Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 19

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36243 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Nov 2019 #181

Predefinito

Ma giusto perché poc'anzi è stata tirata in ballo Etta... "Ravanare" è un comportamento a rischio mst? 🤔

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Bombare è un termine completamente inventato per quanto mi riguarda... Sarà che non mi dà nessuna sensazione, sembra uno di quei vocaboli che usano i ragazzini che si vergognano a dire "sesso". Poi ovvio, ognuna parla come vuole. Io non bombo comunque 😂
    Ma poi anche immaginarsi la situazione... "bomba", qualcosa che si sgancia così, senza alcuna delicatezza, tanto per.
    Soldatojoker and Colibri89 like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Nov 2019 #183

Predefinito

A proposito...
    Fantasticonov... Stai attenta a non avere un incidente con annessa emorragia, perché come prima cosa ti becchi il mio sangue di fedifrago... 😜

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #184

Predefinito

Vedi, Fausto, io sto molto attenta ad avere una relazione monogama per cui difficilmente, a meno che mio marito non decida di avere nuovamente un'amante, mi ammalerei di MST. Invece certe altre malattie dipendono esclusivamente dalle MIE scelte, per esempio se diventassi alcolizzata la cirrosi sarebbe la naturale conseguenza di una MIA scelta.

Ma quando altri decidessero per me e me lo tenessero pure nascosto, lo troverei di una VIOLENZA inaudita e inaccettabile. E lì cavolo se fa la differenza.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #185

Predefinito

No, @Soldato, prima becco quello di mio fratello o di mia figlia!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 19:06

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Nov 2019 #186

Predefinito

Beh, spiegarti come avvenga la trasfusione d'urgenza andrebbe ot, ma non credo che sarebbe possibile usufruire dei parenti così d'emblée 😰 Comunque quanto scritto sopra, in effetti vale per tutti quanti... Magari qualcuno di voi ha dentro di se un po' del mio dna 😂

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #187

Predefinito

O forse la mia era una battuta...

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,294 Membro dal May 2016 #188

Predefinito

Di sicuro però dovete darvi una calmata, abbassate i toni e rispettate il punto di vista e l'esperienza di tutti, c'è modo e modo di esprimere dissenso.
    fantasticonov likes this.
    Sic pesto creatus est

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,722 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fanta,
    la violenza è la base su cui si reggono i confronti umani ... è qualcosa che si intreccia costantemente con le nostre azioni ... oggi una vecchietta non ha dato la precedenza e un tizio quasi ci si appiccica addosso ... quella vecchietta ha fatto violenza verso il tizio ... ma oggi sicuramente saranno stati fatti innumerevoli atti di violenza nel mondo ... possiamo evitare di farli ma non che altri li facciano ... ora tu fai la cosa giusta per te ma sinceramente se mi capita una scopata (bombata) me la faccio anche se so che rischio malattie veneree ... c'è sempre un rischio in tutto ciò che si fa ... per non rischiare ci si deve togliere la vita e basta ...

... ora che sto discorso sia una tua fisima è chiaro ma ti è sufficiente non scopare per stare sicura ... se invece senti come tua missione far cambiare vita ai fedifraghi ... brava ... è un'ottima cosa ... ma non ti inventare allarmi che ci son sempre stati ... se si tromba si rischia ... anche solo una volta per procreare ... a rischio 0 non si vive ...
    Milkyway and occhiverdi74 like this.
    ... another perspective ...

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #190

Predefinito

Vedi la vecchietta e il tizio@Fausto, magari non si conoscono e che ci sia violenza è triste. Ma che ci sia violenza tra le mura domestiche da qualcuno che ti ha scelta, che ti ha detto che ti amava, beh è un po' più grave.

Io non ho nessuna fisima. Scopo in tutta tranquillità e di frequente. Ripeto che la discussione non aveva nulla di personale PER ME, RIGUARDO A ME, cosa che alcuni non hanno capito.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 19:34