Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 35

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35222 Visite

Like Tree484Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esatto,se almeno vi divertite a destra e sinistra,almeno fate e chiedete gli esami di sangue che Il HiV circola ancora e non esiste trattamento per curarlo,non è cosi difficile prestare un po di attenzione, a parte che il HIV non l'ha uno scritto sulla fronte.
    Minsc, fantasticonov and Melite like this.

2. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Victoria ho letto che sei stata tradita, tranne da tuo marito.
    Puoi ben capire quindi che cosa potrebbe provare tuo marito in eventuale scoperta, quei sentimenti che hai scoperto quando sei stata tradita, presa in giro, non sono sentimenti di poco conto, e probabilmente li hai anche odiati.
    Tuttavia questo non ti ha fermato, ma anzi saresti andata in oltranza, era un dolore inimmaginabile quando ci sei passata tu, ma meno quando toccava a tuo marito.
    Il dolore, la sofferenza è la stessa. Tu lo hai anche provato sulla tua palle, (che poi tuo marito stia pagando oer gli errori degli altri).
    se tu riuscissi a guardare oltre questo ti dovrebbe capire che quando ho deciso di tradire non l'ho fatto a cuor leggero. se ti può consolare, ho chiuso già da qualche mese e forse ora sono in grado di reggere meglio il problema che mi ha portato al tradimento. quanto a mio marito, stai serena: non si accorgerà mai di niente. non c'e' alcuna traccia sulla terra di quel che e' successo e di come sono avvenuti i nostri incontri: e tutto e' chiuso nel mio cervello. ok, anche in quello del mio amante, ma lui vive in un'altra regione e non ha intersezione con la nostra vita. sono sola a gestirmi i miei pensieri...

3. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Bene @Victoria tu affidati pure al “mi è andata bene!” Continua pure e vedi di non farti fare qualche causa per lesioni personali colpose.
    Ah e mi raccomando continua anche a mentire per pararti il chiulo!
    ma sei in fissa con le cause per lesioni personali colpose! tu l'hai denunciato tuo marito? e a me chi mi dovrebbe denunciare? non mio marito, perchè sono sanissima e non ho infettato nessuno: pensa che a maggio sono andata a dare il sangue all'avis e l'amante e' ormai ex da inizio anno, quindi... tra l'altro anche lui e' donatore e abbiamo continuato a dare il sangue anche durante la relazione.

mi dispiace deluderti, ma non c'e' nessuna possibilità che la mia ex storia venga fuori: nel mio caso non ci sarà nè karma nè ruota della sfortuna. ah: neanche ho mai mentito, non ne ho avuto bisogno, dato che per lavoro ci dovevamo incontrare in una terza città e la ditta ci pagava lo stesso albergo. se vuoi, l'unico danno è stato per la ditta che ci pagava due stanze singole e invece noi dormivamo in una sola... che brutte persone...

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nessuno giudica i traditori come persone orrende o come vi piace intendere,tutti siamo peccatori,se io avessi ascoltato la voce dell'ego,avrei fatto cose orrende,se mi sono fermata è semplicemente perché non permetto all'ego di dominarmi,se avessi ascoltato certi pensieri e gli avrei messo in atto,i vostri tradimenti sarebbero stati acqua piovana,niente a confronto.
    Quello che non sopporto è la gente che sbaglia,pecca e poi non è capace di riconoscerlo.
    Se uno vede il tradimento come qualcosa di normale ,comincio a sentire rabbia,no,non è normale manipolare gli altri,su questo non ci piove.
    Che poi tutti facciamo errori e sbagli,è una cosa,ma perché non dire la verità, perché non ammettere che tradite perché vi piace questo stile di vita,perché vi immaginate che un amante vi salvi da una vita insoddisfacente?
    Perché non ammetterlo?
    Per me una persona che sbaglia o che decide di spiegare perché ha tradito e si assume la sua parte di errore o debolezza,è una persona con cui si può parlare.
    Ma se tradisci ed agisci con arroganza e te ne freghi di tutti e il tuo coniuge lo tieni ignaro per anni e cambi amanti non stop e non provi il minimo rimorso,io avrò paura di te,perché se pugnali per anni la persona con cui condividi lo stesso letto,non voglio immaginare cosssarai capace di fare anche in amicizia e con il resto del mondo.
    Una persona che non prova empatia o compassione per gli altri,mi ispira terrore.

5. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Victoria mi sembri molto arrabbiata. Non ricordo di aver letto nulla di tuo, cosa ti è successo?
    no white, non sono arrabbiata: ho i miei problemi ma ormai lì ho sostanzialmente risolti. anzi direi che in questo periodo mi va tutto molto bene e sto recuperando il mio equilibrio. certo non ho passato un bel periodo, interiormente, perchè non mi sono sposata con l'intenzione di tradire mio marito e però l'ho fatto e devo fare pace con questa cosa e ci vuole il suo giusto. mi da solo fastidio essere attaccata così a gratis senza sapere nulla di me e io non sono una che si mette lì e porge l'altra guancia... tutto qui.
    Tempestaperfetta likes this.

6. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Nessuno giudica i traditori come persone orrende
    ah bè si bè...

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #347

Predefinito

Victoria cara, che hai chiuso con l'amante a me non interessa. Non sono io tuo marito, non devi guardare me negli occhi ogni volta e tanto meno condividere il letto con me.
    Poi per la questione del karma, come è capitato a te che le hai subite ed anche fatte, nessuno è immune alle corna.
    Non lo sono nemmeno io ( se stavi per scriverlo ti anticipo io tranquilla).
    Forse di questo parla isolda quando parla di Karma.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #348

Predefinito

@Victoria credo che dovremmo imparare TUTTI ad allontanarci dalla permalosità e dall’offenderci per ciò che ci viene detto.
    Se ciò che dicono è vero, beh c’è poco da fare, è vero, e offendersi non serve a nulla.
    Se ciò che ci dicono è falso altrettanto, per cosa ci offendiamo?
    Impariamo ad analizzare se ciò che ci viene detto, se ciò che si pensa di noi, è vero o falso. È questo lo scopo dello scambio.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che poi io vorrei capire una cosa che non riesco capire in questo forum,se un traditore viene giudicato,salta e reagisce con violenza.
    Ma se tu,traditore,sei in accordo con quello che fai ,sei proprio assumati in questa scelta e la tua coscienza non suona ,allora perché ti devi incavolare?
    Se io dico cose errate o false,ti disturba il mio giudizio?
    Perché dovrebbe?
    Non veniamo tutti giudicati dalla mattina fine alla sera?
    Se esco mal vestita,la gente mi guarderà e commenterà, mi da il suo giudizio,se vado a un esame,sono giudicata e notata per le mie conoscenze, al lavoro mi giudicheranno se ho capacità o no,se mi comporto bene o no,la gente mi darà sempre il suo giudizio,quindi alla fine voglio dire che siamo giudicati non stop.
    Non capisco perché se uno viene giudicato sul tradimento, deve offendersi e sentirsi oltraggiato.
    Se tu sei sicuro/a che agisci bene,non hai perché incavolato e fare la guerra.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Rettifico"non hai motivo per incavolarti e fare la guerra a chi ti da il suo giudizio,giudicare gli altri è normale,tutti lo facciamo,a voce o nel silenzio."
    Minsc likes this.