Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 17

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 34777 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #161

Predefinito

Io la candida la becco sistematicamente quando prendo l'Augmentin (infatti non me lo faccio più prescrivere) o in periodi di forte stress. E spesso anche in coincidenza di periodi di astinenza sessuale, quindi concordo, è tutto tranne che una malattia venerea. Può essere ANCHE questo.
    fantasticonov and 5ht2807 like this.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Erendil se non puoi contagiare il tuo partner ovviamente devi solo stare tranquilla perché sai di non avere comportamenti a rischio.
    Parlo per me, chiaramente, ma non per lui, visto che non posso sapere con certezza se è fedele.
    fantasticonov likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #163

Predefinito

Però @Erendil, parlavo del fatto se tu (lettore) sapessi di contagiare il partner, cioè se fosse tua responsabilità, come agiresti? Se invece è il partner a contagiare te, perché ovviamente non è stato né responsabile né fedele, non l'ho chiesto ma sarei curiosa di sapere quale sarebbe la reazione (di tutti).

E lì sarebbe interessante perché sono certa che ci sarebbero due pesi e duie misure.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 18:34

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #164

Predefinito

Devo ammettere che io e il mio amante non stiamo molto attenti... La maggior parte delle volte usiamo il preservativo (anche perché io non prendo nulla, né pillole né altro), ma è capitato che lui arrivasse senza e l'abbiamo fatto ugualmente. L'altro giorno è uscito pure all'ultimo lo scemo!! Per adesso sono più in pensiero per altro......

Se mi accorgessi di essere infettata da qualcosa mi inventerei qualche cosa con mio marito, tanto lo facciamo di rado.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,934 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Quindi si, i fedifraghi sono menefreghisti per questo aspetto, ma dopotutto questo post non voleva solo mettere in evidenza questo?
    ... sono menefreghisti perché piace loro trombare ma determinate malattie so che si possono appiccicare anche per abitudini poco attente ... ad es. tra giocatori amatoriali di calcio a 5 o calcio normale succede bere dalla stessa bottiglia ... nel judo ci si scambiano judogi e asciugamani ... effettivamente i maschi sono faciloni ... mentre leggevo che alle donne per vicinanza passera-ano succede che dei batteri o funghi residenti nell'intestino possano passare nella vagina ... succede con la candida ma anche con altri batteri e funghi ...
    ... gli uomini sono suciotti e sdatti per ciò che è l'igiene personale ...

... ad ogni modo non capisco perché intervenite a un thread di questo tipo ... ho visto gente che mangia con il suo cane ... stesso piatto ... gente che bacia a stampo il cane sulla bocca ... se per trombare ci si attacca delle malattie veneree non mi sembra che si debba smettere di scopare ... basta avere il massimo delle precauzioni possibili ... ho un conoscente che si è bombato diverse donne anche da sposato ed ora ha un tumore ai polmoni che ovviamente è eredità di quando fumava tantissimo ... tendiamo ad ammalarci ... possiamo cercare di rimanere sani ma è la nostra natura tendere ad ammalarci ...
    fantasticonov likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Però @Erendil, parlavo del fatto se tu (lettore) sapessi di contagiare il partner, cioè se fosse tua responsabilità, come agiresti? Se invece è il partner a contagiare te, perché ovviamente non è stato né responsabile né fedele, non l'ho chiesto ma sarei curiosa di sapere quale sarebbe la reazione (di tutti).

E lì sarebbe interessante perché sono certa che ci sarebbero due pesi e duie misure.
    Come ti ho detto, non mi pongo più il problema, perchè non tradisco al momento.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #167

Predefinito

Sai se mi ammalo di qualcosa che non ha effetti permanenti o mi ammalo perché uno mi ha starnutito addosso è un conto. Se mi ammalo perché sei stato uno sprovveduto e cavolo se fa una differenza!! Certe malattie possono portare a sintomi cronici e sinceramente mi sembrerebbe imperdonabile più del tradimento in sé.
    Poi donne che bombano senza precauzioni rischiando non solo malattie veneree ma gravidanze indesiderate nel 2021 non si può sentire!!
    La sifilide è una malattia soggetta a denuncia in molti paesi, tra cui il Canada[52], l'Unione europea[53] e gli Stati Uniti.[54] Ciò vuol dire che gli operatori sanitari sono tenuti a informare le autorità di sanità pubblica nel caso si venga a conoscenza di un infetto (da una famosa enciclopedia online), così, perché sono malattie da prendere con leggerezza...
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 18:46

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #168

Predefinito

Ma non si usa più il termine fare l'amore o fare sesso? Sto bombare l'ho scoperto nei post di Etta la prima volta...
    Non ho mai preso una pillola in 31 anni e di sicuro non inizio adesso onestamente.
    erendil and 5ht2807 like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #169

Predefinito

Allora affidati pure al ferro di cavallo, se preferisci!!

Ognuno poi usa i termini che preferisce: si chiamano sinonimi!
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 18:48

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,934 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che questa domanda sia tesa a dimostrare che chi è infedele è anche irresponsabile.
    Detto questo, non mi interessa esporre la mia vita sessuale su un forum e, quindi, nel merito non rispondo.
    Mi sembra ovvio che in caso di conseguenze negative del mio tradimento, di qualunque genere, che possano coinvolgere mio marito, gliene parlerei.
    ... ok ... ma risulta che ste malattie sono in crescita tra i giovani ciclicamente ... ci sono periodi in cui ci si sbraga e si diffondono e periodi in cui si sta più attenti per via dei problemi del periodo precedente ... ma sono i giovani che avendo le fregole non fanno caso a chi tromba chi ... io da giovane non sono stato attento a nulla e mi è andata bane ... ma anche le ragazze che trombavo non mi chiedevano nulla e non stavano attente ... gli adulteri sono sposati e di solito hanno un'età più consapevole ... rischiano ma alla fine non cambiano partner come ci si cambia le mutande ...
    ... a me sembrano seghe mentali ... se ci si ritrova con una malattia ci si cura e non credo che sia il caso di confessare chissà che ... metti che mia moglie mi attacca la candida e magari si è autoinfettata ... che faccio la caccio da casa perché ha la passera vicino all'ano?
    ... seghe mentali ... trombate liberi che di altre malattie gravi ce ne sono parecchie ... vedi anche sgarbi con il tumore alla prostata ... e lui di trombate a rischio ne ha fatte ... puttaniere com'è ...
    Milkyway likes this.
    ... another perspective ...