Mai raggiunto l'orgasmo con lui...

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 12-09-2014 - 598 messaggi - 36128 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: E tu...Vieni?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 75.00%
  • No

1 25.00%
Like Tree356Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,306 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito Mai raggiunto l'orgasmo con lui...

Sono trascorsi otto mesi e ancora nessun orgasmo durante il rapporto sessuale con lui...C'é da considerare che, da sola, lo raggiungo strofinando sul clitoride e lui non me lo massaggia...Come fare?

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

Massaggiatelo o muoviti affinchè strusciandoti si strofini il clitoride.
    Il sesso si fa in due.
    ongaccam and onde like this.

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,306 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Massaggiatelo o muoviti affinchè strusciandoti si strofini il clitoride.
    Il sesso si fa in due.
    Tenterò.

4. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

Si anche io l ho notato,mai nessun uomo mi massaggia il clitoride durante la penetrazione,chissà come mai gli uomini non lo fanno,pensano solo a penetrare
    Raluca86 likes this.

5. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #5

Predefinito

ma con altri ti capitava di raggiungerlo? se no allora, come gia ti hanno detto, devi stimolare il clitoride durante la penetrazione...da uomo ti dico che in certe posizioni o quando c'è particolare foga non è cosi semplice liberare una mano per toccarvi li..quindi è più semplice e comodo per entrambi se lo fai tu...ovviamente questo sarà un vantaggio per entrambi..per te perchè chi meglio di te conosce i tempi e l'intensità per toccarti, e per lui perchè la visione di te che ti tocchi lo ecciteerà ancora di piu :-)
    Didi93 and onde like this.

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Direi di toccartelo da sola, spiegargli che te lo deve toccare o provare posizioni in cui c'è stimolazione (per es. smorza candela regolando bene l'inclinazione).
    erik555 and Didi93 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

Toccarlo da sola? Ammazza che consigli? E l uomo che fa lo ficca e basta?questo è il suo unico compito lui non ci arriva da solo? Gli casca la mano?Non si e' mai accorto che cristallina con lui non ha mai avuto l orgasmo?!BAH! Sembra che le donne siano solo dei buchi da riempire.
    SbagliataSempre likes this.

8. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

io non ti dico come fare perchè non ho il clitoride ma dico: parlagliene
    donna91 and xxxtentacion like this.

9. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #9

Predefinito

cara grigia...allora prendiamo ad esempio la posizione del missionario..spiegami come fa l'uomo che con le braccia deve reggersi a stimolare anche il clitoride e a coordinare anche la velocità e l'intensità con la penetrazione...e poi a sto punto sarebbe la stessa cosa che hai detto tu..se l'uomo che "lo ficca e basta" (citazione tua) si mette pure a stimolare il clito, la donna che fa? apre le gambe e basta???
    come ho gia detto prima se è la donna a toccarsi ci si guadagna entrambi...poi ovviamente ci sono alcuno posizioni in cui viene comodo anche all'uomo stimolarlo...ma nn è detto che in quella posizione lei riesca poi a venire...inoltre dipende anche dalla conformazione fisica di entrambi il poter stimolare il clito da parte dell'uomo...metti che entrambi non sono snellissimi...sarebbe scomodo anche nella famosa posizione ovina, che in teoria è la più comoda per farlo..

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

A parte che ho scritto "o una cosa o l'altra", che implica che si possano anche intercambiare, poi come dice noidue non è agevole in tutte le posizioni la stimolazione da parte dell'uomo... E poi se se lo tocca sola è sicura che sa come fare e come darsi piacere mentre lui la penetra.
    erik555 and Adanyy like this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 12-09-2014 alle 16:36
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.