-
Insomma dice tutto e niente. Il mio piano di studi, comunque, è di svariati anni fa. Non esisteva neanche lontanamente.
Si impara sempre qualcosa...
Senza polemica, seriamente.
-
-
-
Mi ripeto ,per egoismo ,per improvvisazione ,per negligenza ,per trarre piacere tutti e tutte ci nascondiamo dalle conseguenze con futili bugie , immaginate gli amanti che non si abbracciano e no si bacioni ora con questa pandemia? Senza contare le altre cose ,come hanno salvaguardato l'altro o altra dai contagi? Hanno leccato ,baciato e stare vicini ha scambiarsi i fluidi corporali con la mascherina , l'ipocrisia regna sovrana ,ricordate che la vita è una roulette russa gira e gira delle volte il numero che abbiamo puntato non esce ma può sempre uscire,meditate gente e nascondere la testa nella sabbia. Vedere le persone ora che vi evitano sul marciapiede ,vi salutano da lontano e perché lo fanno ?Per proteggersi e proteggere i propri cari cosa che non di fa quando si tradisce sia moralmente e sia nell'aspetto sanitario . Dai vi ha detto c,,o
-
Grazie, @Erendil, l'Augmentin era un antibiotico che purtroppo mio figlio ha usato tantissimo e tante volte ha avuto la candida e sto parlando di quando era al di sotto dei tre anni, quindi ovviamente non perché attivo sessualmente, ma come conseguenza di troppi antibiotici che lo facevano guarire da una parte e ammalare dall'altra...
Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 20:40
-
-
-
Solo per precisare ,io ho tradito quando non avevo e ho più rapporti con la principale ma rifletto su cosa avrebbe potuto causare se mi avessi preso qualcosa.Pensa le statistiche ci sono 9 milioni di uomini italiani che vanno con prostitute ,quindi l'incoscienza sta anche negli uomini che ci vanno quindi anche la nostra categoria sfida la sorte non solo gli amanti
notte mi ritiro nella mia stanza ,non pensare male solo dormire -
Grazie, @Olograf!
Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 22:39
-
Se uno pensa di essere in una relazione monogama non pensa minimamente di potersi infettare con certe schifezze.
Poi la famosa “fiducia nell’amante” non si può sentire!!
Ma che cavolo ne sapete chi è l’amante? Dopo anni ti ritrovi che non sai chi è il marito che vedi da decenni tutti i giorni e pensi di conoscere l’amante che sai essere un contaballe con la madre o padre dei suoi figli?? Cosa volete che gliene freghi di uno/a che frequenta ogni tanto? Gliene frega di sé e basta! Ma per favore toglietevi il prosciutto dagli occhi!Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 22:56
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it