Mai raggiunto l'orgasmo con lui... - Pagina 51

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 12-09-2014 - 598 messaggi - 36128 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: E tu...Vieni?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 75.00%
  • No

1 25.00%
Like Tree356Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Vai ! Daje d'amante ... se non vuoi lasciarlo mi sembra l'unica soluzione e di certo non mi metto a fare la morale
    SbagliataSempre likes this.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,306 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Amante si e sesso a tre no?

3. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Azzz scusa ma me l'ero persa sta cosa...sesso a 3 pure ma intesa con un'altra donna o uomo ? mi pare che se lui si senta sminuito da un parlare di problematiche esistente pensa che succede a ingtrodurre il 3 giocatore

Nel caso io mi propongo eh ... sulla fiducia !
    Gigetta89 likes this.

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Otto anni fa neanche lo conoscevo.
    "Sono trascorsi otto mesi e ancora nessun orgasmo durante il rapporto sessuale con lui...C'é da considerare che, da sola, lo raggiungo strofinando sul clitoride e lui non me lo massaggia...Come fare?"
    Questo è il tuo messaggio di apertura di questo 3D ed è datato settembre 2014.
    Non saranno 8 anni ma quasi 7.....

Quindi qualcosa non torna.. se sono anni e anni che hai lo stesso problema con lo stesso uomo!
    Ultima modifica di Adanyy; 02-03-2021 alle 16:04

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In realtà ha già detto che il problema si presenta da anni
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    In realtà ha già detto che il problema si presenta da anni
    Ma l'unico problema che c'è è nella sua testa se va avanti così da anni....
    E poi quello che scrive oggi è uguale a quello che scriveva al tempo...

We.. Cristallina.. cosa stai aspettando??

7. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ripeto: per la donna è sufficiente che ci sia del sentimento che almeno assomigli all'idea comune dell'amore ... poi che ci siano orgasmi non è importante perché la donna non sente la necessità del godimento sessuale, può farne a meno se c'è l'amore ed un grande cuore ...
    Oddio, no! Non per tutte è così. Io ad esempio, da quando sto con mio marito, 10 anni, non ho mai raggiunto l' orgasmo. Ma ho sempre sentito la necessità di masturbarmi. Per me il sesso è importante. Per amore, in 10 anni, ho abbozzato. Adesso mi sento in gabbia. Ho sviluppato interesse anche per le donne. E no, l' amore, inteso come sentimento, non basta.
    O almeno a me.

8. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Toccarlo da sola? Ammazza che consigli? E l uomo che fa lo ficca e basta?questo è il suo unico compito lui non ci arriva da solo? Gli casca la mano?Non si e' mai accorto che cristallina con lui non ha mai avuto l orgasmo?!BAH! Sembra che le donne siano solo dei buchi da riempire.
    Tesoro, fingiamo bene. E lo facciamo per non farli sentire inutili. Per non fargli accusare il colpo

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

E capirai, povero maschio leso nella propria virilità.

Il problema è vostro che non parlate, se non parlate non godete.
    Se ad un uomo intelligente dai dei consigli su come farti venire, li coglie al volo e li applica.
    Gli uomini non intelligenti da quel punto di vista, non meritano certo la vostra pietà, anzi si meritano solo le pip.pe
    SbagliataSempre and olograf like this.

10. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    E chi te lo ha fatto fare di restare sposata 10 anni con un uomo con il quale non hai mai goduto??
    Anzi, visto che prima di sposarvi sarete stati fidanzati per qualche tempo, perchè poi ti sei sposata visto che, immagino, anche da fidanzati non funzionavate a letto??
    Ero innamorata e pensavo che sarebbe potuta migliorare la situazione. Invece è solo peggiorata. E io sono quella che ha una gran voglia e lui un po' meno. Inizio a pensare di non eccitarlo abbastanza. E a me manca quel brio per aiutarlo. Purtroppo c' è molta staticità. E la colpa è anche mia, ovviamente. Mi ha spento tanto ed ora non so più riaccendermi, con lui.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.