Mai raggiunto l'orgasmo con lui... - Pagina 57

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 12-09-2014 - 598 messaggi - 35640 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: E tu...Vieni?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 75.00%
  • No

1 25.00%
Like Tree356Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è difficile da dire che una lei non riesce ad essere soddisfatta dopo un rapporto. A quel punto sta al partner impegnarsi e cercare di darle piacere magari sperimentando. Ma chiaro che non lo si dovrebbe dire dopo 10 anni ma subito

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minsc, cavolacci, ci sono cose che non si risolvono e che non sono risolvibili parlandone....
    L'esempio della EP è uno, ma potrebbero esserci tante altre cause "organiche" che non permetterebbero una vita sessuale pienamente soddisfacente.
    Cose che sono irrisolvibili con la "comunicazione".

Ipotizziamo anche che lui non abbia problemi "organici", ma che sia semplicemente così perchè gli è stato insegnato che l'orgasmo della donna non è importante, come pensi che a 40/50/60 anni possa cambiare idea??
    Guarda che almeno metà della popolazione mondiale ha nella propria cultura certe cose da trogloditi...
    Ultima modifica di Adanyy; 07-03-2021 alle 09:14

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Gigé, perdonami ma io sono un po' lento di comprendonio e solo ora mi rendo conto che quest'affermazione implica che sei arrivata alla deflorazione senza aver mai avuto un orgasmo.

Vabbeh, passato il primo momento di stupore (non dico di incredulità, perché non ho nessun motivo per non crederti) mi sorge una domanda: ma la prima volta l'hai avuto l'orgasmo?
    Guarda, in realtà è andata più o meno così: col mio primo ragazzo abbiamo passato mesi a fare solo preliminari, prima di arrivare alla penetrazione.
    Mi piaceva, ma non raggiungevo l'orgasmo.
    Però è stato fondamentale per capire cosa cercare e soprattutto dove cercarlo.
    La prima volta assolutamente niente orgasmo, ma anche per molte volte successive. E' stata una ricerca di un annetto tra una cosa e l'altra, dopo di che tutto ha iniziato a funzionare.

Dopo di lui devo dire che non ho più avuto problemi a raggiungere l'orgasmo (escludendo situazioni particolari, tipo maratone di sesso o mattine sonnolente), anche con ragazzi visti solo una volta, ma per il semplice fatto che per me è scontato che se lo voglio me lo prendo, l'uomo non è fondamentale, deve solo metterci il suo sex toy, il resto me lo prendo da me.

4. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #564

Predefinito

Interessante. Grazie.

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Ciò che ho appena letto è fantastico, Gigetta hai guadagnato la mia più profonda stima, sei l'eccezione che conferma la regola, dovresti tenere dei corsi per molte donne, confuse e deluse, che popolano la nostra società.
    Un mito.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Jan 2021 #566

Predefinito

@gigetta89: è la stessa cosa che mi ha raccontato un'amica che, rispetto a me, ha avuto molti più uomini, mi diceva: per un po' di tempo faticavo a raggiungere l'orgasmo perché tentavo sempre di compiacere o dedicarmi più a lui che a me, poi ho capito che dovevo essere un po' più egoista e pensare al mio piacere...e prendermi quello che volevo
    olograf and Gigetta89 like this.

7. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,501 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Ma la lingua è considerata come sex toy ? no perchè io confido in quella nella vecchiaia eh che il corpo comincia già a dare segni di cedimento

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"Se non la lecchi gode solo a metà" 😂
    AtletRm90 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,255 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Ciò che ho appena letto è fantastico, Gigetta hai guadagnato la mia più profonda stima, sei l'eccezione che conferma la regola, dovresti tenere dei corsi per molte donne, confuse e deluse, che popolano la nostra società.
    Un mito.
    Si, vabè...
    Minsc and passerosolitario84 like this.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @gigetta89: è la stessa cosa che mi ha raccontato un'amica che, rispetto a me, ha avuto molti più uomini, mi diceva: per un po' di tempo faticavo a raggiungere l'orgasmo perché tentavo sempre di compiacere o dedicarmi più a lui che a me, poi ho capito che dovevo essere un po' più egoista e pensare al mio piacere...e prendermi quello che volevo
    Esatto.
    E poi altra cosa che non funziona è aspettarsi che lui faccia qualcosa o risolva il problema.
    Di base secondo me se non si viene è perchè c'è un blocco psicologico.
    Poi certo un partner poco collaborativo non aiuta di certo, ma per dire, io a volte quando vedo che la serata è un po' più difficile (capita, non siamo macchine) lo piazzo semplicemente dentro e poi faccio da me, che a lui vada bene o no.
    Con i partner svegli questo fa sì che dopo poco imparino cosa effettivamente mi piace, quelli meno svegli a quel punto sarebbero dei giocattolini e basta, ma il risultato sarebbe in ogni caso garantito.

Inoltre a volte secondo me è deleterio il primo partner, quello che ti vede vergine.
    Per me è stato così, ho riso tantissimo quando rivedendo il mio primo ex lui mi ha fatto presente che a me il sesso orale proprio non piaceva.
    Povera stella, la verità è che mi piaceva eccome, semplicemente mi sono scatenata dopo di lui!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.