-
E te credo che c'è veleno , mica lo ha prodotto lei però, da quando ha aperto il Topic pochi hanno partecipato davvero, la maggior parte solo con provocazioni come bambini o sul fatto che sia un topic " ripetitivo" e comunque non mi pare stia scrivendo qualcosa di sbagliato. È giusto controllarsi e state attenti per noi stessi e gli altri, è responsabilità
Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 17:29
-
E secondo te@Minsc, come mai sono così sull'attacco alla discussione? Perché evidentemente hanno la coscienza sporca o, come si dice, la coda di paglia e allora invece di pendersi le proprie responsabilità, di cospargersi il capo di cenere, attaccano. Devo aver toccato un nervo scoperto, mi sa.
Ho dimenticato di citare @Olograf che ringrazio perché ha realizzato e confermato quanto certi comportamenti siano irresponsabili. E lui non è un tradito, ma sta dall'altra parte. Ma almeno non si nasconde dietro a un dito. Lo ammette.Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 17:32
-
Che comunque sarebbe irresponsabilità per chiunque, anche chi fa sesso occasionale senza protezioni, chi magari si frequenta con più persone e ci fa sesso senza protezione. Non scherziamo con la salute
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Io porterei ste pagine al ministero della salute e tutti i commenti. Vorrei sapere il parere esterno ma anche su FB, Instagram e così via. Tanto di cappello (o cappella in questi casi) se poi avremo noi torto sul fatto che questa sia o non sia irresponsabilità 😅 si scherza ovviamente
Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 17:39
-
Basta andare da un avvocato e lo vedi cosa si rischia!! Però all'avvocato non si dice "non sia giudicante"...
Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 17:51
-
Sono chi all’attacco?
io ho spiegato molto serenamente le mie ragioni e la mia esperienza di vita vissuta, ponendo anche dei quesiti a cui però non ho ricevuto risposta.
...Pazienza...Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Chi lo è lo sa di esserlo. Evidentemente non era rivolto a te.
-
Ahhhh era il solito fascio di erba insomma.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it