Malattie Sessualmente Trasmesse

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36259 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1

Predefinito Malattie Sessualmente Trasmesse

Per chi ha un partner clandestino che a sua volta tradisce o ancora più a rischio chi cambia partner facilmente, come vi proteggete da eventuali malattie sessualmente trasmesse? Se capiste di esservi infettati (le malattie sessualmente trasmesse sono in fortissimo aumento) come reagireste nei confronti del coniuge?
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Ah, prima che a qualcuno venga in mente qualche battuta scema, non ha nulla di personale, ma sono curiosa di sentire se avete un minimo di senso di responsabilità o proprio lasciate indietro tutti i freni inibitori, anche quelli che riguardano la vostra salute e quella del/della vostro/a coniuge.

Appena saputo del tradimento io ho voluto fare le analisi del sangue e non credo che sarebbe andata a finire bene se mi avesse infettata. Cornuta e mazziata? No, gazie!
    Minsc, Giada84, Melite and 1 others like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-06-2021 alle 12:03

3. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #3

Predefinito preservativo

Io ad oggi ho due amanti poichè il mio ex è tornato alla carica presissimo dopo il no contact e nel frattempo io mi ero "consolata" con un ragazzo che mi piace tantissimo e con cui mi sto trovando troppo bene, bello presente gentile con sempre un pensiero!
    Con il secondo in realtà non abbiamo nemmeno ancora mai avuto un rapporto completo...
    In ogni caso tranne con mio marito , con cui quasi non ho intimità ( siamo sulla media di boh un paio di volte al mese) ho sempre usato il preservativo con il mio amante storico. Quindi l'unico che potrebbe infettarmi con qualcosa è solo il consorte..
    Fortunatamente non ho mai avuto spiacevoli incidenti di condom rotti ( e in ogni caso io prendo anche un altro anticoncezionale)

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,826 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Ahahah giada tu direttamente due.... io ormai sono rientrata in carreggiata! 😂 Nemmeno uno.

Ad ogni modo rispondo al quesito. Ho sempre usato il condom. Il mio ex extra lavorando come me in sanità è sempre sottoposto ad esami etc quindi qualora ci fossero stati problemi me l'avrebbe detto e viceversa, insomma non siamo così sprovveduti noi infedeli.
    CaosCalmo and fantasticonov like this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,556 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Come non c'è nulla di personale?
    Più personale di così puoi immaginare un'altra domanda?

A proposito..., perché le analisi non le hai fatte fare a tuo marito?
    Cioè se era lui quello in torto non capisco perché te le sei fatta tu..., per non disturbarlo? 😉
    5ht2807, erendil, Milkyway and 1 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,727 Membro dal Mar 2019 #6

Predefinito

Minsc, CaosCalmo, Milkyway and 2 others like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,720 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si è fatta le analisi nel caso lei fosse stata contagiata , mi sembra normale , come avrebbe dovuto farle lui e immagino abbia poi fatto
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,556 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Minsc...
    Ma seriamente, pensi che a me o a qualcuno qui sopra freghi qualcosa di quello che rispondi in vece di un altro?

La domanda è per Fanta, se vuole rispondere bene se no amen, dormo lo stesso...

Ma proprio non riesci a tenerlo nelle mutande?
    erendil, 5ht2807 and latraviata like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,720 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho fatto un ipotesi, non ho risposto per tramite di Fantastica non sapendo se è stato cosi. Però mi sembra ovvio che se una persona viene tradita si fa le analisi e di conseguenza le farà il partner, dubito che Fantastica sia stata l'unica a farle. Mi correggerà se non è stato cosi. In quel momento pensava intanto alla sua salute
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 06-06-2021 alle 13:34

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,543 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io non scopo più.
    Quindi ho risolto alla radice.
    Devo solo proteggermi dal Covid.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.