Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 34

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. victoria24 victoria24  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Tu sicuramente. Altri no, anzi, cercano proprio la conferma del fatto che chi infedele una brutta persona in generale, egoista, priva di empatia, menefreghista.
    e aggiungi come abbiamo pi volte letto in questo stesso topic che sperano di leggere di storie in cui il traditore stato punito dalla vita in un modo o nell'altro. non capisco perch: forse per sentirsi vendicati, forse perch se no si sentirebbero dei fessi, forse per poter credere nella giustizia divina. non so, non lo capisco perch qualcosa che non mi appartiene.
    rob221 and occhiverdi74 like this.

2. victoria24 victoria24  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Victoria sei un esempio di quando ti lamenti che vieni criticata e ti senti insultata (cosa che io non ho fatto, ma se hai ai la coscienza sporca un problema tuo) e tu lo fai con lo stesso tono e veemenza. Pari pari, non sei meno, non sei pi, sei uguale. Anzi sei anche volgare delle volte.
    Ogni parola lo avverti come un attaco e rispondi a questo attacco con un altro.
    Sei piena di risentimento dentro te stessa, se ti senti toccata di certo non puoi prendertela con altri.
    Questa rabbia valla a sfogare altrove.
    cosa dovrei fare? inginocchiarmi sul cilicio e aspettare la lapidazione di voi persone senza peccato?

3. Luce2020 Luce2020  offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #333

Predefinito

Tra l'altro Victoria ho letto che sei stata tradita, tranne da tuo marito.
    Puoi ben capire quindi che cosa potrebbe provare tuo marito in eventuale scoperta, quei sentimenti che hai scoperto quando sei stata tradita, presa in giro, non sono sentimenti di poco conto, e probabilmente li hai anche odiati.
    Tuttavia questo non ti ha fermato, ma anzi saresti andata in oltranza, era un dolore inimmaginabile quando ci sei passata tu, ma meno quando toccava a tuo marito.
    Il dolore, la sofferenza la stessa. Tu lo hai anche provato sulla tua palle, (che poi tuo marito stia pagando oer gli errori degli altri).
    Minsc likes this.

4. Luce2020 Luce2020  offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    cosa dovrei fare? inginocchiarmi sul cilicio e aspettare la lapidazione di voi persone senza peccato?
    Io non lapido nessuno figurati hahhaPi che altro sono conseguenze che riflettarai nel rapporto con tuo marito. Ma dalle risposte che dai, in realt, con te neanche stimolante parlare.Siamo tutti peccatori, nessuno santo. Io lo ammetto. Non sono perfetta, nessuno lo .Non sto dicendo quello.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 11-06-2021 alle 07:40

5. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #335

Predefinito

Bene @Victoria tu affidati pure al mi andata bene! Continua pure e vedi di non farti fare qualche causa per lesioni personali colpose.
    Ah e mi raccomando continua anche a mentire per pararti il chiulo!

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #336

Predefinito

Mi viene da citare un verso di Venditti: "sc0pare bene, sc0pare bene la prima cosa...".
    Concordo, ma con qualche precisazione.
    Ancora prima, c' lo sc0pare responsabilmente.
    Ognuno agisce - e agisca! - secondo scienza e coscienza, che sia etero, omosessuale, trans, libertino, single, vedovo, poliamoroso, traditore, giovane o vecchio.
    Gli anatemi e le minacce rendono ridicoli i loro autori, da un lato, e ne rivelano il malessere: sono i primi a non stare bene con s stessi, senn tutto questo livore non ci sarebbe (e infatti non tutti ce l'hanno, per fortuna).
    Questo 3d andato esattamente come doveva andare: niente di nuovo da queste parti.
    Per ragazzi...che barba, che noia 😊

7. white74 white74  offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #337

Predefinito

Victoria mi sembri molto arrabbiata. Non ricordo di aver letto nulla di tuo, cosa ti successo?

8. Luce2020 Luce2020  offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #338

Predefinito

OT.
    Fanta non ti posso rispondere, hai la casella piena

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,494 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

quando decidete di darla/riceverlo dall'amante fatevi le analisi del sangue e poi dateci dentro a volonta...che bello sco pa re...fuori porta
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

10. victoria24 victoria24  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io non passo praticamente mai da questa sezione del forum (non pi...), diventata un continuo terreno di scontro all'arma bianca tra Guelfi (i "fedeli") e Ghibellini (i "traditori"), per da sempre ho nel gargarozzo una domanda che vorrei fare ai "fedeli" e vorrei cogliere questa occasione per farla (anche se leggermente O.T.)...
    Ma a voi fedeli, che m.i.n.c.h.i.a ve ne f.o.t.t.e se ci sta gente che si diverte a cornificare allegramente?
    Mica la cosa vi tocca personalmente, saranno ca22i loro, no?
    Ed allora, perch queste guerre di religione?
    Francamente faccio fatica a capire
    hanny, forse per generalizzi un po' troppo: sono solo 3-4 persone che si scagliano con furore contro "noi s t r o n z i", capitanati dalla comandanta in capo che lancia in resta combatte contro i suoi mulini a vento... perch per il resto in questo anno io ho letto tanti fedeli e anche tanti traditi che senza applaudire ma neanche lapidare stanno qui a capire il perch delle cose.
    e non ti fare gettare fumo negli occhi anche dai traditori che stanno qui un po' baldanzosi e sfrontati: sono sicura che sotto sotto anche loro a casa hanno i loro bei problemini. solo che magari qui cercano un po' di leggerezza per poterli affrontare e riuscire a tirare avanti al meglio, o alla meno peggio, una famiglia. s, certo: poi c' anche qualche simpatico filibustiere che viene qui giusto per qualche facile conquista ma tanto quelli ci sono anche nella vita reale, no? e anche loro hanno il loro ruolo: magari tengono pi in piedi le famiglie degli altri di tanti terapeuti. chiamiamoli pure... terapeuti del ca77o...
    Hannibal__Lecter likes this.