Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 24

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #231

Predefinito

Ma certo che ho capito che era una battuta, una stupenda battuta di squisito gusto nichilista 😋

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma certo che ho capito che era una battuta, una stupenda battuta di squisito gusto nichilista 😋
    Ovvio che tu l'avessi capita.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #233

Predefinito

Fanta ma...a che pro questo post?
    Sottolineare che chi tradisce e non usa precauzioni ..mette a rischio il partner ufficiale?
    Ma e’ un rischio che esiste sempre . Quello di contrarre malattie, se non si hanno rapporti protetti o non si decide di farlo sempre reciprocamente con la stessa persona.
    Cosi come la donna ha il rischio di rimanere incinta se non prende precauzioni con l’amante.
    Chi tradisce si comporta con l’amante come si comporterebbe con una nuova fidanzata. Si spera sempre che la nuova fidanzata non abbia la peste bubbonica...
    Non ci vedo nulla di surreale.
    Nella norma a chi tradisce NON viene assolutissimamente spontaneo pensare al partner... e’ come il figlio innamorato che mette l’oggetto dell’innamoramento davanti alle raccomandazioni della mamma..che diventa rompi b a l l e se lo ostacola... eppure lei gli ha dato la vita...
    Chi e’ tradito sta male ma in quel momento e’ su un piano completamente avulso dal traditotore perche a quest’ultimo del tradito non gliene frega sinceramente niente. C’e’ da farsene una ragione. E non si puo’ dire a uno a cui non gliene frega nienre “ brutto stron7o , non mi hai tutelato....” lo puo’ capire al massimo quando ritorna in pari..sullo stesso livello .se ci torna..quando in alcuni casi torna a “vederlo” ... .altrimenti ... davvero sono discorsi senza senso e utilita’...dammi retta... E’ come dire alla migliore amica che ha fatto finta di essere malata e che invece e’ andata ad una festa fichissima dove tu non eri stata invitata...che non doveva....
    5ht2807 and Colibri89 like this.

4. cinansky cinansky è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jan 2016
    Località Italia; piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    ......
    ......Ma per favore toglietevi il prosciutto dagli occhi!
    ------

...già, epperò nel caso dagli occhi si dovrebbero togliere le cosce complete di prosciutto; mica solo le fette eh?.
    ...ma tant'è!.

5. cinansky cinansky è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jan 2016
    Località Italia; piemonte

Predefinito

...spiace constatare quanto tu venga attacca rimarcando il tuo atteggiamento monocorde(?), anche perchè pare inutile. Senza scopo. Allo stesso tempo mi viene da sorridere poichè ho come l'impressione che così facendo vengano posti in essere gli stessi atteggiamenti a te contestati. Mah, incomprensibile.
    Non te la prendere se puoi e te lo auguro; sorridi e non te ne curare.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #236

Predefinito

@Prize ti leggo sempre volentieri.
    Tuttavia mai ti ho visto chiedere il perché di una discussione.
    Le discussioni si fanno per mille ragioni: curiosità, scambio di opinioni, dialettica, perché fa piacere riflettere su un argomento.

Vedi mentre sono convinta anche io della cecità che colpisce gli infedeli rispetto ai coniugi che cornificano, questa discussione ha portato alla luce che fare sesso non protetto, oltre a poter causare a sé stessi dei problemi di salute, li può anche “regalare” al coniuge ignaro E ai figli.

Ora, pazienza i coniugi che agli occhi dei traditori PER QUEL PERIODO valgono meno di una calza ammuffita, ma che si possa trasmettere malattie ai figli per negligenza è terribile. Poi potranno anche fregarsene gli adulteri ma siano pronti a perdere battaglie legali e a risarcire se il/la cornuto/a non farà spallucce alla loro mancanza di responsabilità. Sono al corrente di quello che rischiano?

Una riflessione l’ho voluta fare. Poi alla fine se interessava così poco non si spiegano tanti visitatori alla discussione in poco tempo.

E i piú grandi polemici contestatori ganno anche contribuito a far andare la discussione in cima alle altre discussioni aperte.

Quello che non interessa non si legge. 🤷🏼*♀️
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 05:25

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #237

Predefinito

Scusa ma se una persona non pensa a proteggere se stessa dalle eventuali malattie come puoi pensare che gli venga in mente di proteggere gli altri? Non ci pensa e basta.
    olograf and Prize like this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #238

Predefinito

@White
    Magari non aveva mai pensato prima che rischiava una causa penale o che poteva la sua scelta irresponsabile essere così grave, giusto perché non pensa!! Poi se la gente è scema continua a fare scelte irresponsabili ma magari ora è maggiormente o per la prima volta cosciente di cosa rischia legalmente e di come i figli possano rimetterci la salute. Poi si sa, all’egoismo si sa che non c’è fine. L’importante è non macchiarlo di parole vuote quale “amore” in questi casi.

9. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #239

Predefinito

Sai fanta, il perche’ hai aperto la discussions e’ abbastanza evidente. Mostrare un altro degli aspetti negativi del tradimento. Un altro atteggiamento superficiale che caratterizza il traditore che puo’ arrivate a mettere a rischio la salute del coniuge.
    Quello che sto cercando di dire e’ che non so quanto serva rimarcare un aspetto che credo pero, ’ nella sostanza, caratterizzi una percentuale ridotta di chi ha un’amante stabile (cosi come di chi ha una fidanzata stabile)..
    credo sia relativo invece ad un livello di promiscuità’ molto piu alto.
    fantasticonov likes this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #240

Predefinito

Vero in teoria. Tutto dipende quanto l’amante stabile a sua volta sia fedele o promiscuo! 😉

E come in tutte le situazioni anche nel tradimento ci sono persone più responsabili e quelle che lo sono meno. Poi ci sono gli ignoranti, che non sanno e non pensano. E i parac u l i che pensano solo a inventare la prossima bugia per non perdere di credibilità.

È un po’ come evitare di fare le campagne contro le gravidanze indesiderate perché tanto non ci pensano che resteranno incinte. A me non pare un discorso!!

O informare che i bambini non c’è bisogno di ucciderli appena nati perché si possono far nascere senza riconoscerli. Le persone non pensano che ci siano delle soluzioni. Per fortuna altre pensano per lo.

Io trovo che invece ha senso eccome informare.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 06:52