Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 16

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36940 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #151

Predefinito

E da cosa deduci che sono arrabbiata? C'è chi si diverte a punzecchiare citando cose che dicono altre cose e semplicemente spiego meglio ciò che della comprensione del testo non hanno capito.

Sono perplessa che ci sia gente così irresponsabile ma vedo che ormai devo imparare a non stupirvi più di nulla ma mi riesce difficile credere che la gente sia così superficiale e menefreghista.

Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 19:07

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,765 Membro dal Mar 2019 #152

Predefinito

Se ci fosse ancora @Apive, a questo punto mi metterei a mangiare i pop corn con lui, seguendo sgranocchiando i divertenti sviluppi della discussione.
    Ovviamente, prenderemmo i pop corn da due ciotole diverse (a ciascuno la sua), come prescrivono le regole anti-covid.

Alla fine, comunque, è emerso quello che sostenevo dall'inizio: questo 3d riguarda tutte le persone sessualmente attive. Punto.
    Dunque, anche quelle che si masturbano e basta.
    L'igiene non va mai dimenticata.
    Già che ci sono, attenti pure coi sex toys...ma lo sapete già, vero?
    Milkyway and 5ht2807 like this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #153

Predefinito

I quote di Victoria sono più che esaustivi.

4. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    davvero non li vedi? eccoti un piccolo estratto:
    ecco qui un piccolo saggio di messaggi appena appena ot con giusto un "pizzico" di veleno, eh?
    Io penso che lei parlasse in generale della famiglia, figli e mariti compresi.
    Io ho interpretato in toto così il suo discorso.
    Accuse sul denigrare la capacità di accudire i figli sono altre, fidati.
    Le accuse sono arrivate da entrambi i lati, principalmente, con battute e zeppate ben evidenti o commenti completamente non collegabili al quesito posto da Fantasticonov fatti giusto per...
    Ovviamente tu, come altre due, tre persone (celate sempre da vesti grandi signore) hanno preso la palla al balzo e hanno visto accuse venire da tutti i fronti. Oltretutto hai usato espressioni parecchio cattive, come se volessi stuzzicare.
    Io mi sono esposta, semplicemente quando è stato evidenziato che far s***o senza precauzione, come se volesse essere quasi un invito a non usarlo, non è un granché di problema.
    Cosa che io non sostengo, ovviamente.
    E questo vale per amanti e non.
    Minsc and fantasticonov like this.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #155

Predefinito

La discussione è faziosa perché il comportamento dell'infedele è già di per sé, dal punto di vista sanitario, irresponsabile.
    Quindi qualsiasi risposta sincera è lì semplicemente per essere giudicata dall'alto del comportamento irreprensibile del fedele.
    Contornare la discussione sulla confessione in caso di contagio è ancora di più inutile perché è abbastanza evidente che in caso di malattie veramente importanti il tradimento viene automaticamente scoperto (tipo con l'HIV) e in quel caso francamente i problemi sarebbero molto più gravi dell'infedelta' stessa.
    Ma in caso di una malattia comune e facilmente risolvibile come una candida sono piuttosto certa che il 90% non rivelerebbe mai l'adulterio.
    rob221 likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    L'igiene non va mai dimenticata.
    Già che ci sono, attenti pure coi sex toys...ma lo sapete già, vero?
    Se il sex toy è il tuo non sarà il sex toy a contagiarti con una malattia venerea! A meno che tu nonlo condivida... ma dato che sei così attenhta all'igiene è ovvio che non lo fai.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #157

Predefinito

@Luce
    Io ho l'endometriosi, per cui mi sono sempre preoccupata di seguire le norme igieniche, ho imposto il preservativo a chi non mi dava affidamento, e c'è stato anche chi ha fatto la faccia storta o ha detto chiaramente che non gli piaceva farlo in quel modo. Di altri mi sono fidata. Ho avuto paura quando ho scoperto i tradimenti del mio ex, perchè temevo che fosse anche andato a prostitute (mai saputo se fosse vero, ovviamente, era un mio pensiero nato da battutine che i deficienti suoi sodali gli avevano fatto e che io ho colto). Che io sappia, niente mi è stato attaccato. Ora non ho più l'amante, quindi di preoccuparmi di informare il mio partner poco mi interessa, e la mano sul fuoco per lui non la metto, neanche se mi paga.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    La discussione è faziosa perché il comportamento dell'infedele è già di per sé, dal punto di vista sanitario, irresponsabile.
    Quindi qualsiasi risposta sincera è lì semplicemente per essere giudicata dall'alto del comportamento irreprensibile del fedele.
    Contornare la discussione sulla confessione in caso di contagio è ancora di più inutile perché è abbastanza evidente che in caso di malattie veramente importanti il tradimento viene automaticamente scoperto (tipo con l'HIV) e in quel caso francamente i problemi sarebbero molto più gravi dell'infedelta' stessa.
    Ma in caso di una malattia comune e facilmente risolvibile come una candida sono piuttosto certa che il 90% non rivelerebbe mai l'adulterio.
    l'HIV per assurdo lo puoi contrarre anche non per vie sessuali, ma per esempio attraverso il sangue. Quindi per assurdo l'HIV è più giustificabile se per esempio hai fatto una trasfusione o un incidente in cui sangue di altre persone ti è venuto addosso ed eri ferito (incidente sportivo o se in treno o pullman). Invece il pene o la vagina di qualcuno non ti viene addosso se non lo vai a cercare...

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #159

Predefinito

@Erendil se non puoi contagiare il tuo partner ovviamente devi solo stare tranquilla perché sai di non avere comportamenti a rischio.

Nei paesi nordici il sistema sanitario regala i test per le malattie veneree ai giovani e fa delel campagne pubblicitarie importanti, non perché vanno necessariamente a prostitute, ma perché la frequenza di nuovi partner li espone al rischio e infatti i contagi da malattie veneree sono altissimi proprio tra i giovani.

I miei figli sono testati regolarmente. Ed è giusto che sia così.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 19:21

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Anche perché la candida non ha necessaariamente una natura di tipo sessuale ma può presentarsi ogni qual volta le difese immunitarie si abbassano, per esempio se una persona prende tanti antibiotici, tipicamente i bambini ce l'hanno frequentemente, ma anche lo stress può causarla, quindi è più difficile dimostrare che è stata presa per via sessuale.. Ma sono certa che già lo sapevi.
    olograf likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 19:25