Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 15

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35158 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    davvero non li vedi? eccoti un piccolo estratto:

ecco qui un piccolo saggio di messaggi appena appena ot con giusto un "pizzico" di veleno, eh?
    perché non citi le provocazioni?
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,268 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E te credo che c'è veleno , mica lo ha prodotto lei però, da quando ha aperto il Topic pochi hanno partecipato davvero, la maggior parte solo con provocazioni come bambini o sul fatto che sia un topic " ripetitivo" e comunque non mi pare stia scrivendo qualcosa di sbagliato. È giusto controllarsi e state attenti per noi stessi e gli altri, è responsabilità
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 17:29

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #143

Predefinito

E secondo te@Minsc, come mai sono così sull'attacco alla discussione? Perché evidentemente hanno la coscienza sporca o, come si dice, la coda di paglia e allora invece di pendersi le proprie responsabilità, di cospargersi il capo di cenere, attaccano. Devo aver toccato un nervo scoperto, mi sa.

Ho dimenticato di citare @Olograf che ringrazio perché ha realizzato e confermato quanto certi comportamenti siano irresponsabili. E lui non è un tradito, ma sta dall'altra parte. Ma almeno non si nasconde dietro a un dito. Lo ammette.
    olograf likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 17:32

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che comunque sarebbe irresponsabilità per chiunque, anche chi fa sesso occasionale senza protezioni, chi magari si frequenta con più persone e ci fa sesso senza protezione. Non scherziamo con la salute
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io porterei ste pagine al ministero della salute e tutti i commenti. Vorrei sapere il parere esterno ma anche su FB, Instagram e così via. Tanto di cappello (o cappella in questi casi) se poi avremo noi torto sul fatto che questa sia o non sia irresponsabilità 😅 si scherza ovviamente
    Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 17:39

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #146

Predefinito

Basta andare da un avvocato e lo vedi cosa si rischia!! Però all'avvocato non si dice "non sia giudicante"...
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 17:51

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,261 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sono chi all’attacco?
    io ho spiegato molto serenamente le mie ragioni e la mia esperienza di vita vissuta, ponendo anche dei quesiti a cui però non ho ricevuto risposta.

...Pazienza...
    Milkyway likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #148

Predefinito

Chi lo è lo sa di esserlo. Evidentemente non era rivolto a te.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,261 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ahhhh era il solito fascio di erba insomma.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,584 Membro dal Dec 2016 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E secondo te@Minsc, come mai sono così sull'attacco alla discussione? Perché evidentemente hanno la coscienza sporca o, come si dice, la coda di paglia e allora invece di pendersi le proprie responsabilità, di cospargersi il capo di cenere, attaccano. Devo aver toccato un nervo scoperto, mi sa.

Ho dimenticato di citare @Olograf che ringrazio perché ha realizzato e confermato quanto certi comportamenti siano irresponsabili. E lui non è un tradito, ma sta dall'altra parte. Ma almeno non si nasconde dietro a un dito. Lo ammette.
    Scusa, ma tu perchè la prendi così sul personale? Appurato, come evidentemente volevi, che tutti quelli che hanno risposto sono irresponsabili e leggeri, nonchè zozzoni (lo dico io perchè tanto è il tuo retropensiero) di cosa ti incaxxi?