Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 12

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35156 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Dec 2017 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Nemmeno problemi di salute causati da te ti avrebbe fatto dire la verità?? Wow!!
    Con chi ce l'hai fanta?
    Con me? Perché non capisco il tuo quote che c'entra con me...

E meno male che il tuo non voleva essere un 3D polemico eh... 😁
    Sei soddisfatta ora che anche questa volta hai trovato qualcuno da mettere in croce?

Vedi..., è divertentissimo vedere i tuoi tentativi di apparire diversa, razionale, accomodante, persino empatica... solo che appena si gratta sotto la superficie o finisce l'effetto dei calmanti, ritorni quella di sempre, con la tua solita furia cieca da vendicatrice di sta ceppa...

Te l'ho detto e te lo ripeto come hanno fatto tutti..., se hai problemi con tuo marito risolvili con lui..., non cercare rivalse qui con chi le corna non te le ha messe, vivrai più serena e felice 😉
    erendil, Milkyway and occhiverdi74 like this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Jan 2021 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se tuo marito non è ignorante come una capra dovrebbe sapere che c'è solo un modo per prenderla una malattia venerea!! E non si farebbero le analisi del sangue se fossero malattie così palesi, quindi uno magari ce lì'ha e non lo sa, ma prima o poi se ce l'ha i guai si fanno vedere. Quindi a quel punto diventi sempre meno credibile a negar l'evidente. E di te il compagno di vita saprebbe che non si può proprio fidare se non sei in grado di assumerti la reponsabilità delle tue azioni.
    Ah, molti amanti si sono fatti il problema del Covid rispetto alla propria famiglia e hanno rinunciato per paura. Sai ci sono anche stati medici che perr periodi lunghi iniziali non andavano a casa per nonportare casa una malattia imprevedibile e sconosciuta (allora).
    Ma mi chiedo se una persona che non ha sensibilità verso i propri familiari quale senso civico possa avere e chissà quali guai fa grazie al suo egoismo. Un bel quadretto a 360 gradi, va...
    La pandemia sta durando un po' tanto non credi? E poi non credere a tutto quello che scrivono per favore. La sezione amanti ed infedeltà è sempre bella attiva e la pandemia è ancora in corso. Trai le tue conclusioni.
    Oltretutto mi riesce molto difficile credere che tutti rispettino sempre al 100 le regole anticontagio...anzi da quello che vedo intorno a me, per niente.
    Comunque io non ho attaccato nessuno e non giudico nessuno, al contrario di quello che spesso fai tu.
    Il mio periodo di fedifraga oltretutto è finito e al mio ex marito non ho attaccato niente. Neanche un raffreddore, come vedi......

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Eh sì, a me fa abbastanza schifo sapere che a casa vostra vi scambiate gli asciugamani da bidet, ma mi rendo conto che non tutti applicano le corrette misure igieniche, né evidentemente le sanno spiegare ai figli.
    Perché anche solo concepire una cosa del genere...boh, a casa mia è fuori discussione.
    E lo dico con granitica certezza: nessuno della mia famiglia è daltonico.
    Non so di chi parli @Tempesta, in casa mia quando eravamo in 4, c'erano 4 asciugamani da bidet e 4 da faccia e 4 accappatoi, ma a meno di avere un bagno grande erano piuttosto vicini e non escludo che un figlio che inizia ad andare in bagno autonomamente possa sbagliarsi a prendere l'asciugamano del padre o della madre (tu li accompagni sempre in bagno anche se sono in età di scuola dell'obbligo?) e se ci fosse una malattia venerea ecco che si trasferisce da uno all'altro. Poi da me si è sempre usato il Napisan per disinfettare la biancheria, ma tu lo sai se i figli usavano solo la loro biancheria? Inoltre tu ci hai fornito particolari dei tuoi po m pini all'amante con ingoio, a proposito di igiene ...
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 16:29

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #114

Predefinito

@Caos Ti ho nuovamente segnalato.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 16:31

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Dec 2017 #115

Predefinito

Fanta hai fatto bene!
    Anch'io ti segnalerei, ma a tuo marito 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Comunque io non ho attaccato nessuno e non giudico nessuno, al contrario di quello che spesso fai tu.
    Il mio periodo di fedifraga oltretutto è finito e al mio ex marito non ho attaccato niente. Neanche un raffreddore, come vedi......
    Sei tu che hai affermato che non diresti nulla se anche avessi (ipotesi!!) contagiato un'altra persona, nella fattispecie tuo marito. Il tutto per salvare cosa? La tua credibilità? Con delle malattie del genere non salveresti proprio nulla. Anzi sarebbe evidente che pensi dell'altro che è un idiota.

7. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #117

Predefinito

io quando avevo l'amante non usavo il preservativo: mi fidavo di lui e viceversa. e ho fatto bene: non ho
    attaccato niente ne' a lui ne' a mio marito. e tuo marito lo usava?

8. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #118

Predefinito

cioè, voglio dire: non lo facevo usare a lui...

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,186 Membro dal Jun 2020 #119

Predefinito

Ogni persona, in ogni momento, si assume dei rischi.
    Forse, quello che risulta inaccettabile è che tra amanti si sviluppi una relazione tale per la quale i rischi connessi all'attività sessuale sono accettati esattamente nella stessa misura con cui sono accettati con il coniuge, che penso non venga sottoposto a esami prima di ogni rapporto. E' l'intimità e la fiducia della relazione tra amanti che infastidisce, credo.
    CaosCalmo, victoria24 and Milkyway like this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    io quando avevo l'amante non usavo il preservativo: mi fidavo di lui e viceversa. e ho fatto bene: non ho
    attaccato niente ne' a lui ne' a mio marito. e tuo marito lo usava?
    Come ho spiegato ll'inizio della discussione non c'era nulla di personale nella mia discussione, nonsono cioè partita da situazioni personali. Ero curiosa di avere uno spaccato degli amanti del Forum.