Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 2

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35990 Visite

Like Tree484Likes
  1. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #11

Predefinito

[QUOTE=5ht2807;4419251]Ahahah giada tu direttamente due.... io ormai sono rientrata in carreggiata! 😂 Nemmeno uno.

E giuro che direi che mi dispiace così da rendere felice tutti o moralizzatori …ma anche no :P
    Vedremo come andrà a finire eheh
    5ht2807 and fantasticonov like this.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,702 Membro dal Dec 2016 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ho fatto un ipotesi, non ho risposto per tramite di Fantastica non sapendo se è stato cosi. Però mi sembra ovvio che se una persona viene tradita si fa le analisi e di conseguenza le farà il partner, dubito che Fantastica sia stata l'unica a farle. Mi correggerà se non è stato cosi. In quel momento pensava intanto alla sua salute
    Minsc, anche tu come Etta fai finta di non capire.
    Non è la prima volta che intervieni in veste di difensore civico.
    latraviata likes this.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Feb 2021 #13

Predefinito

Ma penso che le persone, in generale, campino felicemente, come dici te, anche se non ti dispiace. 😘
    Minsc likes this.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Come non c'è nulla di personale?
    Più personale di così puoi immaginare un'altra domanda?

A proposito..., perché le analisi non le hai fatte fare a tuo marito?
    Cioè se era lui quello in torto non capisco perché te le sei fatta tu..., per non disturbarlo? 😉
    Perché se avesse avuto una malattia del genere me l'avrebbe trasmessa e quindi se non ce l'ho io non ce l'ha nemmeno lui visto che noi andiamo senza protezione. Inoltre io non ho la tendenza a imporre cose a nessuno. E la mia dottoressa dice che se avesse una malattia se ne accorgerebbe.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-06-2021 alle 14:41

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Minsc...
    Ma seriamente, pensi che a me o a qualcuno qui sopra freghi qualcosa di quello che rispondi in vece di un altro?

La domanda è per Fanta, se vuole rispondere bene se no amen, dormo lo stesso...

Ma proprio non riesci a tenerlo nelle mutande?
    A me va benissimo che abbia dato una sua spiegazione Minsc, anche perché è sensata. Nessun problema.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-06-2021 alle 14:40

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,702 Membro dal Dec 2016 #16

Predefinito

Esistono anche i casi di asintomatici che incorporano la malattia e la trasmettono ad altri.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Esistono anche i casi di asintomatici che incorporano la malattia e la trasmettono ad altri.
    Evidentemente non aveva nulla perché io non sono stata infettata.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-06-2021 alle 14:58

8. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Chissà se pure la moglie del mio ex farà gli esami del sangue, a parte che sefosse stata infettata da qualche malattia lo saprebbe gia da tempo. Del resto lei mi ha detto che il marito è un uomo felicemente sposato....tanto felice che non disdegnava di avere un'amante a cui raccontare le stesse parole che raccontava alla moglie!

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #19

Predefinito

Se capiste di esservi infettati (le malattie sessualmente trasmesse sono in fortissimo aumento) come reagireste nei confronti del coniuge? A questa domanda qualcuno che risponda?
    Minsc likes this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #20

Predefinito

Quindi tu @Traviata, conoscevi la moglie e gliela facevi sotto il naso?