Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 31

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 583 messaggi - 25833 Visite

Like Tree477Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #301

Predefinito

Io non passo praticamente mai da questa sezione del forum (non più...), diventata un continuo terreno di scontro all'arma bianca tra Guelfi (i "fedeli") e Ghibellini (i "traditori"), però da sempre ho nel gargarozzo una domanda che vorrei fare ai "fedeli" e vorrei cogliere questa occasione per farla (anche se è leggermente O.T.)...
    Ma a voi fedeli, che m.i.n.c.h.i.a ve ne f.o.t.t.e se ci sta gente che si diverte a cornificare allegramente?
    Mica la cosa vi tocca personalmente, saranno ca22i loro, no?
    Ed allora, perché queste guerre di religione?
    Francamente faccio fatica a capire
    Mielezenzero, rob221, cime and 3 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,690 Membro dal Jan 2020 #302

Predefinito

In questo thread specifico il traditore ha motivo di interessarsi eccome di sapere se il divertimento è stato responsabile o no. Eccome!!
    E poi magari ai traditori può interessare se hanno avuto chi si divertiva alle loro spalle... Mica bisogna giustificare perché siamo qui?? Sono basita!! Anche perché non esisterebbe infedeltà se non ci fossero i cornuti!!
    Minsc and AlbertoCampese like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 10-06-2021 alle 21:47

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso sia un argomento che può avere un impatto reale e pericoloso e non vale solo per l'infedele. Non andrebbe sottostimato, alla fine si esprimono opinioni e critiche. A fare battaglia sono altri utenti basta che non la si pensa come loro
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,690 Membro dal Jan 2020 #304

Predefinito

Condivido in toto, @Minsc!
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Poi sono innegabili le antipatie e gruppetti o bullismo virtuale che spesso avviene, specialmente nei confronti di nuovi utenti. Ci sono utenti che intervengono solo per difendere o attaccare senza aggiungere nulla alle discussioni, direi che non sono i fedeli il problema
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,754 Membro dal Mar 2018 #306

Predefinito

Ma quindi alla fine del discorso in base alle nostre risposte cosa deduci ?

Io ritengo che questo argomento riguardi tutti indistintamente e non soltanto gli infedeli.
    Il rischio di contrarre mst c'è anche tra single che scelgono di frequentarsi e che prima abbiano avuto altre relazioni.

Per evitare il problema si deve usare il preservativo;ad ogni modo il rischio zero non esiste.

Puo anche essere interessante uno thread del genere ma ciò che ho percepito io non appena ho letto il primo post è che sia stato appositamente aperto per iniziare le unitili e sterili polemiche e insulti alla cosiddetta " categoria ". Uno spunto diverso per attaccare.
    Ovviamente è solo un'impressione che ho avuto leggendo alcune frasi e alcune argomentazioni.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,690 Membro dal Jan 2020 #307

Predefinito

Sai, sela categoria, come la chiami tu, dimostrasse di avere rapporti responsabili, il problema nonsi porrebbe. E' come se una persona fosse abituata a fare a botte e si offendesse se gli "altri" lo giudicassero violento. Dimostra che non lsei irresponsabile e nessuno ti dice che o sei.

Poi io ho iniziato il thread pensando a chi viene tradito ma è in una relazione stabile che crede monogama e quindi non ha bisogno di usare il profilattico se quello è il suo partner da anni.
    Per chi inizia una relazione deve essere prudente, ovviamente, perché non sai con quanti partner l'altro è stato nell'ultimo anno, no? Ma se sei con una persona da anni non pensi che ti porti a casa schifezze.
    AlbertoCampese and Minsc like this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hanny,posso farti una domanda un po personale?
    Ma perché difendi tanto i traditori?sarà per le tue amicizie con certe infedeli del forum che ammiri con entusiasmo?
    Sostieni che tu non tradisci e allora perché sei diventato l'avvocato del diavolo senza stipendio?
    È normale giudicare male una persona che prende in giro gli altri.
    Io conosco una traditrice molto nota qui nel forum e la conosci pure tu che non ha problemi nel matrimonio,tradisce il marito da anni,aproffita dei suoi soldi perché ha un lavoro prestigioso e la fa vivere in lusso e ha 2 amanti attualmente, perché vedi tu,è golosa,uno solo non gli basta .
    Se questa porta a casa pure malattie,ti sembra normale non giudicare?
    Scusa ma quale è il tuo problema se la gente tratta di questi soggetti nel forum?
    Quando i traditori attaccano i traditi con risate cattive,allusioni disgustosi ed altro ed altro all'infinito,non ti vedo ,caro Hanny,entrare nel forum e calmare gli spiriti .
    Mi sembravi una persona giusta,posso capire le tue simpatie per certi personaggi ipocriti del forum,ma non immaginavo che passassi su certi principi di vita.
    Sarebbe più corretto rimanere neutro che fare il sermone ai traditi.
    Io non sono stata ni tradita ni traditrice,ma di sicuro non mi metto a sostenere i traditori,perché non sono in accordo con i miei principi.
    Comincerò a pensare che se ammiri tanto le traditrici,hai forse intenzione di passare dall altra parte della barricata.
    Senza offesa,sai che ti rispetto molto e ho sempre avuto simpatia per come rispondi😉.
    Minsc, Luce2020 and fantasticonov like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

9. L'avatar di AlbertoCampese

AlbertoCampese AlbertoCampese è online Collaboratore di Amando.itMessaggi 414 Membro dal Aug 2008 #309

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Sai, sela categoria, come la chiami tu, dimostrasse di avere rapporti responsabili, il problema nonsi porrebbe. E' come se una persona fosse abituata a fare a botte e si offendesse se gli "altri" lo giudicassero violento. Dimostra che non lsei irresponsabile e nessuno ti dice che o sei.

Poi io ho iniziato il thread pensando a chi viene tradito ma è in una relazione stabile che crede monogama e quindi non ha bisogno di usare il profilattico se quello è il suo partner da anni.
    Per chi inizia una relazione deve essere prudente, ovviamente, perché non sai con quanti partner l'altro è stato nell'ultimo anno, no? Ma se sei con una persona da anni non pensi che ti porti a casa schifezze.
    Il focus della problematica relativa all'infedeltà di coppia è proprio questo, cioè la "conoscenza" vera e profonda del partner che deve necessariamente avere alla base la condivisione (chiara, precisa e dichiarata) di valori comuni in tutti gli aspetti della relazione. Questa è la condizione ottimale di partenza di una relazione di coppia che non riservi "sorprese".
    Naturalmente ci sono membri della coppia che possono "mentire" quando dichiarano valori condivisi, fino a giungere ad una vera e propria "manipolazione mentale" del partner "vulnerabile" che può avere 2 sole "uscite": l'infedeltà tollerata o la rottura definitiva del rapporto di coppia.
    Sessuologo Clinico

10. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma a voi fedeli, che m.i.n.c.h.i.a ve ne f.o.t.t.e se ci sta gente che si diverte a cornificare allegramente?
    Francamente faccio fatica a capire
    Navighiamo alla ricerca di spiegazioni e lieto fine.
    Un po’ come dire: se è già accaduto almeno una volta magari allora si, può succedere una seconda.
    Approdiamo qui disperati, feriti e disillusi, e ne cerchiamo qualcuno che non sia solo una me7da. Per poter credere che anche il nostro non sia solo una me7da.