Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 33

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Prendiamo la batteria Euscheria colli,l'uomo è portatore,non si manifesta se l'ha preso da un altra donna,non ha alcun sintomo,se pero fa sesso non protetto con la moglie e di solito la donna prende la pillola, lui lo trasmette,ma questa batteria è molto resistente,spesso a non so quanti antibiotici e se un bambino l'ha,rischia molto,in neonati ha provocato pure la morte.
    È una semplice batteria che produce infezione urinaria ed ed è super comune averla o essere portatore,se la gente usasse le protezioni,non succederebbe e non si diffonderebbe così facilmente.
    fantasticonov and Minsc like this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #322

Predefinito

@Luce non si gioca né con i sentimenti né con la salute delle persone!!

Ma chi lo fa non può scagliarsi con chi gli ricorda che si sta comportando davvero male ma dovrebbe piuttosto prendersela con se stesso e affrontare i problemi con il proprio partner e capire perché si manifesta in maniera falsa, non prenderlo per il c u l o e accusare i fedeli di essere impiccioni e giudicanti.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Sai @Fausto visto che ad affliggere la vita ci sono già i tumori, se non ti dispiace almeno le MST evitiamole!!"

... hai ragionissima a livello di principio ... non può essere altrimenti ... ma poi discorsi di questo tipo vanno calati nella realtà ...
    ... tu come me se ho ben capito ... hai un figlio che cambia ragazza come cambia le mutande ... quindi sai che quella è una delle condizioni che portano alle mst ... cioè irresponsabilità dovuta alla giovane età e continuo cambio di partner ... ora che tu ti senta vittima di violenza è corretto ... non vengo a dirti che non è vero ... ma dire che tra gli amanti etero e tendenzialmente fruitori di relazioni medio-lunghe ci sia la condizione per una diffusione di mst è un pò forzata come cosa perché è proprio nelle relazioni medio-lunghe che le possibilità di contagio diminuiscono fortemente ... a meno che l'uomo non vada anche a pro di strada ... soprattutto con le clandestine o le vittime di trafficanti e delinquenti ... donne che non per loro responsabilità non si controllano ed hanno scarsa igiene ...
    ... anche per questo ti ho voluto proporre dei numeri ... cioè ammesso e non concesso che mia moglie mi tradisca ... la possibilità che mi contagi con una mst è molto ma molto ma molto più remota di un tumore che mi colpisca al colon piuttosto che alla prostata per via di alimenti lavorati industrialmente con sostanze appunto notoriamente cancerogene ...

Fanta, siamo sempre lì, cioè possiamo scrivere tutto ed il contrario di tutto ma nel giusto modo ed in casi come questo con i giusti numeri se no siamo sempre in iper-allarme anche quando non ce n'è motivo.
    Ora, ripeto che sei libera di sentire e scrivere qualsiasi cosa, ma abbi la correttezza di considerare le cose come sono: gli adulteri sono persone senza scrupoli, forse, o persone che ad un certo punto hanno compreso la propria libertà selvaggia ma solo a metà. Hanno sentito che l'essere stati addomesticati è un non-vivere ma si sono fermati lì senza continure per arrivare alla completa libertà dell'essere. Approfittano della sola libertà del corpo-mente.
    Che ti devo dire, leggerti impelagata in un mondo di mezzo in cui lotti contro degli eventi non profondamente significativi, lo trovo come uno spreco e cerco di dirtelo, ma forse è inutile che te lo dica.
    Prize likes this.
    ... another perspective ...

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Credo che una persona che tradisce con facilità e cambi di amanti come cambio io di vestiti,non potrà venire qui ed affermare che sia empatica.
    L'empatia significa che prima di fare un azione che possa ferire un altra persona,ti metti al suo posto e provi dolore e visto che puoi empatizzare,non sei capace di fargli del male,ti fermi li al solo pensiero.
    Anche io potevo essere amante di uomini sposati,di uomini straordinari ed impegnati ho conosciuto molti,se non mi sono messa con loro è perché ho provato empatia per la loro donna,donna che non conoscevo affatto ma che non volevo ferire,appunto perché mi sono immaginata come si sentisse lei.
    Chi prova empatia,protegge gli altri con il rischio di stare lui male,non sarebbe capace di ferire,manipolare ed utilizzare al proprio vantaggio.
    fantasticonov, Minsc and Treemax like this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #325

Predefinito

Ma figurati@Fausto puoi dire quello che vuoi. Come posso farlo io! 😉
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-06-2021 alle 07:14

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoCampese Visualizza Messaggio
    Il focus della problematica relativa all'infedeltà di coppia è proprio questo, cioè la "conoscenza" vera e profonda del partner che deve necessariamente avere alla base la condivisione (chiara, precisa e dichiarata) di valori comuni in tutti gli aspetti della relazione. Questa è la condizione ottimale di partenza di una relazione di coppia che non riservi "sorprese".
    Naturalmente ci sono membri della coppia che possono "mentire" quando dichiarano valori condivisi, fino a giungere ad una vera e propria "manipolazione mentale" del partner "vulnerabile" che può avere 2 sole "uscite": l'infedeltà tollerata o la rottura definitiva del rapporto di coppia.
    Magari il sessuologo ci può dare lumi specificatamente sull’argomento, sia in termini di facilità di contagio, di situazione in Italia che di responsabilità civile e penale per chi contagia.

7. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai quanti quattro salti ha fatto il tuo amante prima di te!?? Sí sí tutti che di fidano e poi le MST che chissà come mai aumentano...
    hai ragione, non c'e' che dire, non so se ha fatto quattro salti ne' prima, ne' durante ne' dopo di me - anche se del dopo non mi interessa. così come neanche tu sai se tuo marito ha fatto "solo" quattro salti prima di avere una relazione parallela pluriennale oppure ora: dato ti ha mentito perchè non può continuare a farlo per relazioni occasionali?
    però ti dico una cosa: io al mio ex amante non ho mai chiesto esclusività. non c'era nessun patto tra noi. a me quindi non mi ha mai mentito per il semplice motivo che non aveva niente su cui mentirmi. la cosa un po' buffa invece è che dopo che tuo marito ti ha ufficialmente mentito per anni adesso sembrerebbe di colpo diventato incapace di mentire. bè, sappi una cosa, che è il primo assioma del traditore: chi viene scoperto minimizza e omette tutto quello che può per rendere più digeribile il boccone amaro al tradito. ti ha detto che ha sempre usato il preservativo perchè era quello tu volevi sentirti dire! come fai ad esserne sicura? e lui era abituato ad usare il preservativo? e se non era abituato, pensi che lo usasse con l'amante perchè pensava a preservare te? prova un po' a pensare giusto ieri la storia (allucinante) di etta e del profe... e gli altri rapporti? quelli orali? quelli anali? ah, magari ti ha detto anche che non facevano sesso anale, vero? sìsì: solo col preservativo, a missionario e a luce spenta... ok.

semplicemente, gli è andata bene: la sua amante non aveva mst. come è andata bene a me e come è andata bene alla maggior parte delle persone perchè le mst aumentano soprattutto tra i single con grande promiscuità, tant'è che quando è una persona sposata ad infettare il coniuge sono casi che vanno a finire sui giornali e anche se ogni tanto si legge di casi del genere non si legge nè ogni giorno nè ogni mese.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi vi affidate alla santa provvidenza,alla fortuna che non succeda,solo che la fortuna è incostante.
    Minsc and fantasticonov like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ma figurati@Fausto puoi dire quello che vuoi. Come posso farlo io!"

... e lo stai facendo egregiamente con il solo risultato di ottenere "scontri di religione" invece di dialoghi e scambi di opinioni ... vorrà dire che parteciperò da fedele a questi thread e ti fornirò continuamente e civilmente la mia chiave di lettura ... e sottolineo da fedele ...
    ... another perspective ...

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #330

Predefinito

Victoria sei un esempio di quando ti lamenti che vieni criticata e ti senti insultata (cosa che io non ho fatto, ma se hai la coscienza sporca è un problema tuo) e tu lo fai con lo stesso tono e veemenza. Pari pari, non sei meno, non sei più, sei uguale. Anzi sei anche volgare delle volte. Ogni parola lo avverti come un attaco e rispondi a questo attacco con un altro.Sei piena di risentimento dentro te stessa, se ti senti toccata di certo non puoi prendertela con altri. Questa rabbia valla a sfogare altrove.
    Minsc and Melite like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 11-06-2021 alle 07:27