Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 10

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36243 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io non capisco dove sia il problema. Si questo Topic è simile ad un altro di qualche mese fa ma magari non tutti hanno risposto o sapevano dell'esistenza eh. Poi il contesto è differente, adattato alla sezione. Ci sono un sacco di Topic che sono ripetizioni, almeno si parla di qualcosa di differente e non solo di Etta 😅
    fantasticonov likes this.

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Sì, senza nulla in contrario se qualcuno desidera parlare anche di aspetti molto intimi.
    Per il resto, certamente chi non è fedele agisce in modo non moralmente approvabile, ma questo non vuol dire che lo faccia senza senso di responsabilità o senza sapersi assumere le responsabilità.
    Avvertire già sarebbe responsabilità , come anche prevenire, tutto si potrebbe evitare facendo fare analisi prima o usare protezioni se proprio non si vuole fare le analisi
    fantasticonov likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Minsc non mi è chiaro il tuo ragionamento.
    se fai un controllo quando ti sposi, e se sano quel giorno lì, poi non è detto che tu lo sia per sempre.
    Si prenda ad esempio e senza alcuna polemica il marito di Fanta.
    Lui ha avuto una storia extraconiugale pluriennale al termine della quale dopo varie peripezie, scrive Lei sono tornati assieme.
    Immagino lui le abbia detto di avere sempre usato il preservativo come fanno tutti gli infedeli quando vengono sgamati per minimizzare la gravità del gesto.
    Metti che abbia fatto anche degli esami e sia risultato pulito.
    ma come fai a fidarti di uno palesemente infedele? Ricordiamoci che lui ha smesso o ha detto di avere smesso solo dopo che lei li ha beccati.
    io al posto di lei mi proteggerei se fosse come lei sembra essere favorevole alla protezione.
    Ueh...fino all’altro ieri del resto pistolava di qua e di la.
    perché oggi dovrei fidarmi? Solo perché me lo ha detto?
    Questo è solo un esempio di una coppia che a mio modo di vedere dovrebbe fare sesso col preservativo, per proteggere Fanty quantomeno.
    Intendevo dire che se ad esempio decido di sposare la mia ragazza, si presuppone che facciamo sesso e senza protezione da un pezzo, i controlli sono già stati fatti quindi in precedenza. Si presuppone che io mi fidi della donna che sto sposando. Che ne so se mi tradisce, potrebbe essere come può essermi fedele. Certo è giusto che periodicamente si fanno. Ma anche senza mettere in mezzo due sposati, anche per due ragazzi fidanzati che tolgono la protezione vale lo stesso discorso. C'è anche chi vuole subito togliere la protezione, in quel caso, come negli altri casi, per me è d'obbligo farle.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E su questo potrei anche essere d’accordo con te.
    Si va un po’ in fiducia sperando che l’altro sia onesto, discorso non tanto diverso da chi ha una storia extraconiugale non occasionale.
    Ma se fossi un coniuge fedele che fossi venuto a conoscenza che il mio coniuge negli ultimi ha scopato anche con altri, come faccio ora a fidarmi? Perché un conto è voler mantenere in piedi una coppia e un conto è accogliere nel mio corpo il seme di una persona che lo ha già sparso in altri corpi.
    Anche qui si va un po’ in fiducia, giusto Minsc?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che questa domanda sia tesa a dimostrare che chi è infedele è anche irresponsabile.
    Detto questo, non mi interessa esporre la mia vita sessuale su un forum e, quindi, nel merito non rispondo.
    Mi sembra ovvio che in caso di conseguenze negative del mio tradimento, di qualunque genere, che possano coinvolgere mio marito, gliene parlerei.
    Ti sbagli, Rob!! Proprio il contrario. Speravo che, se almeno uno fa la vigliaccata di tradire, almeno facesse ciò che è in suo potere per proteggere chi è ignaro (compresi i figli che magari usano lo stesso asciugamano per sbaglio!!!).

Poi la mia domanda non era per scoprire le abitudini sessuali di chi nemmeno conosco e di cui mi importa nulla.
    Speravo che dietro la corazza di persone zero empatiche con il/la coniuge ci fosse una parvenza di responsabilità e di attenzione verso la famiglia, se non altro protezione sia del coniuge ignaro che dei figli, invece vedo che, da tante risposte ricevute, impera molto egoismo al limite della violenza. Eh sì perché se uno non si fa problemi a rischiare di infettare la famiglia, di lesioni colpose si tratta.
    Pane per gli avvocati!!
    Tob ti fa onore che te ne prenderesti la responsabilità ma ci sono persone che hanno affermato che non direbbero nulla e questo, solo per pararsi il c u l o, è criminale.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 15:13

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

La fiducia dopo essere stati traditi va ricostruita e ci vuole tempo, fidarsi diventa molto complicato se non impossibile in base alla persona. Se una ragazza mi tradisse e supponiamo io la perdonassi sarà dopo del tempo. A maggior ragione ci si controlla e siccome lo si fa periodicamente se ci fosse qualcosa sì scoprirebbe. Poi certo non si ha mai la certezza al 100% ma dopo un tradimento non credo che una coppia ritornerebbe a fare sesso con tranquillità come se non sia successo niente, almeno non nel breve periodo.
    cavalletto likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #97

Predefinito

@Tempesta su questa parte del Forum ci sono decine di discussioni uguali eppure non ti ho mai sentito lamentarti.

Se non ti interessa, invece di polemizzare, scorri alla prossima discussione!! Dove è il problema?
    Ogni volta che rispondi, invece, la discussione va in cima alle altre!! 🤣
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 15:20

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Poi anche qui si va un po’ in fiducia sulla base delle parole con cui quotidianamente si condisce il rapporto.
    Che si sia sposati, fidanzati o amanti, alla fine la mano sul fuoco non ce la possiamo mettere per nessuno, tranne noi stessi.
    Milkyway, 5ht2807 and occhiverdi74 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io ho pure glissato quando si parlava del ciclo mestruale nel 3d di quella tizia infestante, pensa te.
    La trovo una questione di normale riservatezza, oltre che di lecito pudore.
    Lecito pudore? Ma se ci hai dilettato con le pratiche al tuo amante!! 🤣

E poi definire una persona “infestante”... mah!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 15:25

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    La fiducia dopo essere stati traditi va ricostruita e ci vuole tempo, fidarsi diventa molto complicato se non impossibile in base alla persona. Se una ragazza mi tradisse e supponiamo io la perdonassi sarà dopo del tempo. A maggior ragione ci si controlla e siccome lo si fa periodicamente se ci fosse qualcosa sì scoprirebbe. Poi certo non si ha mai la certezza al 100% ma dopo un tradimento non credo che una coppia ritornerebbe a fare sesso con tranquillità come se non sia successo niente, almeno non nel breve periodo.
    Se decidi di restare con quella persona, torni a fidarti. Oppure la chiudi lí. Non si può tenere in piedi una relazione senza la fiducia.