-
Comunque...
Devo dire che la categoria dei fedifraghi non è uscita bene da questa discussione... Io stesso l'ho presa sul ridere all'inizio, anche se quello che ho scritto è vero, dando per scontato che "scopare responsabilmente" fosse normale per degli adulteri adulti e senzienti.
Invece ho notato che soprattutto nelle donne, tra l'altro più a rischio di contrarre le malattie in oggetto rispetto agli uomini, si va alla "sperindio"... o almeno così mi è parso di intendere.
Sarà che a certe cose ci tengo, soprattutto alla mia salute, e l'azzardo non mi è mai piaciuto se non calcolato, io sono sempre partito col profilattico salvo poi, quando la faccenda si fosse consolidata, chiedere il test per avere uno "stato dell'arte" chiaro entro cui muoversi con agio. E comunque del profilattico non ne cessavo l'uso, anche per evitare 🤰🏻 😰 ...
Una mia ex amante non ne voleva sapere di fare il test... Lo considerava un affronto perché lei si riteneva sana, una mancanza di fiducia e bla bla bla...
Le dissi " per farlo ti do 300€".... Il giorno dopo era già dal medico per la prescrizione 😂
Però ancora adesso mi dice che lo fece per amore nei miei confronti 😁🤷🏻*♂️
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Poi li hai dati i 300 euro??!?😂
-
Concorderai che non è stata una discussione inutile come qualcuno voleva fare passare ma ha fatto emergere una realtà abbastanza rischiosa e non vale solo per chi è infedele
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Certo che li ho sganciati.
Cosa hai sganciato? fortuna ci sono le mascherine
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Tre bigliettoni da cento, quelli verdi... Li hai mai visti dal vero? 😜
Ho visto e toccato anche i 500 euro a carta e i 200 anni fa 😂 guarda che ho delle finanze e tutto guadagnato senza chiedere a nessuno 😁
Io avrei perso ogni stima di quella persona. 💰
Concordo che anche per me è stato scioccante vedere che c’è chi si affida al ferro di cavallo. E devo dire che nel 2021 mi sembra inconcepibile!! 🤪
Poi quelli che pur di pararsi il posteriore sono disposti alle menzogne più meschine e all’indifferenza persino davanti a una malattia fella persona che hanno scelto liberamente sono incommentabili. 🤥Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 08:28
-
Io li avrei investiti in bel paio di scarpe!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it