Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 26

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35222 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Riguardo i motivi che hanno spinto Fanta ad aprire il thread, se per assurdo, e chiaramente non è così, avesse aperto il thread per vedere le reazioni della colombaia, sarebbe pienamente giustificata.

Qui qualche Moderatore può darci conferma se da regolamento ci sono dei limiti riguardo i motivi di apertura di un thread.

L'esperienza personale ha messo sotto gli occhi a Fanta una questione cui facilmente non viene da pensare.

Se bisogna essere sinceri, nonostante tutte le accuse di immaturità che riceve per i suoi 23 anni, la soluzione di Minsc rimane, in generale, la più gettonabile: sei sposato/a? Sei fidanzato/a? Ti piace un altro/a? Ti sei innamorato/a di un altro/a?

Basta parlarne: so bene che parlare non risolve fin troppo spesso i problemi. Ma almeno rende coscienti di un problema, una questione.

Le separazioni costano, ma si può sempre fare i separati formula fai da te.

Prendiamo Fanta: non era di gran lunga meglio che il marito esponesse apertamente la sua situazione? La probabilità che Fanta non avesse nulla da ridire era ed è minima (non mi pare che sia poliamorosa), e se il marito fosse stato abbastanza determinato, quello che voleva fare l'avrebbe fatto comunque.

Con una sola differenza sostanziale: meno inganni, meno sbattimenti, meno code fra le gambe, meno perdoni e pentimenti.

Chiamatemi idealista, immaturo, quello che vi pare: ma fra tutt'e le possibilità, mi sembra quella più sensata.
    fantasticonov likes this.

La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io avrei perso ogni stima di quella persona. 💰
    Se stai a guardare tutto come fai tu ti ritrovi a non avere stima di nessuno.
    E loro di noi.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #253

Predefinito

@Ultima standing ovation. Che io avessi il diritto di aprire una discussione sul tema ero assolutamente certa. Magari sbagliano anche loro, ma i moderatori le devono approvare, quindi se è stata pubblicata...
    Poi se a uno non interessa, non fa altro che LIBERAMENTE andare su altre discussioni!! Io non mi sono mai permessa, mi perdoni @Prize, di dire a nessuno “che senso ha la tua discussione?”
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 08:43

4. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #254

Predefinito

@Ultima:

Se metti sul tavolo anche l’ipotesi di separati si... ma secondo te chi non parla e’ perche’ non ha niente da dire? O perche’ non ne ha per le balle di gestire una Fanta che gli dice :”quella e’ la porta”?
    Ultima modifica di Maurice78; 09-06-2021 alle 21:36

5. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #255

Predefinito

Fanta, la domanda era rivolta a te, non in senso assoluto.
    Tu puoi aprire due miliardi di 3d anche sull’uncinetto , ci mancherebbe , ma io posso permettermi, senza offendere nessuno...di chiederti il “tuo senso”..che significa “qual’e’ il reale motivo per cui l’hai aperto?”
    Poi puoi non rispondermi o
    Non rispondere a te stessa...
    Infatti non hai risposto.. veramente...secondo me ...

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io conosco uno che ingannava spesso la sua moglie,con tutte le donne e ragazze possibili.
    Poi un giorno gli ha portato una malattia sessuale a casa,non so cosa era di esatto,ma so che doveva fare ingezioni con antibiotico per curarsi.
    So anche che la famiglia di lui la trattava male e dicevano che la nuora era antipatica con il loro figlio ,poi quando gli ha raccontato cosa aveva fatto il loro figlio,si sono dati una calmata.
    È così che ha scoperto che la tradiva,perché così squallido è stato che non ha usato manco il profilattico.

Io sapevo che l'ingannava e pure conoscevo le sue moltipli amanti,ma non ho mai voluto intromettermi perché avevano una figlia e ho pensato che fossero affari personali.
    Pero mi dava fastidio vedere una bella donna e persona come lei ingannata con donnine e caratteri molto bassi e squalidi, alcune andavano con chiunque e vedere un marito che non l'apprezzava e appena era da solo,l'ingannava con tutte.
    Dopo questo episodio di malattie portate a casa,lei ha deciso di separarsi e finalmente sono divorziati.
    Lui continua la sua vita di avventure a destra e sinistra e lei si occupa da sola della figlia che avrebbe più bisogno che mai del suo padre,ma è molto assente,è troppo impegnato per preoccuparsi per il futuro di sua figlia.
    È triste ma di gente così è pieno il mondo.
    Minsc and fantasticonov like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Con una persona del genere sta decisamente meglio sola con la figlia. Uno così nemmeno il padre sa fare. Spero per lei troverà qualcuno che la vuole bene davvero
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Fanta, la domanda era rivolta a te, non in senso assoluto. Tu puoi aprire due miliardi di 3d anche sull’uncinetto , ci mancherebbe , ma io posso permettermi, senza offendere nessuno...di chiederti il “tuo senso”..che significa “qual’e’ il reale motivo per cui l’hai aperto?” Poi puoi non rispondermi oNon rispondere a te stessa...Infatti non hai risposto.. veramente...secondo me ...
    Mi dispiace che la mia risposta non ti abbia soddisfatto. Ma è proprio così: ho aperto la discussione per pura curiosità. Un po’ come quando qualcuno chiede qual è lo sport preferito. Perché leggendo le varie risposte, ti fai un’idea di come una fetta di gente comportaNessun secondo fine!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 22:06

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

...senza nessun fine....

Non lo so fantuccia, un argomento del genere, in una sezione del genere... io lo scopo ce lo vedo eccome. Mi ricorda un po' come quando al liceo ci vedevano fumare e magicamente partivano in classe laboratori speciali con proiezioni mediche sui danni del fumo. Colpire le nostre coscienze senza sgridarci direttamente (nom potevano poiché negli anni '80 non era proibito fumare a scuola). Questo facevano.
    Ma noi fumavamo lo stesso, e alcuni traditori faranno sesso lo stesso senza protezione.
    Colibri89 likes this.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Una correzione: non potevano sgridarci direttamente poiché negli anni '80 era possibile fumare a scuola