Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 25

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35222 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #241

Predefinito

Comunque...
    Devo dire che la categoria dei fedifraghi non è uscita bene da questa discussione... Io stesso l'ho presa sul ridere all'inizio, anche se quello che ho scritto è vero, dando per scontato che "scopare responsabilmente" fosse normale per degli adulteri adulti e senzienti.
    Invece ho notato che soprattutto nelle donne, tra l'altro più a rischio di contrarre le malattie in oggetto rispetto agli uomini, si va alla "sperindio"... o almeno così mi è parso di intendere.
    Sarà che a certe cose ci tengo, soprattutto alla mia salute, e l'azzardo non mi è mai piaciuto se non calcolato, io sono sempre partito col profilattico salvo poi, quando la faccenda si fosse consolidata, chiedere il test per avere uno "stato dell'arte" chiaro entro cui muoversi con agio. E comunque del profilattico non ne cessavo l'uso, anche per evitare 🤰🏻 😰 ...

Una mia ex amante non ne voleva sapere di fare il test... Lo considerava un affronto perché lei si riteneva sana, una mancanza di fiducia e bla bla bla...
    Le dissi " per farlo ti do 300€".... Il giorno dopo era già dal medico per la prescrizione 😂
    Però ancora adesso mi dice che lo fece per amore nei miei confronti 😁🤷🏻*♂️
    Gigetta89 likes this.

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #242

Predefinito

Poi li hai dati i 300 euro??!?😂
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Concorderai che non è stata una discussione inutile come qualcuno voleva fare passare ma ha fatto emergere una realtà abbastanza rischiosa e non vale solo per chi è infedele
    fantasticonov likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Poi li hai dati i 300 euro??!?😂
    Ancora oggi lo cerca in Messico, per i 300 euro , tipo la famosa valigetta di Pulp fiction
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #245

Predefinito

Certo che li ho sganciati.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Cosa hai sganciato? fortuna ci sono le mascherine

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #247

Predefinito

Tre bigliettoni da cento, quelli verdi... Li hai mai visti dal vero? 😜

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ho visto e toccato anche i 500 euro a carta e i 200 anni fa 😂 guarda che ho delle finanze e tutto guadagnato senza chiedere a nessuno 😁
    Soldatojoker likes this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tre bigliettoni da cento, quelli verdi... Li hai mai visti dal vero? 😜
    Io avrei perso ogni stima di quella persona. 💰

Concordo che anche per me è stato scioccante vedere che c’è chi si affida al ferro di cavallo. E devo dire che nel 2021 mi sembra inconcepibile!! 🤪

Poi quelli che pur di pararsi il posteriore sono disposti alle menzogne più meschine e all’indifferenza persino davanti a una malattia fella persona che hanno scelto liberamente sono incommentabili. 🤥
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 08:28

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #250

Predefinito

Io li avrei investiti in bel paio di scarpe!