Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 13

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36939 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #121

Predefinito

Rob221...
    Togli pure il "credo" 😉

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ogni persona, in ogni momento, si assume dei rischi.
    Forse, quello che risulta inaccettabile è che tra amanti si sviluppi una relazione tale per la quale i rischi connessi all'attività sessuale sono accettati esattamente nella stessa misura con cui sono accettati con il coniuge, che penso non venga sottoposto a esami prima di ogni rapporto. E' l'intimità e la fiducia della relazione tra amanti che infastidisce, credo.
    Beh @Rob se entrambi sono monogami le malattie veneree da chi le prendono?? Non è che ti infetti via etere... A me l'initimità tra amanti non preoccupa, non credo che si vedano per giocare a carte, ma il causare danno alla salute di una persona ignara è invece una cosa gravissima e nauseante (e sono gentile!!). Se poi dopo averlo causato una persona nemmeno davanti a una cosa del genere se ne sa prendere la responsabilità, è un ottimo segnale che la persona deve essere lanciata su Marte perché è inqualificabile!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 17:53

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso che contagiare, non prendere le dovute protezioni e fregarsene sia anche peggio del tradimento in sé. Lo trovo inaccettabile come ragionamento. Specialmente se poi ti becchi magari l'HIV e condanni a morte il/la partner tradito/a
    fantasticonov likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    E' l'intimità e la fiducia della relazione tra amanti che infastidisce, credo.
    credo che tu abbia ragione, anche se nel caso di fanta la mia sensazione è che a lei dia soprattutto
    fastidio il fatto che la potesse "strusciare intimamente" con il contatto diretto con cui aveva
    "strusciato intimamente" l'altra (pardon, non so che perifrasi usare...). un po' come se se si sentisse
    quasi di avere un rapporto con l'altra per interposta persona ! come se poi la bocca con la quale la
    baciava non fosse la stessa bocca con la quale baciava e leccava l'altra...
    occhiverdi74 likes this.

5. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Come ho spiegato ll'inizio della discussione non c'era nulla di personale nella mia discussione, nonsono cioè partita da situazioni personali. Ero curiosa di avere uno spaccato degli amanti del Forum.
    come non c'è niente di personale?!?!?! hai chiesto cose *personalissime*, che peraltro molti - io compresa - ti hanno detto! e tu ti nascondi dietro un dito? ah bè...
    cavalletto and Milkyway like this.

6. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #126

Predefinito

Come ho spiegato ll'inizio della discussione non c'era nulla di personale nella mia discussione, nonsono cioè partita da situazioni personali. Ero curiosa di avere uno spaccato degli amanti del Forum.
    hai proprio una bella faccia di tolla a chiedere agli altri di raccontarsi e tu te ne stai lì a giudicare dall'alto del tuo scranno, senza esporti! e poi dici che non era una tonnara...
    cavalletto likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    credo che tu abbia ragione, anche se nel caso di fanta la mia sensazione è che a lei dia soprattutto
    fastidio il fatto che la potesse "strusciare intimamente" con il contatto diretto con cui aveva
    "strusciato intimamente" l'altra (pardon, non so che perifrasi usare...). un po' come se se si sentisse
    quasi di avere un rapporto con l'altra per interposta persona ! come se poi la bocca con la quale la
    baciava non fosse la stessa bocca con la quale baciava e leccava l'altra...
    Guarda a distanza di tempo non mi fa né caldo né freddo. Sono gli inganni in un tradimento che ti feriscono, almeno a me, non l'atto sessuale in sé. Cosa facessero insieme, quanto fossero intimi riguardava loro, ma l'inganno riguardava ME!!

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    hai proprio una bella faccia di tolla a chiedere agli altri di raccontarsi e tu te ne stai lì a giudicare dall'alto del tuo scranno, senza esporti! e poi dici che non era una tonnara...
    Ma l'hai letta la MIA discussione? Non ho chiesto di esporre le pratiche sessuali ma di riflettere sul fatto se si è provveduto a proteggere gli ignari o se l'egoismo la faceva da padrone. E' la mia discussione, saprò cosa volevo...
    Minsc likes this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,765 Membro dal Mar 2019 #129

Predefinito

A casa mia usiamo colori diversi, per gli asciugamani (e per gli spazzolini da denti).
    Semplice e parecchio efficace.
    Bastava ragionare sul mio riferimento ai daltonici.
    Io ovviamente ho il colore rosa e il lillà...un classico.
    Tengo a precisare che l'esempio degli asciugamani lo aveva tirato fuori @Fanta scrivendo a @Rob.
    Mi rendo conto che rode non sapere quello che io e il mio amante ci siamo detti dal punto di vista igienico sanitario, ma io mi sento assai sicura di quello che faccio e lo sono con cognizione di causa.
    Infine, il leit motiv di mettere in mezzo i figli e la loro salute non è molto gradevole, soprattutto per quelle madri che hanno DAVVERO dei figli con problemi di salute.
    Ma anche questo è già stato detto, ed è questione trita e ritrita.
    Ormai lo considero l'argomento banderuola per chi non ne ha altri.
    Milkyway likes this.

10. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #130

Predefinito

E' la mia discussione, saprò cosa volevo...
    certo che lo sai cosa volevi. e lo sappiamo *benissimo* anche noi, tranquilla... sei abbastanza trasparente
    cavalletto and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di victoria24; 07-06-2021 alle 18:07