Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 32

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35222 Visite

Like Tree484Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #311

Predefinito

Per rispondere invece alla seconda parte della domanda: io non sono in guerra.
    fantasticonov likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hanny,posso farti una domanda un po personale?
    Ma perché difendi tanto i traditori?sarà per le tue amicizie con certe infedeli del forum che ammiri con entusiasmo?
    Sostieni che tu non tradisci e allora perché sei diventato l'avvocato del diavolo senza stipendio?
    È normale giudicare male una persona che prende in giro gli altri.
    Io conosco una traditrice molto nota qui nel forum e la conosci pure tu che non ha problemi nel matrimonio,tradisce il marito da anni,aproffita dei suoi soldi perché ha un lavoro prestigioso e la fa vivere in lusso e ha 2 amanti attualmente, perché vedi tu,è golosa,uno solo non gli basta .
    Se questa porta a casa pure malattie,ti sembra normale non giudicare?
    Scusa ma quale è il tuo problema se la gente tratta di questi soggetti nel forum?
    Quando i traditori attaccano i traditi con risate cattive,allusioni disgustosi ed altro ed altro all'infinito,non ti vedo ,caro Hanny,entrare nel forum e calmare gli spiriti .
    Mi sembravi una persona giusta,posso capire le tue simpatie per certi personaggi ipocriti del forum,ma non immaginavo che passassi su certi principi di vita.
    Sarebbe più corretto rimanere neutro che fare il sermone ai traditi.
    Io non sono stata ni tradita ni traditrice,ma di sicuro non mi metto a sostenere i traditori,perché non sono in accordo con i miei principi.
    Comincerò a pensare che se ammiri tanto le traditrici,hai forse intenzione di passare dall altra parte della barricata.
    Senza offesa,sai che ti rispetto molto e ho sempre avuto simpatia per come rispondi😉.
    Eh vabbè si sà che :two is better than one!!!

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

"La gourmandise" come dicono i francesi.

Poi ognuno fa quello che gli pare,ma certi traditori dovrebbero smettere di fare i preziosi e darsi pure arie e comportarsi come i politici quando hanno l'immunità politica.

Ricordatevi bene questa frase:"siete forti fine che il vostro marito/moglie è tenuto all'oscuro e vi potete permettere di manipolare e usare le sue risorse economiche ed emozionali,il giorno che vi scoprirà ,non valete niente ,quindi scendete dal piedistallo e fate un po i conti con la realtà ".
    E volete/non volete,rispondete per lo stato di salute del vostro partner di coppia.
    Se per tradimento lo mettete in pericolo,mi sembra normale pagare le conseguenze davanti la legge e lo stato.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #314

Predefinito

Dedicata a chi testualmente afferma, con grande empatia ed equità, "mi auguro solo che la ruota giri"🙂

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se la ruota girasse veramente, alcuni sarebbero già schiacciati sotto il suo peso,il problema è che questa ruota non gira😉,ma io mi siedo sul fiume ed aspetto che passi la ruota,la karma,la giustizia divina,prima o poi passerà.
    Che ognuno riceva ne più ne meno di quello che ha dato/fatto!

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #316

Predefinito

Non so Isolda, per non perdere il loro elevato status sociale farebbero la qualunque, una scappatoia cercano sempre di averla.
    Bada bene, no non per perdere l'amore del marito, ma per non perdere i suoi soldi.
    Forse forse, chi diceva che tendono a tradire chi può permettersi Bottega Veneta è vero!!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io non passo praticamente mai da questa sezione del forum (non più...), diventata un continuo terreno di scontro all'arma bianca tra Guelfi (i "fedeli") e Ghibellini (i "traditori"), però da sempre ho nel gargarozzo una domanda che vorrei fare ai "fedeli" e vorrei cogliere questa occasione per farla (anche se è leggermente O.T.)...
    Ma a voi fedeli, che m.i.n.c.h.i.a ve ne f.o.t.t.e se ci sta gente che si diverte a cornificare allegramente?
    Mica la cosa vi tocca personalmente, saranno ca22i loro, no?
    Ed allora, perché queste guerre di religione?
    Francamente faccio fatica a capire
    Hannibal, stai per diventare nuovamente padre. Io ricordo molto bene i miei figli piccoli e fragili. Ricordo che prima di dar loro da mangiare disinfettavo il mio seno, quando hanno iniziato a bere dal biberon sterilizzavo tutto e quando hanno iniziato a giocare a terra disinfettavo i pavimenti. Lo facevo per proteggerli e nonostante i nostri sforzi di madre (e padre!) responsabili erano tanto fragili. Se fossimo vissuti all’inizio del 900 molto probabilmente non sarebbero sopravvissuti ai due anni perché sono cresciuti ad antibiotici in quanto erano fragili davvero, sempre con bronchiti e tonsilliti e febbre alta...
    Ti auguro di avere un bimbo/a forte e sano/a.
    Ora se tua moglie portasse a casa una MST e accidentalmente la trasmettesse al figlio, le daresti una pacca sulla schiena e le diresti “cara, capisco che alla passione non si comanda e che non hai saputo resistere a quel bonazzo giovane e muscoloso, non importa se ora nostro figlio rischia la cecità per la sifilide. Era inevitabile che tu non prendessi precauzioni. Non si può sempre essere seri nella vita, bisogna cogliere l’attimo, cara!”

E me lo immagino che glielo diresti e la giustificheresti...

Cosí come immagino che se infettasse te, diresti Che problema c’è? Andrò dal dottore, no?”
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-06-2021 alle 06:55

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si,per i privilegi materiali,è una sorta di vendersi l'anima se rimani con il partner e lo tradisci passando da un amante ad altro e lo manipoli per anni ed anni.
    Prima o poi tutto torna ,io ho visto molti che giocavano con le vite altrui e li ho visto pure puniti,certo mi ha fatto pena,ma ognuno raccoglie quello che ha seminato.
    Se prendi in giro,lo faranno altrettanto con te,non esiste che non succeda mai,arriva quando meno te l'aspetti.

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2020 #319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Navighiamo alla ricerca di spiegazioni e lieto fine.
    Un po’ come dire: se è già accaduto almeno una volta magari allora si, può succedere una seconda.
    Approdiamo qui disperati, feriti e disillusi, e ne cerchiamo qualcuno che non sia solo una me7da. Per poter credere che anche il nostro non sia solo una me7da.
    Tu sicuramente. Altri no, anzi, cercano proprio la conferma del fatto che chi è infedele è una brutta persona in generale, egoista, priva di empatia, menefreghista.
    Giudizi leciti, che è lecito esprimere, ma che non sono utili a capire le dinamiche di coppia o le persone e che, se ripetuti di continuo, impediscono il confronto, perché inducono l'infedele, che già vive con tormento spesso la sua condizione, a chiudersi o a reagire (cosa che io non faccio quasi mai per tentare di tornare a un clima normale, ma tanto non serve).
    Ho vissuto vent'anni da fedele, pur avendo capito da anni che il mio rapporto non poteva darmi molte cose per me necessarie, ma non ho mai sentito l'esigenza di offendere chi non lo era, perché ero felice di essere fedele, non avevo bisogno di un riconoscimento esterno del fatto di essere brava. Perciò penso che chi sente di continuo questa esigenza ha qualcosa di irrisolto, sui cui dovrebbe riflettere.
    Se è una persona tradita, dovrebbe capire che l'amore non funziona per merito e che puoi anche fare tutto bene, ma trovarti di fronte all'imprevedibile, all'altro che non è ciò che ti aspetti e cercare di andare avanti, non restare prigioniero delle azioni altrui.

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #320

Predefinito

Non capirò mai che gusto si provi a manipolare le persone, fino a questo punto, tra l'altro quella persona con cui hai fatto anche dei figli. Dai non si gioca con i sentimenti delle persone, non è bello, le persone questo trattamento non lo meritano.
    Parlano di sentimenti e rispetto, compassione ed empatia quando sono i primi a non averla verso il proprio congiunge.