i mai stati fidanzati del forum - Pagina 27

Discussione iniziata da oltrepo il 20-10-2018 - 265 messaggi - 12006 Visite

Like Tree255Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,004 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

E per me oltre la citata scarlett una haley hatwell qualunque vale 18 belena

\m/ \m/

2. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    io scommetto che se ragazzobds la avesse tra le mani cambierebbe idea, eccome
    Bombarmela me la bomberei...ma se è per questo mi bomberei anche milioni di altre donne!

Ad esempio, per me, un vero esempio di bellezza estrema e sensuale è Madalina Ghenea. Lei sì che è da Olimpo per me. Moooolto meglio di Belen! Ma so che ad altri piacerà migliaia di volte di più Belen magari. De gustibus non disputandum est.

PS: Anche la Johansson non è affatto male, diciamo che è sui livelli di Belen (sempre, ovviamente, per me).
    Ultima modifica di ragazzobds; 22-11-2018 alle 22:04

3. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #263

Predefinito

Ahahah stai parlando di miss universo, il sogno erotico del compositore nel film di sorrentino!!!
    Miss universo. Infatti è bellissima. Ma se ci rifletti ci saranno altre bellissime come lei. Di bellissime non ce ne è mai una sola. E allora? Sono comunque donne fortunate sopra la media. Pure se la media comprende già donne belle.
    Ma nessuno qui dice che belen è unica, solo che è molto bella. Basta accendere la televisione, sfoglaire una rivista o camminare per strada a Milano per vederne altre belle come lei è vero, e forse anche ragazze che studiano ingegneria all'università. Ma riconoscerai che nella visione generale delle cose avere i tratti di Belen non è così scontato e frequente. Non è la norma. Ci sono foto di Belen 15 enne, cercale, quella bocca e quei tratti li ha sempre avuti. È sempre stata bellissima, ritocchi o meno.

4. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #264

Predefinito

E comunque ho controllato miss universo si che ha la bocca rifatta.

Quando mi voglio ricordare perchè sono sin gle leggo cose come queste e non so se sto subito peggio o meglio.
    " faccio parte di quelli a cui Belen non causa il minimo effetto, proprio non mi piace, è troppo magra per i miei gusti, viso troppo lungo, tette ok ma piccole rispetto a come piace a me, sedere troppo piccolo, gambe inesistenti, labbra troppo gonfie tipo gommone, mi farebbe senso pure baciarla..."

Ultima modifica di maallorachesifa; 24-11-2018 alle 02:02

5. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    Ahahah stai parlando di miss universo, il sogno erotico del compositore nel film di sorrentino!!!
    Miss universo. Infatti è bellissima. Ma se ci rifletti ci saranno altre bellissime come lei. Di bellissime non ce ne è mai una sola. E allora? Sono comunque donne fortunate sopra la media. Pure se la media comprende già donne belle.
    Ma nessuno qui dice che belen è unica, solo che è molto bella. Basta accendere la televisione, sfoglaire una rivista o camminare per strada a Milano per vederne altre belle come lei è vero, e forse anche ragazze che studiano ingegneria all'università. Ma riconoscerai che nella visione generale delle cose avere i tratti di Belen non è così scontato e frequente. Non è la norma. Ci sono foto di Belen 15 enne, cercale, quella bocca e quei tratti li ha sempre avuti. È sempre stata bellissima, ritocchi o meno.
    Ci saranno di sicuro donne ancor più belle di lei, ma per me è da Olimpo. Ma il mio Olimpo di dee è differente da quello di altri ragazzi, volevo solo dire questo. Perchè non è vero che qui nessuno dice che Belen è unica: i discorsi vertevano sul fatto fosse perfetta. Che io sappia la perfezione non ammette margini di miglioramento.
    Comunque Madalina Ghenea è anche 1,80: magari ad alcuni uomini questo darebbe fastidio e inibirebbe ogni attrazione. A me che sono più alto invece piace ancor di più. Il discorso è anche soggettivo, ciò che è innegabile è che sia bella.

In ogni caso, non è che voglio intendere che voglio una donna che sia solo e soltanto come lei: potrei innamorarmi anche di una ragazza con tratti molto molto più comuni, e volere solo lei per me. Quindi dove sta il problema?
    Lo stesso discorso si potrebbe fare a sessi invertiti: io sono un ragazzo normale, non un modello o attore, dunque dovrei demoralizzarmi perchè non troverò mai una ragazza cui non piaccia uno di quei tipi?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]