Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 14

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 38901 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #131

Predefinito

Evidentemente @Tempesta non lavori con i bambini. Tu puoi fare tutte le regole e i colori che vuoi e spiegare tutto ciò che vuoi ma loro, se vedono il colore che in quel momento gli garba di più, lo usano, specie se pensano che nessuno si accorgerà che lo hanno fatto perché la trasgressione è tipica dei bambini. Oppure sono così distratti che mentre guardano il soffitto prendono il primo asciugamano che arriva e lo usano. Quindi lascia perdere i daltonici!!

Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 18:07

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    certo che lo sai cosa volevi. e lo sappiamo *benissimo* anche noi, tranquilla... sei abbastanza trasparente
    Se sai già tutto perché chiedi? Prova a rispondere con qualcosa di utile alal discussione o eclissati.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 18:09

3. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #133

Predefinito

che bello... siamo arrivati di nuovo a denigrare la capacità di accudire i figli da aprte degli infedeli e a cercare di instillare il solito senso di colpa sulla loro cura chi l'avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a questo punto, eh?

4. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se sai già tutto perché chiedi?
    perché mi interesserebbe sapere cosa ti ha detto tuo marito dell'argomento della discussione che TU hai voluto aprire, per restare in topic, piuttosto che stare a parlare di quanto sono egoisti i fedifraghi o di come non sono degni di educare i figli, che è molto out topic
    5ht2807 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mica solo dei bambini, è tipica.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,938 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

che bello... siamo arrivati di nuovo a denigrare la capacità di accudire i figli da aprte degli infedeli e a cercare di instillare il solito senso di colpa sulla loro cura chi l'avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a questo punto, eh?
    Evidenzia il post in cui è stato fatto ciò, perché io non lo trovo. Davvero eh
    Minsc and fantasticonov like this.

7. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #137

Predefinito

Se sai già tutto perché chiedi? Prova a rispondere con qualcosa di utile alal discussione o eclissati.
    e ho risposto con qualcosa di utile, perchè ti ho detto cosa ho fatto io, anche se non meritavi la risposta. TU invece non vuoi dire cosa avete fatto voi e preferisci continuare a rimestare i soliti argomenti contro chi ha una storia extra

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #138

Predefinito

Oppure semplicemente richiamando alla realtà. Poi la si può negare come si negherebbe di aver infettato i familiari o aver cornificato il/la partner di vita eh... Pensa che speravo di trovare gente con la testa sul collo e invece speranza vana... Per ora si salva solo @Rob. Che tristezza!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 18:16

9. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Evidenzia il post in cui è stato fatto ciò, perché io non lo trovo. Davvero eh
    davvero non li vedi? eccoti un piccolo estratto:

Portare in famiglia gonorrea, sifilide o altro, con pericolo di regalarla magari ai figli che sbagliano asciugamano è davvero preoccupante! Egoismo fino al midollo!!
    Speravo che, se almeno uno fa la vigliaccata di tradire, almeno facesse ciò che è in suo potere per proteggere chi è ignaro (compresi i figli che magari usano lo stesso asciugamano per sbaglio!!!).

Speravo che dietro la corazza di persone zero empatiche con il/la coniuge ci fosse una parvenza di responsabilità e di attenzione verso la famiglia, se non altro protezione sia del coniuge ignaro che dei figli, invece vedo che, da tante risposte ricevute, impera molto egoismo al limite della violenza. Eh sì perché se uno non si fa problemi a rischiare di infettare la famiglia, di lesioni colpose si tratta.
    Pane per gli avvocati!!
    Tob ti fa onore che te ne prenderesti la responsabilità ma ci sono persone che hanno affermato che non direbbero nulla e questo, solo per pararsi il c u l o, è criminale.
    Ma mi chiedo se una persona che non ha sensibilità verso i propri familiari quale senso civico possa avere e chissà quali guai fa grazie al suo egoismo. Un bel quadretto a 360 gradi, va...
    Dipende dalle risposte!! Se siete egoisti in maniera sfacciata mica è colpa mia. ...Anche tra i traditori ci sono quelli più decenti e quelli che pur di salvare il c u l o rischierebbero la salute dei propri figli.
    ...Inoltre tu ci hai fornito particolari dei tuoi po m pini all'amante con ingoio, a proposito di igiene ...

il causare danno alla salute di una persona ignara è invece una cosa gravissima e nauseante (e sono gentile!!).
    Evidentemente @Tempesta non lavori con i bambini. Tu puoi fare tutte le regole e i colori che vuoi e spiegare tutto ciò che vuoi ma loro, se vedono il colore che in quel momento gli garba di più, lo usano, specie se pensano che nessuno si accorgerà che lo hanno fatto perché la trasgressione è tipica dei bambini. Oppure sono così distratti che mentre guardano il soffitto prendono il primo asciugamano che arriva e lo usano. Quindi lascia perdere i daltonici!!
    ecco qui un piccolo saggio di messaggi appena appena ot con giusto un "pizzico" di veleno, eh?

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #140

Predefinito

Non capisco dove sarebbe che sto denigrando. Se uno mi dimostra che è una persona responsabile e che protegge la propria famiglia fa solo che il suo dovere. Chi non lo fa si denigra da solo!!