Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 37

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Victoria nessuno ti sta fucilando o mettendo in galera, vai tranquilla. Esprimi la tua opinione e se vuoi ascolta o ignora l'opinione altrui senza guerre sante
    fantasticonov likes this.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #362

Predefinito

La sezione infedeltà a volte riesce ad essere molto più rissosa di quella dei duepiccati, forse bisognerebbe farsi delle domande sulla qualità delle persone che vi partecipano.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #363

Predefinito

In quella dei duepiccati non ci vado perché non mi hanno mai duepiccata. Merita?

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #364

Predefinito

Beh diciamo che questa è una sezione particolare, perché chi scrive qui si espone in maniera diversa da altri.
    Se scrivi che sei stato 2piccato non è che hai fatto chissà cosa, se scrivi che hai tradito sei automaticamente in fallo perché la parola di per se indica che hai commesso un torto di qualche tipo.

Per questo trovo totalmente inutile un certo atteggiamento di condanna. E' scontato, non costruttivo.
    Come se un vegano andasse su un sito di bbq ad accusare tutti di "mangiare carne morta" (virgolettato perché è una accusa realmente ricevuta)

Poi certo in passato devo ammettere di essere stato abbastanza duro anche io in certi commenti, perché comunque chi è nella mia situazione si immedesima e soffre, però ho cercato di trattenermi il più possibile, perché comunque anche se è in un qualche modo comprensibile so che è un atteggiamento insensato.

In realtà tante volte mi chiedo cosa continui a farci qui. La verità è che su quello che è accaduto faccio fatica a metterci una pietra sopra e non sapendo che fare vengo qui a leggere nella speranza di trovare qualcosa che comunque so che qui non troverò.

Sicuramente non lo troverò cercando di moralizzare gli altri.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Sopratutto all’interno di un forum di perfetti sconosciuti.
    Infatti prima di prendere sul serio ciò che si legge va considerato che cosa è un ambiente virtuale in cui si relazionano nick virtuali e spersonalizzati. Chiunque può parlare di fedeltà pur essendo un adultero nella realtà e viceversa. Quindi calma e gesso. Leggete attentamente prima di scrivere e come mi disse la Rabe, vanno pensati 10 messaggi ma scritti solo uno o due. Se si vogliono centrare gli argomenti.
    La cosa principale che va tenuto presente è che nel virtuale non è che non esistono realmente gli altri partecipanti del forum rispetto a chi sta scrivendo o leggendo, non esiste nemmeno chi sta scrivendo o sta leggendo.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Merita?
    Solo se stai cercando di farti venire la depressione 😂😂😂

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

White svuota la posta
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che questa è una sezione particolare, perché chi scrive qui si espone in maniera diversa da altri.
    Se scrivi che sei stato 2piccato non è che hai fatto chissà cosa, se scrivi che hai tradito sei automaticamente in fallo perché la parola di per se indica che hai commesso un torto di qualche tipo.
    Non vedo qualcosa di diverso nel mettersi a nudo, e i duepiccati sono molto di più di persone duepiccate. Sono persone che hanno enormi problemi relazionali con l'altro sesso e in generale, è difficilissimo interagire con loro. Ma i traditori di questa sezione sono spesso subdoli e permalosi oltremisura (non tutti ovviamente), per questo molte volte si assiste a spettacolini pieni di frecciatine volte a ferire l'interlocutore, e personalmente lo trovo un comportamento misero.

Per questo trovo totalmente inutile un certo atteggiamento di condanna. E' scontato, non costruttivo.
    Non ci trovo niente di strano nel condannare un comportamento. Non si condanna la persona nella sua interezza, ma solo in un preciso comportamento. E siamo tutti liberi di esprimere un'opinione.

tante volte mi chiedo cosa continui a farci qui. La verità è che su quello che è accaduto faccio fatica a metterci una pietra sopra e non sapendo che fare vengo qui a leggere nella speranza di trovare qualcosa che comunque so che qui non troverò.
    Se cerchi delle risposte dai traditori, non le troverai, anzi starai peggio perché vedrai il vero volto del traditore, che spesso è un menefreghista nei confronti del partner ufficiale.
    Minsc and fantasticonov like this.

(Mark Twain)

9. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #369

Predefinito

Spero di non andare OT, ma poco tempo fa su un altro forum hanno postato le statistiche dei figli avuti dall’amante e cresciuti inconsapevolmente dal compagno ufficiale.
    Quello si mi sembra aberrante in un tradimento.
    E parliamo di numeri impressionanti.(si arriva a citare il 10% sul primogenito..ma anche la meta’ sarebbe tantissimo)..
    Riguardo ai contagi in un matrimonio, dovuti alla promiscuità, credo siano un numero irrilevante (ma qui non ho dati).
    victoria24 and fantasticonov like this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per tradire ripetutamente, per forza devi avere un livello di egoismo molto alto ed io so per esperienza che le persone molto egoiste non sono adatte nemmeno per l'amicizia perché pensano solo ed esclusivamente a loro,l'egoismo non si può curare,è triste ma è così.
    Come non si può curare il profilo del perverso narcisista,se una persona ha quel profilo,puoi ammazzarti per cambiarla e morirai nell'intento.
    Melite and Minsc like this.