho "paura" di finirci a letto e non mantenere le aspettative.

Ho una sorta di blocco psicologico, che mi porta ad evitare di provarci con le ragazze, per paura di arrivare poi un giorno al dunque (non ho mica mai detto che sono "vergine" in giro, anzi).

Che mi consigliate di fare per uscire da questa situazione?
    L'età mi condiziona molto, mi sono "svegliato" tardi e vista l'età mi sento...inadeguato. =(

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Il sesso è piacere e allegria ..di che ti preoccupi..sei giovane, quando arriverà ci penserai..vivi tranquillo..😁👍

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,654 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Andrea ...
    ... non ti preoccupare e non soffrire per queste cose ... il sesso non ha valore ... devi maturare nel sentimento perché è l'amore che guida il mondo ... il sesso arriverà banalmente mentre il sentimento lo devi scegliere e costruire ... un rapporto sessuale dura pochi minuti ... l'amore dura qualche anno ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. andrea1994 andrea1994 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Aug 2014 #4

Predefinito

Evitando risposte stupide (fortunatamente fino ad ora non ne ho lette), vorrei qualche consiglio su come sbloccare questa cosa, non sono il tipo che cerca avventure, io cerco una persona giusta per me, e ogni volta che mi sembra che ci sia una persona che possa realmente interessarmi, dopo aver costruito quel minimo legame di base (non sono neppure timido), ho paura di passare al sodo.
    Paura che un mio "tocco" possa non piacere, o che non sappia baciare, e soprattutto che dopo tanto lavoro con una donna, potrei arrivare al dunque e lei "scappi", per la situazione che ho descritto sopra.

Come dovrei comportarmi, non con le donne, ma proprio nella mia vita, che "percorso" mi consigliate di intraprendere?

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,654 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... con la mia prima ragazza ho impiegato 4 mesi per arrivare al primo bacio ... mi serviva tempo per avvicinarmi ad una "sconosciuta" ... ed il bacio è arrivato spontaneamente e l'ho dato e ricevuto come se l'avessi sempre dato e ricevuto ... per questo ti dico che il sesso arriva banalmente ... è il sentimento che è difficile da costruire perché astratto ...
    ... se hai paura che il tuo "tocco" possa non piacere è perché non è ancora il momento ... ed è ancora una "sconosciuta" ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea1994 Visualizza Messaggio
    Evitando risposte stupide (fortunatamente fino ad ora non ne ho lette), vorrei qualche consiglio su come sbloccare questa
    I consigli che tu vorresti non possono esserti dati per il semplice motivo che non esistono: non esiste un "How to'", non esistono tutorial su YouTube su come sbloccarsi con le ragazze.
    Vale il principio di come imparare ad andare in bicicletta o come imparare a nuotare: qualcuno può pure darti le informazioni teoriche, ma poi impari solo inforcando una bici o buttandoti in acqua.
    Nel primo caso, ti sbuccerai le ginocchia un sacco di volte, nel secondo farai grandi bevute di acqua, ma, alla fine, imparerai: così funziona con le ragazze.
    Finche non ti butti non ne esci fuori.
    Auguri.
    Hurrem likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #7

Predefinito

Ti consiglio di tornare da una prostituta, ma stavolta per un rapporto completo e non solo orale.

PS: non andare a caso, informati prima sui siti appositi e trovane una che soddisfi le tue esigenze
    Ultima modifica di BenShapiro; 06-10-2020 alle 19:29

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Andrea sono un po' più grande di te, ma sono nella tua stessa situazione, anzi sono ancora più inesperto da quel punto di vista.
    Purtroppo non ci sono certezze su come una possibile ragazza possa reagire alla tua situazione, ma attualmente io non ci penserei. Prima di preoccupartene trovati una ragazza con cui uscire e con cui avere davvero la possibilità di farci tutte quelle cose. Poi ne riparleremo.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io 46 anni e solo a pagamento putroppo

10. Corydalis Corydalis è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2020 #10

Predefinito

Ciao Andrea!

Ti rispondo "dall'alto" della mia esperienza di ventiseienne vergine e con poca esperienza, con un sacco di brutte figure alle spalle, ma anche con la fortuna di avere incontrato da poco un ragazzo meraviglioso, vergine anche lui, con cui sta davvero bene
    Insomma, se ce l'ho fatta io, c'è speranza per tutti!

Innanzitutto, la preoccupazione del "se la bacio e non sono bravo?", buttala via! Se tra voi c'è attrazione, ti basterà sfiorarle il collo, la guancia, i capelli o il polso (in pratica, sfiorarla ovunque) per mandarla in estasi e farla sentire la ragazza più felice del mondo.
    Con me ha sempre funzionato molto bene anche il dire in tono scherzoso, quando sapevo che stavo per baciare qualcuno, "Hey, guarda che però io bacio male": così ero tranquilla perché sapevo di avere abbassato le aspettative, ma non dovevo dire esplicitamente che non avevo mai baciato nessuno
    Bada,ogni primo bacio che dai a una persona rischia di non essere un granché, semplicemente perché non ci si è ancora abituati l'uno all'altro e bisogna capire cosa vi piace. Quindi, non ti preoccupare, avrete tempo poi di migliorare e sperimentare assieme mille baci diversi.

Per quanto riguarda il dimostrare a una ragazza che si prova interesse per lei, non c'è davvero niente di male, se lo si fa in modo gentile e rispettoso. Un modo sottile per far capire a una ragazza che ti interessa è farle dei complimenti: sul suo profumo, i suoi occhi, la sua originalità/intelligenza/senso dell'umorismo... Insomma, sii sincero su quello che ti piace di lei, e vedrai che apprezzerà. Ecco, sconsiglio di nominare tette e **** come prima cosa, durante i complimenti

Certo, potrebbero esserci dei rifiuti, ma non prenderli mai come un'accusa diretta: non sei tu che sei sbagliato, semplicemente non siete compatibili. E se il rifiuto è sgarbato, non sempre lo è per cattiveria: a volte è semplicemente perché anche la ragazza, da parte sua, non sa bene come gestire la situazione e spiegarti che non ricambia il tuo interesse, e per questo lo fa in modo sbagliato e scortese.

Quando poi troverai la ragazza giusta, non preoccuparti delle aspettative: semplicemente, lei si aspetta di stare bene con te.
    Se non sai da che parte cominciare, sii sincero e diglielo: se lei è più esperta, ti guiderà, e se invece anche lei è vergine, potrete fare questo percorso insieme, in confidenza. Ti rispondo per quanto mi riguarda, senza pretendere di parlare per tutte le donne: per me è importante che un ragazzo, durante il rapporto, mi faccia sentire al sicuro e ascoltata; ovvero, devo sapere che se lui fa qualcosa che non mi piace, posso dirglielo e lui si fermerà, e che se io farò qualcosa di sbagliato, lui mi avvertirà... e magari ci faremo anche una risata assieme scherzando su quanto siamo impediti, e poi capiremo come cambiare quello che stiamo facendo, perché diventi un'esperienza positiva per entrambi. Insomma, l'importante è piacersi ed essere a proprio agio assieme, poi il resto è tutto un esplorare e sperimentare assieme.

Anche la "durata" di cui parlavi, relativamente al pompino, non sarà un problema! Anzi, più vieni facilmente se lei sta cercando di eccitarti con un lavoro di mano o di bocca, e più la farai sentire gratificata! E se vieni presto durante il rapporto, basta che ti bevi un multivitaminico, ti rimbocchi le maniche, e ti presti ad aiutare anche lei a finire

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.