Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 3

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36934 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Io non scopo più.
    Quindi ho risolto alla radice.
    Devo solo proteggermi dal Covid.
    E dalla vecchiaia... Comunque dovresti avere una certa riserva di trombate da smaltire che ti dureranno qualche anno...almeno da quello che hai sempre raccontato.

2. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,007 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

No che non la conoscevo, sapevo a malapena il nome, ma da quando mi ha contattato perché ha scoperto le ******** che il marito mi ha scritto negli anni so praticamente tutto di lei....e credo lei di me! Mica ce l'ho con la moglie che se lo tiene nonostante le corna.... Sono affari loro su quello che vogliono fare della loro vita, ma che fosse un uomo felice e che non avesse avuto scompensi ( credo che intendesse che la loro intimità non ne avesse mai risentito) è dovuta solo al fatto che lui è stato molto bravo a fare credere a entrambe quello che voleva farci credere!

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    A me va benissimo che abbia dato una sua spiegazione Minsc, anche perché è sensata. Nessun problema.
    Ogni occasione è buona per provocare o creare discussioni sul nulla come sempre per lui, tanto posso scrivere di tutto ma cercheranno sempre di creare discussioni
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 06-06-2021 alle 16:44

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #24

Predefinito

Sicuramente se scoprissi che mio marito mi ha contagiato una malattia sessualmente trasmissibile la cosa solleverebbe il problema è salterebbe fuori il tutto. Mi sembra abbastanza ovvio.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ma 5ht la prima cosa che faresti sarebbe controllarti eh
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E dalla vecchiaia... Comunque dovresti avere una certa riserva di trombate da smaltire che ti dureranno qualche anno...almeno da quello che hai sempre raccontato.
    Si, mi sento come Obelix difatti.
    Lui poteva fare a meno della pozione del Druido....essendo caduto nella pentola da piccolo. 😂😂😂
    fantasticonov likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Sicuramente se scoprissi che mio marito mi ha contagiato una malattia sessualmente trasmissibile la cosa solleverebbe il problema è salterebbe fuori il tutto. Mi sembra abbastanza ovvio.
    Veramente ho chiesto se VOI aveste contagiato il coniuge, non al contrario!!

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    E comunque avendo tu un amante e avendo e avuto un altro non sarebbe facile accusare il marito!! Le precauzioni non è che garantiscono al 100% e se lavori in sanità lo sai meglio di me!

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #29

Predefinito

Quindi con l’amante il sesso orale è un sogno?😱 Altrimenti a che serve usare il preservativo?? ☹️

Mamma mia sempre meno interessante!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-06-2021 alle 18:40

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Veramente ho chiesto se VOI aveste contagiato il coniuge, non al contrario!!
    Comunque per rimanere in tema.
    Delle 542 solo due mi hanno chiesto di usare il preservativo e sono morte una sei anni fa e l’altra lo scorso Dicembre entrambe di cancro.
    Mai contagiato di nulla la mia consorte, ci controlliamo perché siamo entrambi donatori di sangue da 32 anni io e 34 lei.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.