Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 22

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35222 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Sempre molto carina e gentile nei tuoi modi di porti sei mia cara Fanta.

Se vuoi sapere se io avessi detto a mio marito la verità sul tradimento per giustificare la patologia la risposta è assolutamente no.

Avrei potuto trovare un'altra giustificazione sempre nel limite del possibile ovviamente riferendomi a patologie meno gravi quali candida clamidia etc etc.

Se invece il problema fosse stato molto più grave come una patologia tipo hiv hcv hbv il discorso è molto diverso... anche se sono patologie che si possono contrarre anche in altro modo (contatto con sangue) e lavorando in sanità il rischio comunque c'è.
    Non hai risposto alla domanda e hai provato a riformulare le cose rigirando la frittata.

Ora finalmente anche tu hai detto che proveresti a infinocchiare il coniuge insinuando falsamente che avrebbe potuto contrarre la malattia in altri modi. Ma come fai a condividere una casa con una persona che vorresti manipolare così mi lascia basita!! Auguri a tuo marito per il futuro: speriamo che si renda conto di chi ha sposato.

Sono incredula.

E poi sarei io la persona poco gentile. Se tuo marito sapesse immagino che saprebbe bene chi è poco gentile e con “ottimi” modi...

Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 23:05

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,425 Membro dal Dec 2017 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Perché se avesse avuto una malattia del genere me l'avrebbe trasmessa e quindi se non ce l'ho io non ce l'ha nemmeno lui visto che noi andiamo senza protezione. Inoltre io non ho la tendenza a imporre cose a nessuno. E la mia dottoressa dice che se avesse una malattia se ne accorgerebbe.
    Fanta...
    almeno quando tiri fuori queste tue esigenze di responsabilizzarci cerca di fare buona informazione che non guasta mai...

Questo tuo post ad esempio contiene almeno tre inesattezze scientifiche abbastanza evidenti...

Ma lascio a te il piacere di trovarle e correggerti.

Dormi bene 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #213

Predefinito

Certo! Buona notte @Caos. Io prevedo che dormirò benissimo. Poi avevo capito che questa discussione non ti interessava e ora vai a rileggerla per trovare un po’ a ridire? Non avrei detto...
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 23:15

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Si può cambiare idea per un po' e poi accorgersi che l'idea di prima era meglio!!! Tutto si può cambiare perché siamo esseri non immobili, ma dinamici, in evoluzione.
    ... chiaro che sì ... c'è chi da orso diventa orso ammaestrato e chi l'orso si illude di ammaestrarlo ... quello che non è chiaro è che tipo di evoluzione pensi di avere nel ravanare nelle vite degli altri ... ti vedo testardamente picchiare il capo nello spigolo senza averne guadagno ... come ho detto ... mi chiedo anche cosa spinge le altre persone a risponderti visto che sei bloccata sempre su posizioni statiche rancorose che non si evolvono ... la ferita non si sta rimarginando per odio represso verso la debolezza umana ... la tua debolezza ...
    ... another perspective ...

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #215

Predefinito

vedi le posizioni di non apprezzamento sono verso certe scelte non la persona che le compiva. È questo che a certa gente dà fastidio.
    Riuscire a perdonare qualcosa non significa giustificare. Ma fa parte del passato. La natura di un’azione non cambia. Ma oggi anche alcuni del Forum provano disgusto per se stessi e ciò che hanno fatto.
    Si dà una chance a una persona per il futuro non per il passato. Ma che ti parlo a fare vusto che stai prendere per il chiulo?
    poi questa discussione parla d’altro. Buona giornata, Fausto!
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-06-2021 alle 05:01

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,425 Membro dal Dec 2017 #216

Predefinito

Certo! Buona notte @Caos. Io prevedo che dormirò benissimo. Poi avevo capito che questa discussione non ti interessava e ora vai a rileggerla per trovare un po’ a ridire? Non avrei detto...
    No guarda ti sbagli come al solito.

Ero entrato semplicemente per vedere a fine giornata a quanti cartellini ero arrivato 😁, e visto che sono una persona a modo ed educata ho risposto al post che mi hai scritto, notando ahimè in poche righe delle grossolane sciocchezze...

Certo che dormirai anche bene...
    ma molto poco... 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #217

Predefinito

Grazie per il tuo commento, @Caos. Vedo che non ce la fai a non seguire la discussione. E alzi il numero di interventi. Ottimo! Ah dormito tutto di filata fino alla sveglia, naturalmente! Nemmeno andata in bagno nonostante le due tisane prima di andare a letto.
    In quanto alle grossolane sciocchezze ci vuole pazienza e mente aperta!! Io ne leggo tutti i giorni anche su questo Forum! Buona giornata!
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-06-2021 alle 06:48

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Jan 2021 #218

Predefinito

Grazie, @Erendil, l'Augmentin era un antibiotico che purtroppo mio figlio ha usato tantissimo e tante volte ha avuto la candida e sto parlando di quando era al di sotto dei tre anni, quindi ovviamente non perché attivo sessualmente, ma come conseguenza di troppi antibiotici che lo facevano guarire da una parte e ammalare dall'altra...
    La candida e l'HIV erano due malattie di esempio ovviamente, ma potete usare quelle che più aggradano, non cambia il succo del discorso. Non capisco questo accanimento. Dai la prossima volta ne uso una che è solo trasmissibile sessualmente così per essere più precisa.
    E comunque una mia amica prende spesso la candida (non perché ha un amante) e la trasmette per via sessuale al suo compagno.
    Quindi è anche una malattia a trasmissione sessuale. Anche.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,588 Membro dal Dec 2016 #219

Predefinito

Milky, io ho scritto ANCHE, infatti. Quando presi la candida anni fa per colpa di Augmentin, l'ho passata al mio fidanzato per via sessuale. Ma la prima trasmissione è stata per debilitazione del sistema immunitario.
    Milkyway and fantasticonov like this.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Jan 2021 #220

Predefinito

@erendil: rispondevo a Fanta più che altro ma ho quotato il messaggio sbagliato