Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 23

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @erendil: rispondevo a Fanta più che altro ma ho quotato il messaggio sbagliato
    Non ho mai escluso che la candida si possa prendere anche per trasmissione sessuale ma ovviamente non essendo l’unico mezzo di trasmissione sarebbe difficile dimostrarne il contagio per via sessuale.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #222

Predefinito

Quindi @Milkyway sarebbe un caso, la candida, in cui salvarsi il chiulo sarebbe facile oltre al fatto che non è una malattia grave.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #223

Predefinito

Un processo singolare vedrà protagonista una coppia il prossimo 8 maggio 2014 a Vicenza, così come ha deciso il giudice Massimo Gerace. Sul banco degli imputati siederà la moglie, 52 anni. In quello della parte offesa, il marito.

Gli ha trasmesso la gonorrea nel talamo coniugale ed ora dovrà risponderne in tribunale. La denuncia della vittima e la relativa documentazione medica sono le fonti di prova di questo processo singolare che vede protagonista una coppia. Sarà celebrato a partire dal prossimo 8 maggio 2014 a Vicenza, così come ha deciso il giudice Massimo Gerace.

Così perché non si tratta di situazioni gravi...,
    Minsc likes this.

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 599 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

..Herpes genitalis, Hpv, Epatite B, Clamidia, sifilide, gonorrea... E in presenza di lesioni anche piccole del cavo orale e a contatto con lo sperma anche l'hiv.Avevo scritto ma non apparso,letto su di un altro forum quindi Francy la tua domanda se la è posta anche un altra moglie tradita
    fantasticonov and Minsc like this.
    Ultima modifica di olograf; 08-06-2021 alle 20:29

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #225

Predefinito

La vita stessa è una malattia.
    "Malattia" a trasmissione sessuale.
    E prognosi inevitabilmente infausta.
    Soldatojoker and Milkyway like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #226

Predefinito

Più che altro certe domande se le dovrebbero porre i traditori e interrogarsi se anche questa seconda violenza (oltre all’abuso emotivo del tradimento) è minimamente accettabile. Ma la ruota gira...

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    La vita stessa è una malattia.
    "Malattia" a trasmissione sessuale.
    E prognosi inevitabilmente infausta.
    Ma che stai a dire?? Cosa c’è di infausto in una vita? Meno male che stai per diventare padre...

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #228

Predefinito

Hannibal, occhio che poi arriva minsc a dirti che stai a gufare 😜
    Minsc likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dire?? Cosa c’è di infausto in una vita? Meno male che stai per diventare padre...
    Fanta, era una battuta.
    Ironia, questa sconosciuta.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker;[URL="tel:4420512"
    4420512[/URL]]Hannibal, occhio che poi arriva minsc a dirti che stai a gufare 😜
    Vabbé, Soldato, se qui non si riconosce neanche una battuta (peraltro pure vecchia) non so che farci, mi cascano le braccia...

Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 08-06-2021 alle 20:48