-
-
-
Fanta,
si cambia idea, ti ha scelta anni fa, avete avuto figli, li avete cresciuti insieme e poi ci sta che si possa cambiare idea sulla scelta. Succede, non se ne deve fare un dramma. Appunto ti amava e chi non ama più può fare dei piccoli atti di violenza per far capire che appunto non ti ama più. Sapessi quanto mi tratta male mia moglie, eppure mi ha sposato. Ma dopo 3 anni non mi amava più. Si cambia.
Scopi tranquilla? Quindi rischi consapevolmente. Allora siamo a posto così.... another perspective ...
-
Ultima modifica di erendil; 07-06-2021 alle 19:56
-
-
trom-bà-re (io tróm-bo)
SIGNIFICATO Possedere sessualmente; bocciare; spostare acqua con una pompa; vendere all'asta
ETIMOLOGIA derivato di tromba, dall'alto tedesco trumpa 'strumento, tubo', o forse incrocio fra il latino tuba e triumphare.
Nella stragrande maggioranza dei casi questa parola è usata per indicare, volgarmente, il possedere sessualmente qualcuno. Come è che questo comune significato si ricolleghi alla tromba, però, se lo domandano in pochi.
Ognuno può usare il termine che più sente suo: ci sono apposta i sinonimi per scegliere!Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 20:17
-
Poi scusa, la linguistica "applicata" sarebbe...?
-
-
La linguistica applicata si occupa della teoria linguistica al fine di risolvere problemi del mondo reale. È stata dominata tradizionalmente dai campi dell'educazione linguistica e dell'apprendimento delle lingue straniere. C'è una tensione frequente tra quelli che considerano il campo della linguistica applicata limitato allo studio dell'apprendimento del linguaggio e chi invece lo considera un tema che riguarda l'intera teoria linguistica. Entrambe le definizioni sono di uso corrente.
Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 20:19
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it