Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 20

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35992 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma poi anche immaginarsi la situazione... "bomba", qualcosa che si sgancia così, senza alcuna delicatezza, tanto per.
    Trombare invece cosa ti fa venire in mente? Un concerto di strumenti a fiato? tutti esperti di linguistica applicata!!

Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 19:37

2. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 564 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Questa discussione ha l'indubbia utilità di distogliere un po' di attenzione al 3d di @Etta.
    Perché? Sei forse gelosa delle sobrie conquiste di Etta?
    Tempestaperfetta likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,542 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fanta,
    si cambia idea, ti ha scelta anni fa, avete avuto figli, li avete cresciuti insieme e poi ci sta che si possa cambiare idea sulla scelta. Succede, non se ne deve fare un dramma. Appunto ti amava e chi non ama più può fare dei piccoli atti di violenza per far capire che appunto non ti ama più. Sapessi quanto mi tratta male mia moglie, eppure mi ha sposato. Ma dopo 3 anni non mi amava più. Si cambia.

Scopi tranquilla? Quindi rischi consapevolmente. Allora siamo a posto così.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,702 Membro dal Dec 2016 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Trombare invece cosa ti fa venire in mente? Un concerto di strumenti a fiato? tutti esperti di linguistica applicata!!
    Neanche il termine trombare mi piace. Potrei usare quel termine se fossi arrabbiata col mio fidanzato, per dire, ma dovrei esserlo proprio tanto. Oppure in un ambito goliardico, ma nel linguaggio di tutti i giorni, esistono le parole appropriate, usiamole.
    Colibri89 and occhiverdi74 like this.
    Ultima modifica di erendil; 07-06-2021 alle 19:56

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    A proposito...
    Fantasticonov... Stai attenta a non avere un incidente con annessa emorragia, perché come prima cosa ti becchi il mio sangue di fedifrago... 😜
    Va bene che scherzi e spero che sia cosi ma augurare il male o un incidente grave non mi sembra il caso, questa non è più una discussione cosi
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 19:59

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Perché? Sei forse gelosa delle sobrie conquiste di Etta?
    Bentornato @Ultimo!! Sempre un piacere leggerti!!

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #197

Predefinito

Neanche il termine trombare mi piace. Potrei usare quel termine se fossi arrabbiata col mio fidanzato, per dire, ma dovrei esserlo proprio tanto. Oppure in un ambito goliardico, ma nel linguaggio di tutti i giorni, esistono le parole appropriate, usiamole.
    trom-bà-re (io tróm-bo)
    SIGNIFICATO Possedere sessualmente; bocciare; spostare acqua con una pompa; vendere all'asta
    ETIMOLOGIA derivato di tromba, dall'alto tedesco trumpa 'strumento, tubo', o forse incrocio fra il latino tuba e triumphare.
    Nella stragrande maggioranza dei casi questa parola è usata per indicare, volgarmente, il possedere sessualmente qualcuno. Come è che questo comune significato si ricolleghi alla tromba, però, se lo domandano in pochi.

Ognuno può usare il termine che più sente suo: ci sono apposta i sinonimi per scegliere!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 20:17

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,702 Membro dal Dec 2016 #198

Predefinito

Poi scusa, la linguistica "applicata" sarebbe...?

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Va bene che scherzi e spero che sia cosi ma augurare il male o un incidente grave non mi sembra il caso, questa non è più una discussione cosi
    Minki... Non ci avevo pensato... Sono un ingenuo, scusate la gufata 🦉🦉🦉 Per fortuna ci sei tu minsc a fare da portavoce.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 07-06-2021 alle 20:20

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #200

Predefinito

Poi scusa, la linguistica "applicata" sarebbe...?
    La linguistica applicata si occupa della teoria linguistica al fine di risolvere problemi del mondo reale. È stata dominata tradizionalmente dai campi dell'educazione linguistica e dell'apprendimento delle lingue straniere. C'è una tensione frequente tra quelli che considerano il campo della linguistica applicata limitato allo studio dell'apprendimento del linguaggio e chi invece lo considera un tema che riguarda l'intera teoria linguistica. Entrambe le definizioni sono di uso corrente.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 20:19