-
Fantastica parlo per me ovviamente, non sarebbe facile, ci vorrebbe tempo e impegno da parte della partner. È vero che senza fiducia non si va avanti, io infatti non ci credo molto nel perdono in questi casi , ci vuole una forza di volontà enorme e non sarà mai più come prima, come una cicatrice per quel rapporto
Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 15:32
-
Questa discussione ha l'indubbia utilità di distogliere un po' di attenzione al 3d di @Etta.
Sono lieta che il mio nick possa contribuire a svolgere questa funzione di utilità sociale.
Continuate pure, non vi fermate.
Guardate dal buco della serratura in qielli che credete essere le stanze altrui, quando invece sono le vostre.
Eh sì, a me fa abbastanza schifo sapere che a casa vostra vi scambiate gli asciugamani da bidet, ma mi rendo conto che non tutti applicano le corrette misure igieniche, né evidentemente le sanno spiegare ai figli.
Perché anche solo concepire una cosa del genere...boh, a casa mia è fuori discussione.
E lo dico con granitica certezza: nessuno della mia famiglia è daltonico. -
Bah.. Gira che ti rigira... si mette in mezzo sempre Etta@..pure quando se può fare benissimo a meno...
Ma vi ha contagiato tutti 😁🤣..
Tornando in topic...non posso credere che ci sono persone..così zozze 😳Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Perdonami, facciamo un esempio, il mio amante mi attacca l'herpes e io lo attacco anzi attaccavo perché ormai io non sono più sposata e non ho di questi problemi, al mio ex. A che pro dirgli "sai l'herpes lo hai preso dal mio amante". Spiegami.
Perché io non ne vedo l'utilità.
Ripeto che in una storia extra ci si basa sulla fiducia. Se solo sospettassi che il mio amante abbia una malattia sessualmente trasmissibile grave, bè non sarebbe il mio amante.
Indipendentemente dalle protezioni, soprattutto in questo periodo di pandemia, anche un semplice bacio poteva essere a rischio, quindi in teoria non avremmo dovuto nemmeno avvicinarci ad un amante perché metti il caso che ci attacca il covid?
Quindi si, i fedifraghi sono menefreghisti per questo aspetto, ma dopotutto questo post non voleva solo mettere in evidenza questo?😉 -
Se tuo marito non è ignorante come una capra dovrebbe sapere che c'è solo un modo per prenderla una malattia venerea!! E non si farebbero le analisi del sangue se fossero malattie così palesi, quindi uno magari ce lì'ha e non lo sa, ma prima o poi se ce l'ha i guai si fanno vedere. Quindi a quel punto diventi sempre meno credibile a negar l'evidente. E di te il compagno di vita saprebbe che non si può proprio fidare se non sei in grado di assumerti la reponsabilità delle tue azioni.
Ah, molti amanti si sono fatti il problema del Covid rispetto alla propria famiglia e hanno rinunciato per paura. Sai ci sono anche stati medici che perr periodi lunghi iniziali non andavano a casa per nonportare casa una malattia imprevedibile e sconosciuta (allora).
Ma mi chiedo se una persona che non ha sensibilità verso i propri familiari quale senso civico possa avere e chissà quali guai fa grazie al suo egoismo. Un bel quadretto a 360 gradi, va...Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 16:12
-
@Milky, sono gelosa!
Stai catalizzando tu l'attenzione dei miei cari "haters".
Mannaggia a te, sei troppo brava! -
chissà perchè leggendo questo topic mi si è formata nella mente l'immagine di una tonnara
-
@Victoria mi sa che hai la mente contorta!! Hahahah
-
Dipende dalle risposte!! Se siete egoisti in maniera sfacciata mica è colpa mia. Per fortuna ci sono persone come Rob che si prenderebbero la responsabilità delle proprie azioni. Anche tra i traditori ci sono quelli più decenti e quelli che pur di salvare il c u l o rischierebbero la salute dei propri figli.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it