mai riuscito ad approcciare una ragazza e mi odio per questo. Cosa posso fare? - Pagina 3

Discussione iniziata da Luke21 il 18-11-2022 - 29 messaggi - 1119 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,723 Membro dal Aug 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    la verginita non e un problema ho fatto sesso a pagamento putroppo, ce gente che per toccare una donna deve pagare e chi no
    Per una donna paghi sempre, a meno che tu non sia Brad Pitt o meglio (e spesso paghi anche in quel caso, se sei ricco). Una professionista di solito costa meno

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,958 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TermY Visualizza Messaggio
    Si, ma sono cose che si superano. E non lo dico per sentito dire. Non è sicuramente facile, ma si fa.
    Ho avuto un catalogo completo di uomini vergini, dai 20/21 ai 44, ed hanno superato tutti lo scoglio.
    Quando trovi i tuoi compagni di scuola tutti sposati con figli,ti rendi conto che il bullismo ti ha rovinato
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di TermY

TermY TermY è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Nov 2022
    Località Italia

Predefinito

Quando trovi i tuoi compagni di scuola tutti sposati con figli,ti rendi conto che il bullismo ti ha rovinato
    Guarda, il bullismo può aver effettivamente fatto danni, ma ti posso garantire che si superano. Ho un nuovo thread in moderazione dove racconto anche un pezzettino della mia storia con dei passi in merito, lo leggerai se ti va. E comunque, non incolpo il fatto di essere stato bullizzato se ora non sono sposato e non ho figli.
    Ho avuto infatti allievi pesantemente bullizzati fino ad oltre 20 anni e passa. Uno, poi diventato ingegnere (una costante) bullizzato persino da un prof mascalzone che per un solo esame gli ha fatto perdere almeno un anno per laurearsi. Con il rischio di mollare tutto perchè non vedeva la via d'uscita. Eppure ce l'ha fatta ed ora s'è sposato.
    Se ti ci metti ce la fai. Il punto è anche il contorno però. Da un uomo di 48 anni ci si aspetta determinate cose. E se non ci sono quelle cose tutto diventa enormemente più complicato.
    Ultima modifica di TermY; 22-11-2022 alle 20:19

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,135 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Devi ubriacarti. Dicono tutti che per divertirsi non serve l'alcol, ma sono ca**ate.
    Pitonessa and rabe like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 22-11-2022 alle 21:11

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Ajajaja.. non è il massimo approfittare delle discussioni altrui, per esporre lapidariamente i propri casini ed agganciare la scia degli interventi.

@Luke21, rivendica questo spazio, quale tuo posticino virtual' ove sfogarti, di diritto. Imminchiati, zio billi!

Questo invito è spartanoooooo!
    TermY likes this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,958 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ho rifiutato richieste di amicizia su facebook da ex compagni bulli, e o abbandonato la scuola superiore per bullismo

7. L'avatar di TermY

TermY TermY è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Nov 2022
    Località Italia

Predefinito

ho rifiutato richieste di amicizia su facebook da ex compagni bulli, e o abbandonato la scuola superiore per bullismo
    Ok. Ma hai ancora 2 gambe, 2 braccia, 2 occhi, 2 orecchie e 1 di tutto il resto?
    Se si, puoi farcela nonostante le ferite.
    Immagino anche sia passato un bel po di tempo da quando ti bullizzavano. Hai un lavoro?

8. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Jan 2018 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke21 Visualizza Messaggio
    ho 19 anni, sono molto timido, riservato e, la maggior parte delle volte, balbetto. Sto prendendo antidepressivi e non vedo una via d’uscita. Cosa posso fare?
    https://www.youtube.com/shorts/4NJogc4JX8A
    Ultima modifica di GGGianlu; 23-11-2022 alle 15:29

9. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Aug 2022 #29

Predefinito

Porto dei messaggi. Si vedono?
    ISCRIVETEVI AL NUOVO FORUM
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

AGENDA 2030 = SCHIAVITU' DIGITALE DEI POPOLI
    https://t.me/s/vvvvvinc