-
e aggiungi come abbiamo più volte letto in questo stesso topic che sperano di leggere di storie in cui il traditore è stato punito dalla vita in un modo o nell'altro. non capisco perchè: forse per sentirsi vendicati, forse perchè se no si sentirebbero dei fessi, forse per poter credere nella giustizia divina. non so, non lo capisco perchè è qualcosa che non mi appartiene.
-
-
Tra l'altro Victoria ho letto che sei stata tradita, tranne da tuo marito.
Puoi ben capire quindi che cosa potrebbe provare tuo marito in eventuale scoperta, quei sentimenti che hai scoperto quando sei stata tradita, presa in giro, non sono sentimenti di poco conto, e probabilmente li hai anche odiati.
Tuttavia questo non ti ha fermato, ma anzi saresti andata in oltranza, era un dolore inimmaginabile quando ci sei passata tu, ma meno quando toccava a tuo marito.
Il dolore, la sofferenza è la stessa. Tu lo hai anche provato sulla tua palle, (che poi tuo marito stia pagando oer gli errori degli altri). -
Io non lapido nessuno figurati hahhaPiù che altro sono conseguenze che riflettarai nel rapporto con tuo marito. Ma dalle risposte che dai, in realtà, con te neanche è stimolante parlare.Siamo tutti peccatori, nessuno è santo. Io lo ammetto. Non sono perfetta, nessuno lo è.Non sto dicendo quello.
Ultima modifica di Luce2020; 11-06-2021 alle 07:40
-
Bene @Victoria tu affidati pure al “mi è andata bene!” Continua pure e vedi di non farti fare qualche causa per lesioni personali colpose.
Ah e mi raccomando continua anche a mentire per pararti il chiulo! -
Mi viene da citare un verso di Venditti: "sc0pare bene, sc0pare bene è la prima cosa...".
Concordo, ma con qualche precisazione.
Ancora prima, c'è lo sc0pare responsabilmente.
Ognuno agisce - e agisca! - secondo scienza e coscienza, che sia etero, omosessuale, trans, libertino, single, vedovo, poliamoroso, traditore, giovane o vecchio.
Gli anatemi e le minacce rendono ridicoli i loro autori, da un lato, e ne rivelano il malessere: sono i primi a non stare bene con sé stessi, sennò tutto questo livore non ci sarebbe (e infatti non tutti ce l'hanno, per fortuna).
Questo 3d è andato esattamente come doveva andare: niente di nuovo da queste parti.
Però ragazzi...che barba, che noia 😊 -
Victoria mi sembri molto arrabbiata. Non ricordo di aver letto nulla di tuo, cosa ti è successo?
-
OT.
Fanta non ti posso rispondere, hai la casella piena -
quando decidete di darla/riceverlo dall'amante fatevi le analisi del sangue e poi dateci dentro a volonta...che bello sco pa re...fuori porta
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
hanny, forse però generalizzi un po' troppo: sono solo 3-4 persone che si scagliano con furore contro "noi s t r o n z i", capitanati dalla comandanta in capo che lancia in resta combatte contro i suoi mulini a vento... perchè per il resto in questo anno io ho letto tanti fedeli e anche tanti traditi che senza applaudire ma neanche lapidare stanno qui a capire il perchè delle cose.
e non ti fare gettare fumo negli occhi anche dai traditori che stanno qui un po' baldanzosi e sfrontati: sono sicura che sotto sotto anche loro a casa hanno i loro bei problemini. solo che magari qui cercano un po' di leggerezza per poterli affrontare e riuscire a tirare avanti al meglio, o alla meno peggio, una famiglia. sì, certo: poi c'è anche qualche simpatico filibustiere che viene qui giusto per qualche facile conquista ma tanto quelli ci sono anche nella vita reale, no? e anche loro hanno il loro ruolo: magari tengono più in piedi le famiglie degli altri di tanti terapeuti. chiamiamoli pure... terapeuti del ca77o...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it